Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto..

6 mesi fa ti avrei detto di prendere la 25db, ora son un fanatico del silenzio e so che i 18 dichiarati potrebbero non essere manco 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto..6 mesi fa ti avrei detto di prendere la 25db, ora son un fanatico del silenzio e so che i 18 dichiarati potrebbero non essere manco 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ho letto nel thread del prodigy i commenti alla spectre pro :rickds:

Ieri ho toccato i minimi come temp...scheda video in idle 15°,hdd 9°( :rickds: ) procio su i 17-18°...

Temperatura ambiente bo,credo su i 7-8° :rickds: :rickds: (è una stanza che non riscaldo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Impossibile, hai i sensori sballati.
Nate Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha detto che aveva 7C in stanza, possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10C in più della T.amb..un pò come me, 19-20 in stanza e i soliti 28-28-29-30 sulla cpu

Ultima modifica da un moderatore:
Nate Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa detto che aveva 7C in stanza, possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10C in più della T.amb..un pò come me, 19-20 in stanza e i soliti 28-28-29-30 sulla cpu
E' impossibile che abbia 7C in stanza. Anche con il riscaldamento spento, in casa ne restano 13 circa (testato a casa di mio padre l'altr anno quando gli hanno staccato il gas per 10 giorni a Dicembre). O tiene le finestre spalancate, e a quel punto sei un pazzo, oppure 7C in casa è impossibile averli.

E' impossibile che abbia 7C in stanza. Anche con il riscaldamento spento, in casa ne restano 13 circa (testato a casa di mio padre l'altr anno quando gli hanno staccato il gas per 10 giorni a Dicembre). O tiene le finestre spalancate, e a quel punto sei un pazzo, oppure 7C in casa è impossibile averli.
Per dire..il mio soppalco in montagna ha 10gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un vano, è più una stanzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per dire..il mio soppalco in montagna ha 10gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è un vano, è più una stanzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè in montagna, lui sta a Bergamo..

Be comunque bergamo ma provincia,diciamo a 30km,quindi si,sono in montagna...la stanza dove ho il pc è a piano terra ed è una casa degli anni 20(ci hanno sempre abitato i mei bisnonni),quindi muri in sasso etc...in questi giorno la temperatura esterna è intorno agli 0(infatti adesso nevica) ma nei giorni scorsi si sono toccati i -8° :rickds:...non ho il termometro nella stanza,ma facendo due calcoli ho immaginato che fosse intorno ai 7°(di solito la temp.ambiente è circa uguale a quella dell'hdd nel mio pc)

edit: ora nella parte dove vivo sto scaldando con stufaa legna+caloriferi ed ho circa 17° in casa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sti cazzi io ho caldo in casa con tuta e maglietta a maniche corte.
Vabè avrai i riscaldamenti a manetta. Io ho 17° per tutto l'inverno in taverna, e infatti l'acqua mi sta a 21°

Dovrei comprare una ventola da 23cm, ma non sono neanche sicuro che se ne vendando di così grandi. Consigli?

Edit: Ho trovato la Thermaltake AF0047 ma c'è solo con LED Blu, a me servirebbe Verde visto che il mio case è un Aeorcool XPredator Evil Green Edition.

Copiato dal thread che il buon Crash ha appena chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di Crash, con quel "collegala bene" stavi forse insinuando qualcosa? :l4gann:

@CalegaR1: Se dovessi scegliere cosa sacrificare tra potenza e silenziosità, sacrificherei la prima in favore dell'ultima.

Vabè avrai i riscaldamenti a manetta. Io ho 17° per tutto l'inverno in taverna, e infatti l'acqua mi sta a 21°
Centralizzato + doppi vetri.. non ci posso fare nulla, abbiamo anche un paio di termosifoni completamente chiusi.

Dovrei comprare una ventola da 23cm, ma non sono neanche sicuro che se ne vendando di così grandi. Consigli?
Edit: Ho trovato la Thermaltake AF0047 ma c'è solo con LED Blu, a me servirebbe Verde visto che il mio case è un Aeorcool XPredator Evil Green Edition.

Copiato dal thread che il buon Crash ha appena chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di Crash, con quel "collegala bene" stavi forse insinuando qualcosa? :l4gann:

@CalegaR1: Se dovessi scegliere cosa sacrificare tra potenza e silenziosità, sacrificherei la prima in favore dell'ultima.
allora, visto che 99 su 100 andrà nel case

Prendi una ventola a bassi giri, di modo che non ci siamo problemi nel downvolt...800 giri andranno bene, tanto smuove molta aria la 230mm

allora, visto che 99 su 100 andrà nel case
Prendi una ventola a bassi giri, di modo che non ci siamo problemi nel downvolt...800 giri andranno bene, tanto smuove molta aria la 230mm
Mi consigli un modello preciso, possibilmente con LED verdi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro