UFFICIALE PC Rage 2 | id Software e Avalanche Studios al timone

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ad entrambi.C'è da dire che di solito sono abbastanza di bocca buona. Ho giocato il primo The Witcher qualche anno fa e dire che era invecchiato male è un eufemismo, però la storia e il gameplay (si, sono uno dei pochi a cui piaceva il CS del primo capitolo) mi avevano preso parecchio e l'ho divorato in poco tempo.

Se questo ha un buon gameplay potrei soprassedere sui problemi tecnici (se poi c'è qualche mod che fixa i difetti più grossi tanto meglio). Vediamo... tanto ormai lo si trova spesso a due spicci, quindi posso rischiare tranquillamente.
Secondo me va a gusti, io sono uno di quelli che non ne ha risentito minimamente dell'invecchiamento del primo the Witcher e me lo sono goduto a pieno. Invece Rage lo trovavo noioso e l'ho droppato dopo 4 /5 ore :/

Magari in futuro gli do una seconda possibilità, magari era un periodo mio in cui non mi piaceva quel genere di giochi :asd:

Su multicoso si trova quello intero però è osceno lo stesso :asd:
A me pare lo stesso dell account Twitter

Comunque, cosa ne pensate di:

• Battle Royale
  • Storydriven
  • Open World
  • Veichular Combat
  • Allways Online
  • Lootboxes
  • Singleplayer & Multiplayer

Perché secondo i rumor queste saranno le caratteristiche del gioco :morristend:

A me pare lo stesso dell account Twitter

Ah beh, in tal caso passo tranquillamente ad altro. Ma non credo che Bethesda voglia buttarsi sui battle royale.

O perlomeno me lo auguro...

che "trailer" osceno quello visto nella gif :morristend::morristend::morristend: ma sembrava davvero brutto
Ma possiamo chiamarlo trailer? Direi più reveal live action, di dubbio gusto sicuramente :asd:

• Battle Royale
  • Storydriven
  • Open World
  • Veichular Combat
  • Allways Online
  • Lootboxes

E' all over the place quella lista :asd: Hanno inserito tutti i termini hot del momento, su qualcosa prendono per forza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, cosa ne pensate di:

• Battle Royale
  • Storydriven
  • Open World
  • Veichular Combat
  • Allways Online
  • Lootboxes

Di queste potrei credere solo ai combattimenti sui veicoli, e a singleplayer+multiplayer (stile orda pve), dato che eran cose già presenti nel primo. Solito minestrone reddit

Di queste potrei credere solo ai combattimenti sui veicoli, e a singleplayer+multiplayer (stile orda pve), dato che eran cose già presenti nel primo. Solito minestrone reddit
Ah sì, e mi son dimenticato il sistema a livelli/RPG per sezionare le aree alla Borderlands o Assassin's Creed :asd:

Ah sì, e mi son dimenticato il sistema a livelli/RPG per sezionare le aree alla Borderlands o Assassin's Creed :asd:
Ok Bordy, ma AC? Mi son perso qualcosa :morristend:

Ok Bordy, ma AC? Mi son perso qualcosa :morristend:
In Syndacate e Origins (non mi sembra di ricordare Unity) hanno inserito un sistema a livelli di crescita del personaggio, che in realtà ha la funzione di mascherare delle aree altamente impraticabili ai giocatori, costringendoli a "seguire" i binari indicati, o grindare come dei pazzi.

In Syndacate e Origins (non mi sembra di ricordare Unity) hanno inserito un sistema a livelli di crescita del personaggio, che in realtà ha la funzione di mascherare delle aree altamente impraticabili ai giocatori, costringendoli a "seguire" i binari indicati, o grindare come dei pazzi.
Sì questo lo sapevo, ho giocato ad Origins :asd: Non avevo capito parlassi del progresso del personaggio ecco spiegato, pensavo ti riferissi alle zone/livelli separati dall'open world, c'erano in Rage come nei Borderlands.

Sì questo lo sapevo, ho giocato ad Origins :asd: Non avevo capito parlassi del progresso del personaggio ecco spiegato, pensavo ti riferissi alle zone/livelli separati dall'open world, c'erano in Rage come nei Borderlands.
Oddio, magari i rumoristi intendono questo. :asd:

Beh, se prendessero spunto dalla loro esperienza con Mad Max non sarebbe mica male... :ahsisi:
Peccato io non abbia mai giocato ad un fps di Avalanche. Senza ID resto un attimo cauto

Ma possiamo chiamarlo trailer? Direi più reveal live action, di dubbio gusto sicuramente :asd:
infatti l'ho messo tra virgolette :l4gann:

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

WHAT IS RAGE 2?

Dive headfirst into a dystopian world devoid of society, law, and order. RAGE 2 brings together a true open world FPS experience where you can go anywhere, shoot anything, and explode everything.

Certo che quei fumi colorati e il 2 in viola al momento sembrano non c'entrare un beneamato membro

Wingstick confermato.

Trailer omaggio ai b-movie trash azzecato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Heatwave_triple-3D-boxfronts-EN-ESRB-02.png

Ultima modifica da un moderatore:
JU68ucQ.png

A quanto pare, dal footer del sito ufficiale del gioco, Avalanche Studios al timone. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro