Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

​

​

​

​

Sviluppatore: Micropsia Games

Editore: Badlands

Genere: Avventura

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

​

lo sto giocando ultimamente ed è bellissimo :jack:

il sistema di progressione con l'albero delle abilità ti fa diventare piano piano una macchina da guerra e il gameplay è fluido da paura. C'è tanta cura, tanta rifinitura in questo gioco, che siede in alto insieme ai mostri sacri della console come Dead Cells ed Enter the Gungeon. Dategli una possibilità se vi capita l'occasione.

​

Sviluppatore: Queen Bee Games

Editore: Akupara Games

Genere: Piattaforme

Prezzo: 15

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
inkulinati-800x445.jpg

Sviluppatore: Yaza Games
Editore: Daedalic Ent.
Genere: Strategia
Peso: 3 GB
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Pagina Kickstarter: Clicca

Video

YG-black-transparent.png

Famitsu: Legends of Ethernal (NSW/PS4) – 8/7/7/7

Ultima modifica:
bladed-fury.jpg

Sviluppatore: Next Studios
Editore: PM Studios
Genere: Azione

Video

Ultima modifica:
metal-revolution-800x445.jpg

Sviluppatori: Next Studios
Genere: Picchiaduro

Video

​

​

​

​

Sviluppatore: Next Studios

Genere: Avventura, Rompicapo

Video

Spoiler

Edizone BIG IDEA disponibile in America, confermato il 26 per l'europa

Trailer

Spoiler

Aggiornamento gratuito disponibile

Spoiler

- Ricovero per animali di varia natura: aggiunge una sezione completamente nuova della casa!
- Usa delle leccornie per nutrire gli animali e prenderti cura di loro.
- Nuovi potenziamenti relativi agli animali (guadagno esperienza, velocità di movimento ed altro)
- Nuovi eventi interattivi
- Più di 100 nuove animazioni

​

​

​

disponibile gratuitamente un nuovo pacchetto

- 6 nuovi favori divini
- 8 nuovi materiali di consumo
- 12 nuove Reliquie Divine

Disponibile l' aggiornamento che permette di scegliere la qualità visiva cambiando la fluidità da 60 a 30fps

Whaaat :stupore:

Grandissimi

recuperato a caso, mi ero scordato pure la sua esistenza, poi giravo in giro per steam e noto questo gioco e` mi ricordo, ah questo e` uno di quei giochi indie che sono stati stra apprezzati durante i GOTY, le recensioni sono pure buone e il prezzo ottimo.

che dire quindi..........

​

​

​

arte e narrazione semplice ma straordinaria, era tutto enigmatico ma appena arrivato alla fine e scoprendo pure il filmato segreto  (unico grosso difetto del gioco per me, non puoi nascondere dietro collezionabili opzionali un filmato di trama cosi importantissimo!!! e la grana della pellicola che usano come effetto grafico :sard: )

tutto era chiaro e i feel sono scorsi a fiumi, ultimo che mi ha lasciato cosi in stato feeloso e` stata la saga di ORI blind forest e will of the wisp, e non sono uno che si lascia commuovere facilmente, era da anni che non mi prendeva nei sentimenti cosi tanto un gioco, ma dopo anni e` venuto ORI

non mi aspettavo che a pochi mesi da ORI un`altro gioco mi avrebbe colpito cosi.

ottimo ottimo ottimo

piccola frecciata a TLOU2, non amerò mai narrazioni pretenziose, che impongono pure agende politiche senza sostanza, i giochi sono meglio di cosi.

GRIF non forza nessuna agenda o ideologia politica, ne narrazione fatta con il culo

e incredibile ma vero non da manco una morale, di solito i giochi almeno quello cercano di insegnare (tlou 2 da pure una morale, ma fallisce male a spiegarla).

no, questo gioco mostra un LEGGE FONDAMENTALE DELLA VITA, come superare il dolore.

non si deve imparare come una morale perché torna utile, e` un principio di vita superare il dolore, se non lo sai fare, oscurità e la follia sono tutto ciò che ti attende in futuro.

ora mi vado ad ascoltare per ore la OST del gioco, ciaaaaaaooooooooo. :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro