Game Rage

Pubblicità
ragazzi qualcuno che vuole farsi le missioni coop? online non è rimasto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro:gab:

l'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro:gab:
io lo presi a 2.99 nuovo da euronics :pffs: davvero un bel titolo

giocato a suo tempo, sotto il punto di vista tecnico c'è poco da dire, poi a me ha divertito, gameplay solido, vasto come mappa, ottime missioni e incarichi, peccato per la narrativa un po traballante, ma l'o apprezzato molto

si,la narrativa si può benissimo dire che è assente...tutto si limita alla semplice spiegazione degli incarichi da fare per aiutare la comunità senza seguire un vero filo logico...però funzionano come pretesto per proseguire e ci può stare...avrebbe potuto prendere un voto molto alto con una storia quantomeno verosimile ma del resto l'intento degli sviluppatori evidentemente era ben altro e secondo me ci sono riusciti in pieno...

si,la narrativa si può benissimo dire che è assente...tutto si limita alla semplice spiegazione degli incarichi da fare per aiutare la comunità senza seguire un vero filo logico...però funzionano come pretesto per proseguire e ci può stare...avrebbe potuto prendere un voto molto alto con una storia quantomeno verosimile ma del resto l'intento degli sviluppatori evidentemente era ben altro e secondo me ci sono riusciti in pieno...
quoto, il gameplay funziona perfettamente e diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi...ho deciso di recuperarlo...mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai preso.

Il problema è che la mia xbox non ha molto spazio sull'hard disk...ho letto che tocca installare i dischi...

Ma per forza oppur eposso giocarci switchando i due dischi?

Altrimenti...quanto pesa installare il gioco?

ragazzi...ho deciso di recuperarlo...mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai preso.Il problema è che la mia xbox non ha molto spazio sull'hard disk...ho letto che tocca installare i dischi...

Ma per forza oppur eposso giocarci switchando i due dischi?

Altrimenti...quanto pesa installare il gioco?
Ci puoi giocare anche senza installarlo. Cè solamente un leggero ritardo nel caricamento delle texture ma niente di troppo fastidioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro