UFFICIALE PC Rage 2 | id Software e Avalanche Studios al timone

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il trailer... ma che è sta cafonata?!? :morristend:

Uno dei trailer più brutti che io abbia mai visto

Il trailer è davvero qualcosa di osceno :rickds: sembra uno di quei z-movie ammerricani... per ora zero hype,nonostante il primo sia stato un buonissimo titolo :ahsisi:

Neanche a me è piaciuto il trailer ma son comunque fiducioso, vediamo il gameplay domani :sisi:

id Software E Avalanche Studios al timone.

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Brutto forte il trailer:sisi:che sono fumati il reparto marketing per partorire questo aborto?:morristend:

La mia esperienza con il cinema mi ha insegnato che se il trailer è "volutamente" brutto, la pellicola è un mostro sacro.

La mia esperienza con i videogiochi mi ha insegnato che se il trailer è brutto, ed usa attori veri, non possiamo fare altro che pregare.

Chi è sto tizio della canzone?Mi ricorda American Pie (?)

Può essere?
Se chiedi per la canzone del trailer si tratta di Andrew W.K., molto più conosciuto per Party Hard che non per Ready to Die.

Ora che le ascolto entrambe, suonano in maniera molto simili...

Porca miseria cosa ha riesumato il mio cervello, erano millenni che non la ascoltavo.

È uguale.

[video=youtube;0ZyhB1-Yb4U]

Sì anche quella me la ricordo benissimo, la passavano a rotazione su MTV dopo il giovedì anime nei blocchi in seconda serata a tema rock/hit del momento :asd:

Sì anche quella me la ricordo benissimo, la passavano a rotazione su MTV dopo il giovedì anime nei blocchi in seconda serata a tema rock/hit del momento :asd:
MTV ha segnato la mia vita.

Spero che il trash del trailer e della copertina del gioco non abbia nulla a che fare con il titolo in questione...se mi rovinano Rage mi inc#zzo come una belva :l4gann:

NON È UN TRAILER porcorazzo!
cit.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Quello di twitter erano 20 secondi di video, un teaser o sneak peek come vogliamo chiamarlo e subito giù a farsi i pipponi :rickds:

Domani alle 16:00 un gameplay trailer, l'hype è alle stelle :hype: :hype: :hype:

Alcune info trovate in rete:

"Immergiti a capofitto in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. RAGE 2 riunisce una vera esperienza FPS open world in cui puoi andare ovunque, sparare a qualsiasi cosa e far esplodere tutto."
FPS OW con ambiente distruttibile praticamente confermato...

Incrocio tutte le dita :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro