A
acer45
Lui pure dice realmente a 225000 rpm :maancheno:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho una piccola che ne fa 5000 o più(quelle per la cpu del mini pc acer, che sono 2)loool
4 volte l'elica di un motore a reazione...è sicuramente un errore, non esiste che una ventola faccia più di 200 mila giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 volte l'elica di un motore a reazione...
Il case che vola lo voglio anche io![]()
più che volare, lo si potrebbe usare come una nuova forma di energia eolica rinnovabile!Un soggetto?Anzi non è malaccio meglio di speedfan sicuro :kep88:

Da me ci sono 4-5 gradi di differenza tra Hwmonitor e MSI afterburner... non so chi sbaglia :morristend:Un soggetto?
Anche io uso HWmonitor e finora sembra essere abbastanza preciso... Ho provato ad usare altri programmi (in particolare MSI Afterburner per le VGA) e le temperature corrispondenvano...
Massimo che ho notato io son stati 2 gradi... HWmonitor mi segnava circa 80, MSI 82, l'altra VGA erano d'accordo entrambi su 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa me ci sono 4-5 gradi di differenza tra Hwmonitor e MSI afterburner... non so chi sbaglia :morristend:
La differenza per ora non l'ho notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè mai te ne saresti pentito? Sei passato a qualcosa di superiore!
guarda dangerden, aquacomputer, swiftech, koolance... marche ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlura, ho venduto il vecchio PC (a malincuore, me ne sono pentito) quindi ora ho i soldi per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che mi mancano da scegliere sono i WB per le VGA.
Non so davvero se prendere i full o quelli normali e sopratutto non so che marca... per ora ne ho viste 2, EK ed YBRIS, possibile non ci siano altre marche? Su Drako hanno dei WB bellissimi per 580 ma sono tutti per il modello reference -.-

te lo dico già: quando dovrai montare il liquido, prenditi un intero pomeriggio libero, un bel tavolo, cacciavite in una mano e calendario coi santi nell'altra e metti via i crocifissi che potrebbero piangere![]()