PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla faccia è sempre più bello, se trovo un preorder decente potrei andare di D1!

Porca miseria, sembra davvero un mix tra Bulletstorm e DOOM. :asd:  Bene bene.

assolutamente, il problema è che il resto (specialmente la direzione artistica) la trovo anonima. 

questa necessità di virate punk con colori accesi non la capisco. ho paura che sia solo uno shooter open world come tanti. lo terrò d'occhio quando uscirà per seguire il parere degli utenti :sisi:  

Pure i cheat codes a pagamento adesso, mamma mia Bethesda ultimamente sta diventando peggio di EA :facepalm:

Btw, collector's premotabile su amazon, 129€

81Cgmx2bgoL._SL1500_.jpg

Il primo non l'avevo giocato, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Valuterò il secondo capitolo, ma quest'anno mi sento di puntare più su Metro Ex.

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Vilgefortz ha scritto:

Lo shooting è meraviglioso, le possibilità offerte dal sistema di movimento combinato con le varie abilità/gadget sono infinite 

Il primo non l'avevo giocato, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Valuterò il secondo capitolo, ma quest'anno mi sento di puntare più su Metro Ex.
Tanto, a giudicare dai video, del primo non ha nulla, a me ricorda bulletstorm più che altro.

A me il primo era piaciuto, molto la prima metà, poi non tanto. Si vede che hanno dovuto accelerare i tempi. Questo non mi ispira molto. Magari sarà nel complesso anche migliore , ma rispetto al primo, il gunplay sembra totalmente diverso

Gameplay bellissimo e pare davvero divertente da giocare :ivan:

D1 sicuro

Tanto, a giudicare dai video, del primo non ha nulla, a me ricorda bulletstorm più che altro.

A me il primo era piaciuto, molto la prima metà, poi non tanto. Si vede che hanno dovuto accelerare i tempi. Questo non mi ispira molto. Magari sarà nel complesso anche migliore , ma rispetto al primo, il gunplay sembra totalmente diverso
Sí pure a me ha ricordato Bulletstorm, nello stile, gunplay, movimenti ecc, che giocai a suo tempo su Xbox360.

Questo però ovviamente ha molte più possibilità. La struttura di gioco qui pare immensa.

stavo pensando anch'io che assomiglia a bulletstorm, gioco che ho amato alla follia. però sta storia dei cheat e booster ottenibili a pagamento mi fa fare un sonoro sbuffo infastidito. vedrò come si evolve la situazione

Bethesda ha risposto sulla questione cheat codes a pagamento dicendo che sarà possibile ottenerli anche in game gratuitamente, per fortuna :sisi:

Nel video spiegano meglio la cosa

Bethesda ha risposto sulla questione cheat codes a pagamento dicendo che sarà possibile ottenerli anche in game gratuitamente, per fortuna :sisi:

Nel video spiegano meglio la cosa
Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.

Ecco, immaginavo, sarebbe bello se gli youtuber contattassero gli account Twitter di gioco e publisher prima di sparare a zero e creare shitstorm inutili, che tanto al giorno d'oggi vengono da sé per ogni minima cavolata e non c'è bisogno di provocarle artificialmente.
Scherzi?! Sarebbe tutto troppo lindo e pinto. Poi come poi campano certi soggetti? :asd:

E le visite che si son presi con il video postato sopra poi come le facevano?

Sotto questo aspetto dovrebbe esser anche l'utenza in primis a non premiare video e/o articoli di certe testate.

Questo è certo, però è anche vero che in questo caso è interesse del publisher dire le cose chiaramente, se tu mi pubblicizzi i cheat a pagamento senza specificarmi che posso anche ottenerli gratuitamente è un problema tuo, sei tu che devi pubblicizzare per bene il tuo prodotto e non l'acquirente che deve contattarti su twitter per scoprire come funziona una determinata meccanica del tuo prodotto.

In ogni caso meglio così, degli xp booster a me personalmente frega nulla (ci sono anche in AC Origins e Odyssey per dire, cazzi di chi ci spende soldi in caso), però roba sfiziosa come i cheats DEVE essere gratuita per tutti quindi sono contento si possano ottenere anche in game tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro