Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura? Sulla mia normale è da buttare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpafo78 ha detto:Lo sto giocando su Ps4 pro e visivamente lascia molto a desiderare (tanto) ....non ero più abituato ai 1080 :(
Lo dissi subitoLo sto giocando su Ps4 pro e visivamente lascia molto a desiderare (tanto) ....non ero più abituato ai 1080 :(
No gira a 30 fps a 1080pAddirittura? Sulla mia normale è da buttare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato anche su Xbox One x e la situazione è uguale ...non riesco più a guardare i 1080 p :(Lo dissi subito
Avrei preferito una soluzione intermedia almeno su xb1x
Spero in una patch che dia possibilità di settaggio a scapito del frame
No gira a 30 fps a 1080p
Vabbe' dai, in fullhd si vede comunque benissimoIl problema è che adesso mi tocca spostarmi in un'altra stanza con una TV 1080p, come faccio a giocarci su un TV 4K con Ps4 Pro.![]()
a me sembra sgrani da mattiVabbe' dai, in fullhd si vede comunque benissimo![]()
Prova a mettere la res della console direttamente a 1080p, magari è un problema di upscaling, o meglio downscaling in questo casoa me sembra sgrani da matti