Cosa c'è di nuovo?

RAGE - Thread principale

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
alla fine ho risolto, quando ho istallato win 8 il computer ha buttato i driver vecchi ripristinando quelli base, è bastato istallare di nuovo i driver.
Ah, ottimo, direi che possa tornare utile saperlo ad altri, che potrebbero presentare lo stesso problema installando il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ho visto questo video:



come ha fatto ad aumentare il FOV? da me nn si vedono le mani :morristend:

 
C

codedh

ho visto questo video:


Prova ad aumentare il fov così.. i valori sono strani:

Si tratta di Create un collegameto sul desktop di rage.exe:

Sul collegamento fare click destro/proprietà e a destinazione dopo rage.exe inserire: (per esempio): +cvaradd g_fov 12 lasciando uno spazio tra rage.exe e la stringa.

Ps: inserire dopo le due virgolette cioè così:

"C:\Program Files (x86)\Bethesda Softworks\Rage\Rage.exe" +cvaradd g_fov 12

Sto giocando il DLC e mi sta piacendo molto.. bellissime anche le ambientazioni! E' evidentissimo che doveva essere presente nel gioco principale visto che si entra in molte ambientazioni che si vedono esternamente nelle westland e che prima erano bloccate! A questo punto viene da chiedersi: come sarebbe stato veramente Rage se non avesse avuto uno sviluppo così travagliato? Sono convinto che anche il finale sarebbe stato più approfondito! Incredibile come siano diverse le varie ambientazioni che cambiano repentinamente da clan a clan e da missione a missione.. sembra quasi di giocare ogni volta un gioco diverso! Alla fine la cosa che più mi ha deluso di questo gioco probabilmente è propio il motore grafico.. ho paura che Carmack questa volta abbia fatto un buco nell'acqua le megatexture causano troppi problemi e costringono a troppe rinunce.. penso che il motore vada parecchio rivisto soprattutto alla luce del livello raggiunto dai motori di altre software house!

 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Appena iniziato RAGE.

Finora mi ricorda Strife. :azz:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
A me ha annoiato abbastanza in fretta...
Pure io mi sto annoiando, parlare con tutti quelli che incontro non è esattamente il mio hobby preferito. -.-

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Tranquillo: 8 ore al massimo ed esplori, completi, raccogli tutto ciò che c'è. (e comunque è una consolla secondo me:bah!:) :patpat:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
C'è un modo per capire a che punto del gioco mi trovo? Cioè, sto completando un sacco di missioni però alcune le ho deliberatamente saltate. Sono obbligatorie oppure posso andare avanti comunque?

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Da quel che ricordo se una missione è "obbligatoria" ti basta andare ad intuito per capire se è necessaria per la prosecuzione della storia o meno.

Poi, considerato che non hai dato la più vaga indicazione del livello di completamento a livello di trama, tirando ad indovinare dico che sei tra il 33% ed il 50% di progresso della missione principale.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ho appena ripulito la zona della sorgente inquinata e ora devo trasportare la bomba chimica dall'eremita.

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Ho appena ripulito la zona della sorgente inquinata e ora devo trasportare la bomba chimica dall'eremita.
Sinceramente non ricordo con precisione, ma se i pochi ed offuscati ricordi che ho non mi ingannano, ho azzeccato con la mia scommessa del 33-50% di completamento della missione principale. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Sinceramente non ricordo con precisione, ma se i pochi ed offuscati ricordi che ho non mi ingannano, ho azzeccato con la mia scommessa del 33-50% di completamento della missione principale. :sisi:
E che brazz, speravo di stare almeno al 70%. :rickds:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ho finito la campagna principale e sono tornato indietro per completare tutte le missioni visibili sulle bacheche. Ho davvero finito il gioco adesso? :asd:

EDIT: questa tipa è disponibile a fare zezzate? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

15259636_10154701903864354_7315932759086932935_o.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Mica è il finale di Quake II ;p (sinceramente, non so :morris82:)
Mi invita a togliere l'armatura per fare... giochi di ruolo. :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Ho finito la campagna principale e sono tornato indietro per completare tutte le missioni visibili sulle bacheche. Ho davvero finito il gioco adesso? :asd:
Non ricordo, ma credo di sì.

EDIT: questa tipa è disponibile a fare zezzate? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

15259636_10154701903864354_7315932759086932935_o.jpg
Non ricordo nessun contenuto sessuale in RAGE, e l'immagine non si vede :tristenev:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top