Rage 2

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
14,374
Reazioni
824
Offline


Beh, che ne dite? :morris82:

 
Il mondo estremamente aperto, oltre al precedente capitolo della saga, mi ha fatto tornare in mente quello che si era vociferato ai tempi (2002/2003, ma più il primo anno) su Doom III, che per un certo periodo era stato immaginato, anche sulla base di rumors imprecisi, come possibilmente strutturato a "livello unico", un po' stile Quake II con i tier, ma con la possibilità/necessità di tornare indietro a tutte le mappe precedenti... :morris82:

 
Sì, il giorno 14. Si tratta però di un gioco della id solo per metà, il motore grafico non lo è...

 
Boh dai, Quake Champions l'hanno sviluppato quasi solo loro, il contributo di Saber benché importante nella qualità è minoritario nella quantità... :sisi:

 
A distanza di anni, come è stato valutato.
Il primo rage e anche mad mad degli avalanche mi sono piaciuti.
Che problemi ha rage 2 per essere stato così bistrattato?
 
Neanche io non ci ho poi giocato, diciamo che il giudizio generale però non è stato così negativo, non ha eccelso ma la valutazione è stata più tendente all'intermedio.

Forse il primo è stato un po' più pionieristico perché per la prima volta dopo 15 anni la id presentava un titolo che non fosse di una serie già avviata, il cui sviluppo era iniziato quando la id era ancora indipendente e non era ancora avvenuta l'acquisizione da parte di Bethesda/Zenimax, c'era ancora John Carmack e via dicendo, però non credo si possa dire troppo di oggettivamente male sul secondo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top