PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che meraviglia il gameplay. È parecchio diverso dal primo capitolo ma sembra comunque divertentissimo.

È anche una gioia per gli occhi, mi piace parecchio la palette cromatica. Non mi fa impazzire quell'effetto "glitch" che spunta fuori di tanto in tanto, spero non sia troppo presente.

Sto giocando il primo su psnow. Meno male che han cambiato stile :asd: per ora mi fa abbastanza defecare. Il top è stato quando mi son schiantato con il quad e il protagonista è saltato via con un animazione bruttissima e facendo un urlo da donna :sard:

Una parte di me vorrebbe prenderlo, visto che ho amato il primo, ma qualcosa continua a non convincermi (a livello di atmosfera/mood dell'ambientazione)...boh. Sono combattuto.

PS In realtà ho anche paura delle prestazioni al day one, visto che non usa l'ID tech, e parliamo pur sempre di Avalanche..

Io day one sicuro, lo seguo da tempo e ho proprio voglia di giocarmi un fps così in attesa del nuovo doom a fine anno

2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Trailer pazzesco, sto gioco è una figata clamorosa  :|

2iddgq1.gif

Xwl1xK9.gif

Già prenotato, gioco pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo proprio bisogno di un fps così

Penso che sarà nettamente inferiore al primo. Dal trailer sembra una cagata pazzesca

Can you talk about PS4 Pro and Xbox One X enhancements?

To make it simple, on the enhanced consoles, it runs at 1080p/60fps. On base hardware, it runs at 30fps. On PC, it’s uncapped. We went for speed over 4K for the enhanced consoles.
Niente 4K o risoluzioni superiori su PS4 Pro e One X, i devs hanno deciso di dedicare la potenza extra esclusivamente al frame rate.

Quindi 1080p e 60fps su PS4 Pro, davvero una gran notizia per me, magari facessero tutti così invece di dedicarsi al 4K farlocco :gab:

1080p e 30fps su PS4 base invece

Sempre più pazzo sto gioco, mamma mia :asd:

Il 7/3/2019 Alle 16:20, SolidSnake91 ha scritto:

Ho rivisto il trailer alla fine mi veniva da ridere  Ma che brazz di cafonata hanno creato quasi se la batte con il Duca  :gachigasm:

Comunque questo è uno dei cheat code presenti nel gioco, saranno fighissimi da utilizzare tutti :asd:

Sempre piu' bello, l'uscita piu' interessante del 2019 per quanto mi riguarda. Mi spiace solo di non aver una Pro o One X per giocarmelo a 60fps.

L'ultimo video :asd:

Troppo troppo hype per sto gioco comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro