Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
è sicuramente un errore, non esiste che una ventola faccia più di 200 mila giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio:sisi: Io ne ho una piccola che ne fa 5000 o più(quelle per la cpu del mini pc acer, che sono 2)loool:rickds:

è sicuramente un errore, non esiste che una ventola faccia più di 200 mila giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 volte l'elica di un motore a reazione...

Il case che vola lo voglio anche io:sisi:

4 volte l'elica di un motore a reazione... 

Il case che vola lo voglio anche io:sisi:
:rickds: più che volare, lo si potrebbe usare come una nuova forma di energia eolica rinnovabile!

Cmq è sballato di brutto, brutto, brutto quel dato, in effetti il programma non è che sia un gran che.

Il problema è che anche quando sta a 2000rpm i gradi rimangono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi non è malaccio meglio di speedfan sicuro :kep88:
Un soggetto? :rickds:

Anche io uso HWmonitor e finora sembra essere abbastanza preciso... Ho provato ad usare altri programmi (in particolare MSI Afterburner per le VGA) e le temperature corrispondenvano...

Un soggetto? :rickds:
Anche io uso HWmonitor e finora sembra essere abbastanza preciso... Ho provato ad usare altri programmi (in particolare MSI Afterburner per le VGA) e le temperature corrispondenvano...
Da me ci sono 4-5 gradi di differenza tra Hwmonitor e MSI afterburner... non so chi sbaglia :morristend:

Da me ci sono 4-5 gradi di differenza tra Hwmonitor e MSI afterburner... non so chi sbaglia :morristend:
Massimo che ho notato io son stati 2 gradi... HWmonitor mi segnava circa 80, MSI 82, l'altra VGA erano d'accordo entrambi su 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alura, ho venduto il vecchio PC (a malincuore, me ne sono pentito) quindi ora ho i soldi per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi mancano da scegliere sono i WB per le VGA.

Non so davvero se prendere i full o quelli normali e sopratutto non so che marca... per ora ne ho viste 2, EK ed YBRIS, possibile non ci siano altre marche? Su Drako hanno dei WB bellissimi per 580 ma sono tutti per il modello reference -.-

Perchè mai te ne saresti pentito? Sei passato a qualcosa di superiore!
La differenza per ora non l'ho notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che l'X58 ormai era rodato e la mia mobo era anche di fascia alta, aveva un bel pò di cose in più... E poi c'è il valore affettivo del primo procio "serio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non vedo l'ora di attaccare il liquido al 2600K e spremerlo, oggi ho fatto il primo giro nel bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alura, ho venduto il vecchio PC (a malincuore, me ne sono pentito) quindi ora ho i soldi per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che mi mancano da scegliere sono i WB per le VGA.

Non so davvero se prendere i full o quelli normali e sopratutto non so che marca... per ora ne ho viste 2, EK ed YBRIS, possibile non ci siano altre marche? Su Drako hanno dei WB bellissimi per 580 ma sono tutti per il modello reference -.-
guarda dangerden, aquacomputer, swiftech, koolance... marche ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vanno bene quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è solo una questione di estetica e di upgrade, i full dovrai ricomprarli cambiando scheda.

La maggior parte di quelle marche le ho già guardate... tutti per reference ._.

Alcuni oltretutto sono davvero uno spettacolo da vedere...

La prossima VGA sarà reference a liquido al 100% :rickds:

Grazie a tutti, alla fine prenderò quelli... tra poco ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

te lo dico già: quando dovrai montare il liquido, prenditi un intero pomeriggio libero, un bel tavolo, cacciavite in una mano e calendario coi santi nell'altra e metti via i crocifissi che potrebbero piangere :rickds:

te lo dico già: quando dovrai montare il liquido, prenditi un intero pomeriggio libero, un bel tavolo, cacciavite in una mano e calendario coi santi nell'altra e metti via i crocifissi che potrebbero piangere :rickds:
:rickds:

Ho già in programma di farlo un pò per volta e sopratutto di farmi dare una mano da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: chi? :rickds:

Se entro fine mese c'è un nuovo diluvio universale è colpa mia XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro