Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sapete dirmi com'è Remothered: Tormented Fathers su Switch? Lo tengo d'occhio da un po' e ne ho sempre letto un gran bene, ma pare che questa versione soffra di una moltitudine di problemi: grafica da PS2, frame rate ballerino, scritte illeggibili se si gioca in handheld... Qualcuno sa se è stato patchato? Non vorrei buttar via 10 euro... 

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Fabraz
Editore: Playtonic
Genere: Piattaforme
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
turfa0.jpg

turfa1.jpg

turfa2.jpg

turfa3.jpg

turfa4.jpg

turfa5.jpg

turfa6.jpg

turfa7.jpg

turfa8.jpg

turfa9.jpg

Video

jakepon.jpg

Sviluppatore: Jankenteam
Editore: Merge Games
Genere: Platform

Video

Beh il re è tornato. Day one assoluto. Forse Sega ne ha azzeccata una :D

lo avevo preso, versione normale, tempo fa' per effetto nostalgia, è rimasto figo come me lo ricordavo... unica cosa i save :sadfrog:

azz...certo che sel oricmprasi sarebbe la terza versione che ho, da sega master system II e 2 switch :asd:  

Bello, lo sto giocando adesso. Ma se ho capito bene, non puoi salvare tra uno stage e l'altro quindi sei obbligato a farti l'intera run in un'unica sessione. Come i veri arcade su cabinato.

jack-move.jpg

Sviluppatore: So Romantic
Editore: HypeTrain Digital
Genere: Rpg
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

corgino.jpg

Sviluppatore: Kemono Games
Genere: Sparatutto
Prezzo: 7€
Peso: 330 MB
Lingue: Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese

Video

lo avevo preso, versione normale, tempo fa' per effetto nostalgia, è rimasto figo come me lo ricordavo... unica cosa i save

azz...certo che sel oricmprasi sarebbe la terza versione che ho, da sega master system II e 2 switch

Senza i save è da hardcore anche oggi, certe sezioni platform vanno effettuate al millimetro e con una rapidità di esecuzione che non ammette esitazioni.
Mi ricordo ancora qualche quadro del castello nero o della foresta dove, se ti si rompeva la motoretta, dovevi saltellare tra un cubo e l'altro con sotto un tappeto di spuntoni
Giusto il bastone per lievitare poteva salvare la giornata.

Sent from Tapatalk

Mio cugino mi regalò il Sega Master System 2 con questo gioco (e mi regalò anche il game boy e il Nintendo, si stufava dopo poco delle cose). Ricordo ancora le parti con la morra cinese, bei tempi  

Ultima modifica da un moderatore:
Senza i save è da hardcore anche oggi, certe sezioni platform vanno effettuate al millimetro e con una rapidità di esecuzione che non ammette esitazioni.

Mi ricordo ancora qualche quadro del castello nero o della foresta dove, se ti si rompeva la motoretta, dovevi saltellare tra un cubo e l'altro con sotto un tappeto di spuntoni
Giusto il bastone per lievitare poteva salvare la giornata.

Sent from Tapatalk
Èra meno preciso che di un super mario e questo lo rendeva veramente ostico

Non so quanto ci ho messo a battere l'orso alla fine della foresta, quello con la spada, mi è rimasto come trauma :sasa:

​

​

​

​

Sviluppatore: Perfectly Paranormal

Genere: Piattaforme, Rompicapo

Scheda Spaziogames: Clicca

​

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

​

​

Editore: Lucky Mountain Games, Sumo Digital

Editore: Curve Digital

Genere: corse

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

Questo è molto interessante,

sulla "classica" scia di Divinity Original Sin e Baldur's Gate come struttura, ma nel video non vedo un diario/encyclopedia, bo mi informerò, mi sembra strano.

EDIT: Come non detto :asd:  , basta vedere questo video per cambiare idea e capire che è una figata:

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Retrosoft Studios
Genere: sportivo, arcade

Video

Ultima modifica:
maxresdefault-219.jpg

Attraversa le pianure del purgatorio con il tuo personaggio completamente personalizzabile, in questo gioco di carte virtuali brutalmente difficile e dai colori vivaci.

Sviluppatore: Oneshark
Editore: Another Indie
Genere: Carte, strategia

• PVP intenso per affinare e mettere alla prova le tue abilità.
  • Funzione purgatorio: dopo ogni morte, dovrai mantenere una carta di proprietà prima di morire per assistere alla tua prossima mossa.
  • Colleziona e usa oltre 70 carte.
  • Evoca 7 alleati tra cui Spaccatori di scudi, Maghi e Insetti demoniaci!
  • Impugna una varietà di armi magiche tra cui la potente Sword Of The Three Saints e il meno potente Dad’s Hammer.
  • Partecipa a decine di incontri dietro le “Doors of Insanity”.
  • Viaggia attraverso quattro aree alla ricerca delle “Doors of Insanity!

Video

bravery.jpg

Sviluppatore: Glitch Factory
Editore: Ysbryd Games
Genere: Azione, Gdr

Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro