L
lamborghini
Ottimo. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo presi a 2.99 nuovo da euronics :pffs: davvero un bel titolol'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro![]()
giocato a suo tempo, sotto il punto di vista tecnico c'è poco da dire, poi a me ha divertito, gameplay solido, vasto come mappa, ottime missioni e incarichi, peccato per la narrativa un po traballante, ma l'o apprezzato moltol'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro![]()
quoto, il gameplay funziona perfettamente e diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi,la narrativa si può benissimo dire che è assente...tutto si limita alla semplice spiegazione degli incarichi da fare per aiutare la comunità senza seguire un vero filo logico...però funzionano come pretesto per proseguire e ci può stare...avrebbe potuto prendere un voto molto alto con una storia quantomeno verosimile ma del resto l'intento degli sviluppatori evidentemente era ben altro e secondo me ci sono riusciti in pieno...
Ci puoi giocare anche senza installarlo. Cè solamente un leggero ritardo nel caricamento delle texture ma niente di troppo fastidioso.ragazzi...ho deciso di recuperarlo...mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai preso.Il problema è che la mia xbox non ha molto spazio sull'hard disk...ho letto che tocca installare i dischi...
Ma per forza oppur eposso giocarci switchando i due dischi?
Altrimenti...quanto pesa installare il gioco?