Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il computer devo ancora comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTron, che ram hai su? che mb?
Il prolimatech è ottimo, altrimenti quelli che ho citato, ricordati ventole con tanta pressione (non cfm)
Ti sei accorto che la Giga è H67 e l'asus è P67? Conosci le differenze?Il computer devo ancora comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRAM queste http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=15244
E scheda madre pensavo questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=16372 o questa http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-gigabyte-h67a-ud3h-b3-socket-1155-intel-h67-ddr3-sata3-usb3-atx-17698.htm, non so ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che non sono il top del top delle schede madre, ma tanto non voglio fare chissà cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei accorto che la Giga è H67 e l'asus è P67? Conosci le differenze?

L'edit l'ho letto, però comunque ho visto un sacco di pareri positivi su ekey, anche sull'RMA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon hai letto il mio EDIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque si, ottima scheda..se io tornassi indietro però salterei tutte le P67 con bios uefi e andrei di Giga P67..poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi dici che dovrei comprarla subito o va bene anche senza (per un pò)?Controlla sul sito del produttore, ma immagino non sia inclusa.
Subito, fan less con la tua cpu non va bene.Quindi dici che dovrei comprarla subito o va bene anche senza (per un pò)?Perchè se lo vendono senza ventola inclusa suppongo sia usabile senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande... eKey non ha ventole per i Dissipatori...Subito, fan less con la tua cpu non va bene.Prenditi una 140 o una 120..
Van bene, ma devono avere una buona pressione, non una grande portata (come invece hanno quelle dei case)..Grande... eKey non ha ventole per i Dissipatori... Suppongo che quelle per i case (sempre da 120) non vadano bene vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh, per ora lo ordino senza dissipatore, poi quando vorrò overclockare me lo compro.Van bene, ma devono avere una buona pressione, non una grande portata (come invece hanno quelle dei case)..Vai da drako o i due store di roma di modding..
Era uno sfizio, sennò mettevo attaccavo il phase che mi consuma pure meno di una buona peltier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl peltier è inutile..
Il termochill è un 120x3 vero?Ok penso di aver abbandonato l'idea delle peltier, mi porta via parecchi soldi (wb dedicato, peltier, coldplate, ali dedicato, radiatore non indifferente...) mi limiterò al dual loop probabilmente, sfruttando alcuni dei pezzi che ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono indeciso, non so se tenere il triventola per il secondo loop e comprare un quadriventola per la cpu, o tenere questo thermochill per la CPU e pigliarne uno 3x3 da tenere passivo, con un ventolone da 200 o 230mm da accendere all'occorrenza... bucch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono pure quelli da 140 che non ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il mio Thermochill è 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl termochill è un 120x3 vero?Cosa raffredderesti con ogni loop?
Secondo me ti conviene prendere un triventola identico, o al massimo un 3x140 in maniera da fare i 2 loop simmetrici. Anche come fattore estetico ecco.
Fai conto che il mio Phobya basta e avanza per tenermi la CPU a 21° e la vga a 26 in idle con le ventole al minimo dei giri. Quindi anche facendo overclock abbastanza spinto avresti un rad dedicato per ogni componente che scalda nel maggiore dei modi.
Goto Colorificio >> buy spray paint can:color white //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi il mio Thermochill è 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn loop la CPU, l'altro tutto il resto (proprio tutto) e il numero di wb di questo loop potrebbe cambiare molto, dipende se trovo un wb unico per chipset+mosfet per la mobo che comprerò... comunque anche nel peggiore dei casi, la sanso spingerà tutto senza problemi, quando stavo nel case spingeva in 5 wb cpu e vga compresa, e le prestazioni non eran male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche i 140 non sono una brutta idea perché la differenza dei test che ho visto è notevole... certo che anche un rad passivo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Peccato che non fa praticamente nessuno radiatori bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si certo che lo coloro (altrimenti è un pugno in un occhio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Goto Colorificio >> buy spray paint can:color white //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai anche già la base nera, fossi in te coprirei le alette e colorerei di bianco solo i bordi esterni poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, lo facevo anche per il silenzio, una 200mm downvoltata penso non si senta mancoPassivo no, è uno spreco di risorse ed è troppo influenzato dalla temperatura ambiente, se poi non c'è molto circolo d'aria è inutile.
Appunto, fatico a sentire le 3 Nanoxia.Peccato, lo facevo anche per il silenzio, una 200mm downvoltata penso non si senta manco