Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
come fai con quelle viti corte a fissare il radiatore a sandwich?secondo me servono quelle lunghe, anche per la seconda ventola..

Visualizza allegato 72857
Infatti rileggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle viti lì le usi sulla PARATIA del case, quelle lunghe sul rad a croce (2+2)

Un programma che rilevi le temperature di tutti i componenti esiste?

usavo sandra ma non mi convince

Buona sera a tutti, visto che ho smontato un notebook per cambiare la pasta termica sulla cpu ho notato che è stato applicato un pad termico, che faccio? rimetto un pad termico nuovo o una pasta termica? come pad termico un amico mi voleva dare a 5€ un Pad della Coollaboratory, mi sembra che sia a base di metallo, ho sentito bene di questa marca, devo accettare? o è meglio andare di pasta termica?

Se c'era il pad termico usa ancora il pad termico.

Per il tuo amico non so a me 5€ per un pad sembrano proprio "ladrati"

Se c'era il pad termico usa ancora il pad termico. Per il tuo amico non so a me 5€ per un pad sembrano proprio "ladrati"
Ho visto in internet e la danno a minimo 5,90€, lui me lo da nuovo, sarebbe questo, è buono?

Che wubbo mi consigliate per amd?

EK? Enzotech? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è per il dailyuse eh..ek? enzotech?

prod_5938_8599.jpg

prod_6268_10024.jpg

un consiglio x un dissipatore cpu silenzioso? se possibile non costosissimo xo abbastanza buono;p

ps: ho un i7 950 a stock

Mi fido allora di questo pad? ho sentito commenti positivi sulla marca...

ma in termini di qualità mi han detto che il pad della Collaboratory non si batte...o comunque è uno dei migliori...

ma in termini di qualità mi han detto che il pad della Collaboratory non si batte...o comunque è uno dei migliori...
Eh, e allora che chiedi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, e allora che chiedi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendilo e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, chiedevo il vostro parere sulla qualità, se magari qualcuno sapeva se è buono o è una bufala...non posso basare delle certezze solamente sul ''sentito dire''...bhè dai allora, lo prendo e faccio da cavia...così se è buono lo consiglierò...

Che wubbo mi consigliate per amd?
EK? Enzotech? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è per il dailyuse eh..ek? enzotech?
Ybris, spendi un po di soldi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ybris, spendi un po di soldi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè quelli che hai messo te non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro