Alla faccia è sempre più bello, se trovo un preorder decente potrei andare di D1!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria, sembra davvero un mix tra Bulletstorm e DOOM.Bene bene.
1 ora fa, Vilgefortz ha scritto:
Tanto, a giudicare dai video, del primo non ha nulla, a me ricorda bulletstorm più che altro.Il primo non l'avevo giocato, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Valuterò il secondo capitolo, ma quest'anno mi sento di puntare più su Metro Ex.
Sí pure a me ha ricordato Bulletstorm, nello stile, gunplay, movimenti ecc, che giocai a suo tempo su Xbox360.Tanto, a giudicare dai video, del primo non ha nulla, a me ricorda bulletstorm più che altro.
A me il primo era piaciuto, molto la prima metà, poi non tanto. Si vede che hanno dovuto accelerare i tempi. Questo non mi ispira molto. Magari sarà nel complesso anche migliore , ma rispetto al primo, il gunplay sembra totalmente diverso
Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.Bethesda ha risposto sulla questione cheat codes a pagamento dicendo che sarà possibile ottenerli anche in game gratuitamente, per fortuna
Nel video spiegano meglio la cosa
Scherzi?! Sarebbe tutto troppo lindo e pinto. Poi come poi campano certi soggetti?Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.
E le visite che si son presi con il video postato sopra poi come le facevano?Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.
Questo è certo, però è anche vero che in questo caso è interesse del publisher dire le cose chiaramente, se tu mi pubblicizzi i cheat a pagamento senza specificarmi che posso anche ottenerli gratuitamente è un problema tuo, sei tu che devi pubblicizzare per bene il tuo prodotto e non l'acquirente che deve contattarti su twitter per scoprire come funziona una determinata meccanica del tuo prodotto.Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.
Io spero di riuscire a giocarlo e finirlo su psnow prima che mi scadaIl primo non l'avevo giocato, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Valuterò il secondo capitolo, ma quest'anno mi sento di puntare più su Metro Ex.