Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon posso permettermi neanche 500€ alla cazzum e da quanto ho visto il prezzo si aggira su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché sei tu che vuoi fare le cose fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puoi sempre prenderti un wb CPU, uno GPU non fullcover con unt riventola e una pompa normale... minimo prezzo massime prestazioni e silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perché sei tu che vuoi fare le cose fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puoi sempre prenderti un wb CPU, uno GPU non fullcover con unt riventola e una pompa normale... minimo prezzo massime prestazioni e silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se faccio le cose le faccio fatte bene, IO u.u

Magari mi dimentico di attaccare i cavi dell'alimentazione, però le faccio bene :rickds:

Non se ne parla, 2 full cover con backplate, BIANCHI se non li trovo non faccio il liquido XD

Ora devo guardare che cosa prendere per la CPU... a proposito i WB per cpu cambiano a seconda del socket? 1366 e 1155 sono compatibili?

Se faccio le cose le faccio fatte bene, IO u.uMagari mi dimentico di attaccare i cavi dell'alimentazione, però le faccio bene :rickds:

Non se ne parla, 2 full cover con backplate, BIANCHI se non li trovo non faccio il liquido XD

Ora devo guardare che cosa prendere per la CPU... a proposito i WB per cpu cambiano a seconda del socket? 1366 e 1155 sono compatibili?
infatti, avevi detto che volevi puntare alle prestazioni, e io ti ho detto come fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordati che non solo un full cover è meno prestante di un wb GPU per quanto riguarda la GPU, ma anche che più wb inutili aggiungi (ram, mosfte, chipset...) meno vengono raffreddati tutti i componenti, quindi anche cpu e gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai i wb vanno bene per tutti i socket attuali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque c'è scritto nelle schede tecniche dei wb

infatti, avevi detto che volevi puntare alle prestazioni, e io ti ho detto come fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordati che non solo un full cover è meno prestante di un wb GPU per quanto riguarda la GPU, ma anche che più wb inutili aggiungi (ram, mosfte, chipset...) meno vengono raffreddati tutti i componenti, quindi anche cpu e gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai i wb vanno bene per tutti i socket attuali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque c'è scritto nelle schede tecniche dei wb
Uh suvvia non fare il pignolo :rickds:

Il wb normale sulla vga è proprio orrendo non ce la faccio a metterlo ._.

Per il resto alla fine metterò solo le 2 VGA, CPU e un full sulla motherboard, niente ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quanto cambierà la temperatura delle VGA con wb e fullcover?

Uh suvvia non fare il pignolo :rickds:Il wb normale sulla vga è proprio orrendo non ce la faccio a metterlo ._.

Per il resto alla fine metterò solo le 2 VGA, CPU e un full sulla motherboard, niente ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quanto cambierà la temperatura delle VGA con wb e fullcover?
beh sarà anche orrendo ma tanto non lo vedi in ATX, è verso il basso. :rickds:

Comunque boh, cerca qualche test se ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro non ti piaccia il singolo WB?

beh ma vuoi mettere un bel full nickelato con top in plexi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro non ti piaccia il singolo WB?

beh ma vuoi mettere un bel full nickelato con top in plexi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha risposto FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ok il WB non è male, il problema è che si vede tutta la scheda sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha risposto FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè ok il WB non è male, il problema è che si vede tutta la scheda sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh come ti ho detto è pur sempre verso il basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi mettere 100€ in più in tasca? :rickds:
Questa è una cosa abbastanza convincente :rickds:

Ma vedrò... Alla fine i full block che ho trovato stanno a 80 € circa... il WB normale quanto costa? 50?

Ma il backplate si può prendere anche con un WB normale?

Se avete i case girati dalla parte sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete i case girati dalla parte sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non fa niente che è girata e che comunque è nel case e nessuno la vede... io so che c'è :rickds:

Questa è una cosa abbastanza convincente :rickds:Ma vedrò... Alla fine i full block che ho trovato stanno a 80 € circa... il WB normale quanto costa? 50?

Ma il backplate si può prendere anche con un WB normale?

Lo svantaggio del fullcover non è il prezzo

Quando cambi scheda a chi lo piazzi il fullcover?

ragazzi scusate un attimo ma pensavo: visto che non faccio nè farò overclocking ma mi interessa solo che la cpu sia fresca, non è che il thermalright archon sia esagerato? mi sembra più un bestione per OC... non è che con qualcosa di più minuto ed economico ho le stesse performance?

tipo ho visto questo actic cooling freezer 13 su e-key, manco 20 euro e non sembra male come prestazioni rispetto lo stock con i7 920 (la mia cpu) occata, e non bisogna manco smontare tutta la madonnina del pc per montarlo

freezer13.jpg

1497d1295972543-12-jpg

che ne dite? o.o

lessi che è migliore il mio: katana 3

EDIT: cazzata, mi sono confuso

mi piace un sacco esteticamente

lessi che è migliore il mio: katana 3
EDIT: cazzata, mi sono confuso
cosa ne dici quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho visto che poi il freezer 13 PRO è un pelo più performante e verrebbe 40 euro con spedizione, la cosa che più mi attira è che non dovrei smontare tutto per fissarlo eheh..

Lo svantaggio del fullcover non è il prezzo

Quando cambi scheda a chi lo piazzi il fullcover?
2 GTX 580 non le cambierò prima di un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse anche di più...

blecco tu che dici per il dissi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (leggi un pò prima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro