RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1288447293&archive=&start_from=&ucat=10&

Affrontando un argomento che emerge dalla lettura, ma non direttamente correlato, devo dire che non mi piace troppo il fatto che sia Games for Windows. Per Linux? Già con l'ultimo Wolfenstein non so bene come sia (a dire il vero non me ne sono preoccupato più di tanto perché in quel breve periodo in cui ci ho giocato non potevo utilizzare Ubuntu per altri motivi), se con Rage non ci fosse la possibilità, sarebbe un dannato passo indietro da parte di una id che in passato è sempre stata attenta alla compatibilità con il pinguino, a differenza della maggior parte delle software house. -_-

EDIT: leggendo meglio gli ultimi messaggi ho visto che avevo già affrontato lo stesso argomento appena due post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbé ribadire il concetto non fa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarà disponibile sia per personal computer (Microsoft Windows, Mac OS X e probabilmente una versione Linux) che per console (PlayStation 3 e Xbox 360)
È vero o qualcuno si è divertito a smanettare con wikipedia? Ho cercato nella fonte su wiki ma non parla di linux.

È vero o qualcuno si è divertito a smanettare con wikipedia? Ho cercato nella fonte su wiki ma non parla di linux.
Ci si augura di sì. Tutti i giochi id almeno da Quake III Arena in poi, a parte l'ultimo Wolfenstein, sono usciti disponibili anche per Linux. Wolfenstein era Games for Windows e non si sono preoccupati troppo della compatibilità, si parla di una tale distribuzione anche per Rage, ma si spera che non si abbandoni il porting nel mondo dell'open source. Anche se, anche alla luce dell'acquisto da parte di Zenimax, non se ne può avere la certezza.
Qui è interessante: http://www.linuxgames.com/archives/14005

Nuovo screen di Rage:

screen-3B.jpg

come al solito si sono sprecati... se continuano così tra un pò rislasciano metà screen e l'altra metà dopo qualche mese!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Niente demo per Rage, pare per questioni tecniche non meglio specificate da Pete Hnes, PR di Bethesda

In un'intervista Pete Hines, PR di Bethesda, ha smorzato gli animi di coloro i quali attendevano pazientemente l'arrivo di una demo giocabile di Rage, nuovo shooter in prima persona sviluppato da id Software e in arrivo il 15 Settembre. "Al momento non credo sia in programma la pubblicazione di una demo di Rage. La realizzazione di una versione di prova è una cosa che pensiamo per ogni gioco, ma alcune volte, per questioni tecniche, non sempre è possibile."

se volete le 3 nuove immagini con risoluzion 2560x1600 in tga o png basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come al solito non hanno mostrato praticamente niente di nuovo dei 3 screen uno e riciclato e il video risale addirittura all'agosto 2009! No Comment!!!

Ovviamente niente preordine qua in italia... Patetico

EDIT: Dimenticavo, io ho da mesi rage sulla wishlist di STEAM ghgh

Il classico contagocce, in perfetto stile ID. Dai tempi dell'attesa per Doom III dobbiamo averci fatto l'abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo solo perché l'uscita europea sia dichiarata per il 16 settembre, che oltretutto è un sabato. Lapsus, o effettivo posticipo anche se solo di un giorno rispetto alla data del 15 inizialmente dichiarata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a bo per la data non saprei, all quakecon avevano detto 15 però nell ultima email che ci è arrivata dalla bethesda dicono 16.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro