PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gunplay sembra davvero bello. Ci saranno sicuramente altre chicche che non hanno ancora mostrato :predicatore:

Sono troppo in hype, il materiale mostrato ieri è portentoso. Come dicevo altrove, nel 2019 avremo questo, Metro e DOOM2, un sogno per gli amanti degli fps :predicatore::predicatore:

Uno dei giochi annunciati che mi incuriosisce di più, bella anche la sezione con i mezzi :sisi::sisi::sisi:

Ah, per una volta la fine del mondo non è colpa degli essere umani:rickds::rickds:

Mi piacque molto il primo Rage, lo trovai un gioco ricco di personalità, seppur deficitario in alcune parti.

Pochi qui dentro lo apprezzammo in peino, se ricordo bene. Detto ciò, seguirò con interesse, sembra ben realizzato, però devo dire che non mi entusasima più di tanto questa presentazione.

Sicuramente rispetto al precedente molta più varierà d'ambientazioni, anche questo segnato sul calendario :morris82:

Che bomba di gioco, uno dei miei most wanted in assoluto per l’anno prossimo

Ho sensazioni abbastanza conflittuali con stò gioco,da una parte mi piace il gameplay, dall'altra odio questo stile artistico, il mood con stì punk coi capelli viola, blu ecc., specie dopo il primo Rage.

guardando il resto del video (visto ora) sembra una piccolissima parte che è fin troppo ''colorata''.

Anche lo sitle che scelgono per presentarlo con stò rosa shock, questi artwork punkabbestia ecc. non aiutano. Ma ripeto, guardando meglio il video è meno punk di quanto può sembrare.

Ultima modifica da un moderatore:
Che bomba di gioco, uno dei miei most wanted in assoluto per l’anno prossimo
La pensiamo uguale, questo pare proprio una figata atomica da giocare, soprattutto per quanto concerne il divertimento

Veramente figo :sisi: si è vista una varietà di approcci notevole,l'unico dubbio che ho riguarda l'ow e la sua ripetitività,insita nel genere e avalanche ihmo non spicca da questo punto di vista,ma c'è tempo per fugare anche questo dubbio.

L'unica cosa che mi preoccupa è la grafica e il framerate e per il resto spero non sia troppo ripetitivo, i giochi avalanche non mi sono mai piaciuti per quello

Sempre meglio, mamma mia che bomba di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro