Buongiorno a tutti ragazzi/e,
vi scrivo per chiedere consigli su marche di ventole di raffreddamento (essendo io poco informato sull'argomento); ho un case cooler master k380 e tramite il software di controllo della mia scheda video noto che sta sui 40-45° senza fare attività pesanti (non ho ancora giocato a giochi pesanti, insomma). La domanda che voglio porvi è: quali ventole mi consigliereste? Avevo adocchiato le Noctua NF-S12A-FLX ma costano 20 euro l'una! Il mio case supporta 4 ventole:
-una in immissione sul davanti in basso (compresa);
-una dietro in alto per l'emissione;
-una laterale per l'immissione;
-una sul lato superiore in emissione;
Tutte da 120mm tranne quella dietro che supporta anche le 80 e 90mm.
Potreste indicarmene alcune che abbiano un buon compromesso silenziosità, prestazioni, prezzo?
Vi ringrazio già ora per le risposte
La mia scheda video è un'Asus GTX760
vi scrivo per chiedere consigli su marche di ventole di raffreddamento (essendo io poco informato sull'argomento); ho un case cooler master k380 e tramite il software di controllo della mia scheda video noto che sta sui 40-45° senza fare attività pesanti (non ho ancora giocato a giochi pesanti, insomma). La domanda che voglio porvi è: quali ventole mi consigliereste? Avevo adocchiato le Noctua NF-S12A-FLX ma costano 20 euro l'una! Il mio case supporta 4 ventole:
-una in immissione sul davanti in basso (compresa);
-una dietro in alto per l'emissione;
-una laterale per l'immissione;
-una sul lato superiore in emissione;
Tutte da 120mm tranne quella dietro che supporta anche le 80 e 90mm.
Potreste indicarmene alcune che abbiano un buon compromesso silenziosità, prestazioni, prezzo?
Vi ringrazio già ora per le risposte
La mia scheda video è un'Asus GTX760