Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusa ma il pc è tuo? ho cercato ovunque delle foto ma non ne trovavo o.o .. e comunque com'è possibile che ci entri se l'altezza totale è quasi 213mm???

scusa ma il pc è tuo? ho cercato ovunque delle foto ma non ne trovavo o.o .. e comunque com'è possibile che ci entri se l'altezza totale è quasi 213mm???
Google

antec 900 archon

trovi 2 result (che poi è lo stesso utente), che rimandano su OCN e [H]..

meh io cercavo su google immagini -_-'

resta comunque sto fatto che non dovrebbe entrarci secondo quelle misure... mo mando un pm al tipo

Ok ho scaricato GPU-Z per la temperatura della VGA e Furmark per stressarla...ma mi sfugge il funzionamento di quest'ultimo :morristend: a che mi serve sforzare la scheda video? Cosa potrei scoprire facendolo?

Oltre a quel che ha detto FF, potresti anche scoprire eventuali artefatti dovuti al malfunzionamento della scheda

Ok ragazzi ho iniziato il test...la scheda video sta andando a fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è normale? si ferma da solo quando raggiunge il livello massimo?

è normale? si ferma da solo quando raggiunge il livello massimo?
che temperatura raggiunge? se prende i 95 fermati, se vedi che resta stabile sui 90 ferma lo stesso che hai già probabilmente raggiunto un livello di stress che in game non raggiungerai mai

Quel test non si ferma mai, continua a far lavorare la GPU devi essere tu a chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si..ma ha un incoveniente, è più alto del 99% in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh si presumo che se hai bisogno di avere un Archon, tu abbia una case disposto ad ospitarlo. :rickds:

Beh si presumo che se hai bisogno di avere un Archon, tu abbia una case disposto ad ospitarlo. :rickds:
Io non lo darei per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che temperatura raggiunge? se prende i 95 fermati, se vedi che resta stabile sui 90 ferma lo stesso che hai già probabilmente raggiunto un livello di stress che in game non raggiungerai mai

Quel test non si ferma mai, continua a far lavorare la GPU devi essere tu a chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri notte l'ho chiuso sugli 85°, mi sono messo paura perchè non si fermava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dopo un po' si stabilizzava sugli 85 allora non preoccuparti e gioca tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se attivo io furmark dopo 2 minuti sono a 95° :rickds:
Voglio il liquido :cry:
Cosa aspetti a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando vedrai le temp della VGA ti spaventerai, il liquido sulle schede grafica è una differenza abissale

Cosa aspetti a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando vedrai le temp della VGA ti spaventerai, il liquido sulle schede grafica è una differenza abissale
Sto per aprire un mutuo, non posso più permettermi di spendere 1000€ alla cazzum :(

Sto per aprire un mutuo, non posso più permettermi di spendere 1000€ alla cazzum :(
ellamadonna 1000€ ce ne fai 3 di liquidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ellamadonna 1000€ ce ne fai 3 di liquidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso permettermi neanche 500€ alla cazzum e da quanto ho visto il prezzo si aggira su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro