R
Rukario93
FF è un barbone che non compra Bitspower...qualcuno riesce a convincerlo a spendere due soldi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FF è un barbone che non compra Bitspower...qualcuno riesce a convincerlo a spendere due soldi?
Non ha tutti i torti il t-rex a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstai contestando una marca che vende raccordi a 10€?![]()
In effetti sono esagerati, saran belli quanto vuoi ma per costare così devon essere minimo d'oro.stai contestando una marca che vende raccordi a 10€?![]()
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11533_Bitspower-13-10mm-Anschraubt-lle-G1-4---Matt-Black.htmlLa bellezza si paga![]()

Si perché il wb RAM non lo èIo parlavo del waterblock ram Bitspower...i raccordi sono una truffa
e io volevo prenderlo eh, ma ci sto ripensando 

Ma vuoi paragonare il Bitspower a quell'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi perché il wb RAM non lo èe io volevo prenderlo eh, ma ci sto ripensando
![]()

su questo posso darti ragione, un giorno raggiungerò quel che avevo promessoMa vuoi paragonare il Bitspower a quell'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit:Se vuoi fare le cose a cazzò non farle,bisogna rispettare il progetto iniziale![]()

160 piastre:morristend:http://www.ybris-cooling.it/sanso-attacchi-filettati-p-1952.html
19 mt di prevalenza... più del doppio della mia Sanso, che vi assicuro è già una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ora son salite di prezzo... bene bene, dato che forse devo rivendere la mia sansina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png160 piastre:morristend:
non l'avevi mai vista? mi pare l'avesse presentata alex ai tempi di pct, diversi mesi fahttp://www.ybris-cooling.it/sanso-attacchi-filettati-p-1952.html
19 mt di prevalenza... più del doppio della mia Sanso, che vi assicuro è già una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
edit: no cioé ci sto pensando, secondo me si son sbagliati, la prevalenza non dovrebbe essere la spinta in verticale verso l'alto? 19mt è esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se l'ho vista me la son dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che frequentassi assiduamente pct i suoi ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon l'avevi mai vista? mi pare l'avesse presentata alex ai tempi di pct, diversi mesi fa
fa letteralmente saltare i tubi dai raccordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è brutto come la famePorca eva mi sento incagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mettiamo che ho abbastanza scudi da permettermi questo : http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-intelhigh-performance-liquid-cooler-socket-2011-1155-26963.htm
voi che ne dite? Lasciando stare che è ffigo, i motivi per cui lo prenderei è la facilità di montaggio (anche sul 1155) e non ingombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il D14 oltre ad avere perplessità sullo spazio, mi chiedo se necessiti anche di una ventola da prendere a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

), entra nel vx-e pro? Il dissi è alto 16cm, il case 21, però senza contare la mobo e la ventola laterale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE qui ci aggiungo un altra domanda sempre sullo spazio : ma ci vogliono le ram basse?Che dite, il NH-D14 (che dovrebbe essere uno dei migliori dissipatori, da quanto ho capito), entra nel vx-e pro? Il dissi è alto 16cm, il case 21, però senza contare la mobo e la ventola laterale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è bello o brutto sono peni miei :.bip: basta che funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è brutto come la fame![]()