Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma quindi questa versione che hanno rilasciato su eshop è incompleta? 

Nintendo Life - 9

Gamingtrend - 9

Gamernews - 8,5

Nintendo World Report - 7

GameGrin - 8,5

The Digital Fix - 8

Vandal - 8

God is a Geek - 8

NintendoLife - 8

4Player.de - 7,8

Destructoid - 7,5

Recensione Spaziogames - Voto 7,3

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te da solo è godibile?

Io lo possiedo e volevo giocarlo in coop locale, tra  Covid  e la patch per l’online che non si sa quando arriverà credo che mi arrenderò al giocatore singolo.
Io l'ho giocato da solo e mi sono divertito. Magari in coop darà il massimo ma anche in singolo é divertente, é una bella sfida e la varietà dei personaggi aiuta.

Secondo te da solo è godibile?

Io lo possiedo e volevo giocarlo in coop locale, tra  Covid  e la patch per l’online che non si sa quando arriverà credo che mi arrenderò al giocatore singolo.
Ci ho passato 33 ore da solo, completato,

ovvio che è godibile, ha una trama e una giocabilità profonda, è fatto per giocarci da soli, la co-op è una aggiunta che viene dopo.

Bestiassetta.gif

Sviluppatore: Bytten Studio
Editore: Raw Fury
Genere: Rpg

Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Alla fine l’ho preso, visto che su 3ds lo saltai.

Ottimo il feeling old school anni 80, specie per quanto riguarda sonoro e ost (da Oscar) e comparto visivo (meno da Oscar ma comunque positivo).

Per ora gare troppo semplici e sembra inutile derapare o frenare, il che rende almeno nelle fasi iniziali il gameplay un po’ piatto, non dovesse decollare rimarrebbe un (piacevole) scacciapensieri e purtroppo nulla più.

Se invece decolla mi rimangio volentieri tutto :asd:  

Anche perché qua su Switch oltre all’orginale e sacro OutRun c’è anche un certo Horizon Chase Turbo che ha ammodernato il genere non poco con una cura maniacale, sarà molto difficile fare bella figura dopo un gioco del genere.

Ma sono fiducioso e credo nelle storie a lieto fine :ivan:  

Alla fine l’ho preso, visto che su 3ds lo saltai.

Ottimo il feeling old school anni 80, specie per quanto riguarda sonoro e ost (da Oscar) e comparto visivo (meno da Oscar ma comunque positivo).

Per ora gare troppo semplici e sembra inutile derapare o frenare, il che rende almeno nelle fasi iniziali il gameplay un po’ piatto, non dovesse decollare rimarrebbe un (piacevole) scacciapensieri e purtroppo nulla più.

Se invece decolla mi rimangio volentieri tutto :asd:  

Anche perché qua su Switch oltre all’orginale e sacro OutRun c’è anche un certo Horizon Chase Turbo che ha ammodernato il genere non poco con una cura maniacale, sarà molto difficile fare bella figura dopo un gioco del genere.

Ma sono fiducioso e credo nelle storie a lieto fine :ivan:  
Anche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare mai  :asd:  dipende ovviamente dal tempismo con cui prendi le curve.
Questo qui, che pare dall'impronta molto più old school, devo provarlo  :nev:

fly-punch-boom-cover-pdvg.webp

Fly Punch Boom! dà vita ai mega combattimenti anime dei tuoi sogni. Spacca i tuoi amici così forte da smezzare pianeti. Sparagli grattacieli, asteroidi e balene in faccia! Teletrasportati e scatena mosse speciali esagerate. Prova la vera gioia di menarsi!

Sviluppatore: Jollypunch Games
Genere: Picchiaduro
Peso: 429 MB
Sito Ufficiale: Clicca

⦁ Multigiocatore: 4 in locale, 2 online
⦁ Modalità arcade per 1 giocatore, sblocca personaggi, costumi e segreti
⦁ Livelli distruggibili in cui ogni cosa può essere una trappola o un'arma
⦁ Super combattimenti con colpi volanti, facce deformate e assurde mosse speciali
⦁ 40 uccisioni diverse; graffiati a morte dai gatti, dalla Terra spaccata a metà, o tra le chiappe della luna!
⦁ Grafica da cartoni animati
⦁ Colonna sonora creata da Giorgiost

Video

Anche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare mai  :asd:  dipende ovviamente dal tempismo con cui prendi le curve.
Questo qui, che pare dall'impronta molto più old school, devo provarlo  :nev:
Si ma Horizon Chase comunque ti chiede repentini cambi di traiettoria e schivate, qua per ora non si vede nemmeno quello, è una rilassante crociera old school :asd:

Ovviamente per ora!

Questo l'annuncio ufficiale l'ho praticamente ninjato :asd: , comunque a chi è interessato avrò un codice del gioco per voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro