Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arctic che le fan in tutte le salse per case, pwm e non. Economiche.

Per dissi servirebbero con una buona pressione quindi devi guardare i parametri relativi al "mm/H2O" (su case relativi invece cfm / m3/h...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arctic che le fan in tutte le salse per case, pwm e non. Economiche.Per dissi servirebbero con una buona pressione quindi devi guardare i parametri relativi al "mm/H2O" (su case relativi invece cfm / m3/h...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capito grazie, ho visto che della arctic hanno vari modelli diversi, come mai?

Comunque quelle con pressione alta (come quelle incluse corsair con l'h80) son tanto rumorose vero?

Capito grazie, ho visto che della arctic hanno vari modelli diversi, come mai?
Comunque quelle con pressione alta (come quelle incluse corsair con l'h80) son tanto rumorose vero?
ma devi ordinarle proprio da ekey? io se fossi in te prendere le Thermalright ty-140, che son quelle che prenderò io appena compro la scheda video, sono ottime come areazione e soprattutto come silenziosità, si trovano a 6 euro l'una più 8 di spedizioni.

se devi proprio ordinare da ekey prenderei le enermax apollish vegas

Che balle ste enermax :rickds:Vai da Drako che ne ha 345739modelli.
Non.ho un sito in particolare, tra poco mi rifaró il pc da 0 perchè questo ora lo do a mio cugino, e da drako avevo in mente solo di ordinare il fractal xl ma se dite che ci sono ventole buonissime anche li sapete quali indicarmi per l'h80 e se ci sono ventole migliori della arctic, budget 15 euro a ventola

Che balle ste enermax :rickds:Vai da Drako che ne ha 345739modelli.
sicuramente meglio di qui plasticotti delle arctic...

arctic f12 pro 54 CFM / 91,7 m3/h

comunque le enermax che vende ekey ho appena visto che sono a 750rpm, pensavo fossero quelle a 1500 (che costano il doppio ;p)

Non.ho un sito in particolare, tra poco mi rifaró il pc da 0 perchè questo ora lo do a mio cugino, e da drako avevo in mente solo di ordinare il fractal xl ma se dite che ci sono ventole buonissime anche li sapete quali indicarmi per l'h80 e se ci sono ventole migliori della arctic, budget 15 euro a ventola
54cfm sono pochissimi, non fidarti di crash, almeno per le ventole :rickds:

sicuramente meglio di qui plasticotti delle arctic...arctic f12 pro 54 CFM / 91,7 m3/h

comunque le enermax che vende ekey ho appena visto che sono a 750rpm, pensavo fossero quelle a 1500 (che costano il doppio ;p)

54cfm sono pochissimi, non fidarti di crash, almeno per le ventole :rickds:
54cfm per un CASE son giusti, son nella media e non son dei tornado

Invece spendere 13euro per una ventola da 140mm, direi che è sensato :pffs::rickds:..tra l'altro la tua amata apollish produce BEN 45CFM...ma mica erano pochi?

PWND.

Mai far incacchiare Crash, specialmente ora che è mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PWND.
Mai far incacchiare Crash, specialmente ora che è mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi di mettere delle UltraKaze dietro, una GentleTyphoon davanti..così con i CFM siam a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto come prezzo siam lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wapa, hai anche un rheobus? Se la risposta è si, puoi benissimo tenere le Corsair.

Ho un H80 in casa e non ci son problemi.

Direi di mettere delle UltraKaze dietro, una GentleTyphoon davanti..così con i CFM siam a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto come prezzo siam lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wapa, hai anche un rheobus? Se la risposta è si, puoi benissimo tenere le Corsair.

Ho un H80 in casa e non ci son problemi.

No un rheobus non ce l'ho (prenderne uno fa tutta questa differenza?), ma l'h80 ha già una specie di controller integrato no? Non sono sicuro delle ventole corsair perchè sulle varie review su youtube (esempio timetolivecustoms) la gente nei commenti si lamentava di uno strano rumore che facevano queste due ventole qua..

54cfm per un CASE son giusti, son nella media e non son dei tornado Invece spendere 13euro per una ventola da 140mm, direi che è sensato :pffs::rickds:..tra l'altro la tua amata apollish produce BEN 45CFM...ma mica erano pochi?
rileggi il mio commento di prima, te lo ho evidenziato così forse riesci a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. ne facevano 90 di cfm...

---------- Post added at 15:19:18 ---------- Previous post was at 15:16:49 ----------

PWND.
macchè... che vuoi che mi faccia.. ha fatto solo lo sborone a citare due turbine invece che ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

you have been banned :morris82:

Guarda che io ho 6 apolish vegas e sono buone, ma non sono niente di che. Sopratutto non valgono il loro prezzo, assolutamente esagerato e straalto per i led "dinamici".

Le prendi se vuoi fare lo sborone, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che io ho 6 apolish vegas e sono buone, ma non sono niente di che. Sopratutto non valgono il loro prezzo, assolutamente esagerato e straalto per i led "dinamici".
Le prendi se vuoi fare lo sborone, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ero confuso con le apolish tb vegas duo 150 (m3/h) (CFM) 90.80 (mm-H2O) 1.8

hai ragionissimo nel dire che si prendono soprattutto per far più figo il pc

Hum, ho cambiato idea sull h80, dove posso trovare l'archon? Su amazon l'hanno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il,silver arrow va bene uguale rispetto all noctua nhd14 vero?

---------- Post added at 00:08:41 ---------- Previous post was at 00:07:51 ----------

Pare sparito dalla faccia della terra. Per la modica cifra di 100 euro ti vendo il mio. :rickds:
:.bip:

Va bene anche il Silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla che sia compatibile con le RAM

Ho una domandina veloce: secondo voi tenere solo una ventola da 120 sul retro del mio CM690 è troppo poco? Tenete conto che ho uno Scythe Mugen come dissipatore per la CPU e che la GPU è una twin frozr ed entrambe dovrebbero stare al fresco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro