PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso ormai di averle superate, sinceramente le uniche cose che mi danno fastidio x ora sono l'eccessivo numero di proiettili x uccidere i nemici, l'eccessiva precisione dei nemici da lontanissimo ed il fatto di dover ricominciare i luoghi da 0 se si muore
Tra bug e ripetitività, dopo 5 ore già non ne potevo più :asd:

Ho rushato fino ai titoli di coda e ciao ciao, peccato perché il gunplay era ottimo

Finita la storia, alla fin fine è bruttino, come dicevo all'inizio va bene x cazzeggiare, ma nulla di più.
Vale la pena giocare l'1 o è brutto come questo? ( a livello storia intendo)

Finita la storia, alla fin fine è bruttino, come dicevo all'inizio va bene x cazzeggiare, ma nulla di più.
Vale la pena giocare l'1 o è brutto come questo? ( a livello storia intendo)
Ma sbaglio o stai nella fase "sto giocando un gioco bruttino dietro l'altro"? :sard:

Ma sbaglio o stai nella fase "sto giocando un gioco bruttino dietro l'altro"? :sard:
Diciamo che son nella fase non ho molta voglia di giocare, ma gioco, e pure tanto , quindi questo influisce ( però Injustice 2 non mi sta spiacendo, ma finirò la storia e poco più), più che altro sto portando avanti il discorso di finire i giochi, altrimenti non smuivo mai gli arretrati
L'1 è molto molto meglio nonostante il finale indegno
Ok grazie, magari lo scarico e poi vedo

L'ho finito oggi e ne ho ancora voglia, ho visto dalla lista trofei che sono disponibili un paio di DLC ma sullo store non li trovo, non è che erano legati a qualche preorder o versione particolare?

L'ho finito oggi e ne ho ancora voglia, ho visto dalla lista trofei che sono disponibili un paio di DLC ma sullo store non li trovo, non è che erano legati a qualche preorder o versione particolare?
Il gioco ha 2 DLC se escludiamo skin e bonus vari. Il primo, L’avvento dei Fantasmi, è incluso nella Deluxe Edition oltre ad essere acquistabile direttamente dal menù all'interno del gioco per 1500 crediti Rage (circa 15 €) per chi ha l'edizione standard. Il secondo e ultimo DLC, Terrormania, costa 500 crediti Rage (circa 5 €) sempre dal menù in-game.
Onestamente non so perchè han scelto questo metodo di distribuzione per i DLC invece della classica vendita tramite PSN/Steam/XLive.

Il gioco ha 2 DLC se escludiamo skin e bonus vari. Il primo, L’avvento dei Fantasmi, è incluso nella Deluxe Edition oltre ad essere acquistabile direttamente dal menù all'interno del gioco per 1500 crediti Rage (circa 15 €) per chi ha l'edizione standard. Il secondo e ultimo DLC, Terrormania, costa 500 crediti Rage (circa 5 €) sempre dal menù in-game.
Onestamente non so perchè han scelto questo metodo di distribuzione per i DLC invece della classica vendita tramite PSN/Steam/XLive.
Ecco perché sul PS Store non li trovavo :bah:

Tra l'altro ho scoperto che la Deluxe Edition era in offerta fino a ieri a 17,49 €, ora è tornata a prezzo pieno :facepalm2:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro