CristRonaldo7
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Veramente neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png io c'ero andato solamente perché il mio compagno si doveva comprare il Samsung Omnia W a 229,90 € ed io volevo vedere se vendevano il Masterizzatore DVD con attacco SATA, quello c'era ma lo facevano a 30 € e gliel'ho lasciato xD ma poi ho trovato pure le ventole che mi interessavano..e ad un tratto ho abbassato lo sguardo vedendo 3 case! Uno era 155 € ma non mi piaceva per niente, l'altro 45 € e non era un granché e questo a 17,80 €! Lo prendo e gli dico al commesso se potevo aprirlo e vedere come stava messo dentro, e ho visto che era perfetto! Per questo l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi come marca è piutosto buona, quel modello esteticamente non mi piace ma mai mi sarei aspettato di trovarlo in un centro commerciale.
Ma potete dirmi se la ventola che ho messo nel pannello laterale è messa nella posizione corretta?? la foto è l'allegato 71084! Grazie!
---------- Post added at 20:49:49 ---------- Previous post was at 20:49:05 ----------
ahahaha tranquillo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho solamente scritto ciò che pensavo al pomeriggio e come vedevo il case che avevo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDirei che ci siamo presi una smerdata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png concordo con chi dice che hai speso bene i tuoi 20 euro!
Si certo che una spolveratina all'alimetatore potevi anche dargliela!
---------- Post added at 21:01:40 ---------- Previous post was at 20:49:49 ----------
mi annoiava da morire xDSi certo che una spolveratina all'alimetatore potevi anche dargliela!