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No vabbè su Hades ci sarebbe da parlare ma non è il topic adatto, ci sono davvero migliaia di combinazioni che cambiano radicalmente il gameplay, pensa che una build ti permette di fare danno e finire il gioco letteralmente stando fermo e NON premendo un tasto (letteralmente).Non sono mod, nella versione pc c'è proprio la modalità level editor dentro al gioco che ti fa creare tutto, dal singolo edificio da integrare randomicamente nelle run normali fino a intere campagne a tema.
Per quanto riguarda la storia delle combinazioni di Hades, sicuro è vero che matematicamente se fai il calcolo ti esce 1 milione di combinazioni, però non è sinonimo di varietà del gameplay. Ad esempio gran parte dei poteri di zeus, artemide e ares ti fanno fare danno aggiuntivo ma non influenzano in alcun modo il playstyle ottimale da tenere, che è all'80% deciso dall'arma più che dai doni secondo me. Tante ore su Hades ce le faccio più perché il feeling dei controlli è ottimo, il combat system è divertente e veloce, e perché i personaggi sono carismatici e voglio saperne di più
Risk of rain 2 è il mio roguelite preferito, però quello secondo me è davvero ingiocabile col pad![]()
Puoi spiegare meglio perché l'esplorazione è una palla ?Ci sto giocando ora (su Xbox). Con furi condivide solo i colori accesi e lo stile della colonna sonora, per il resto si tratta di una dolce storia d amore. Il gameplay.... dovrebbe esserci il piacere dell esplorazione che invece é una palla, anche per via dei controlli. Invece i combattimenti non sono malaccio, a turno ma basati sul tempismo. La parte narrativa é ottima: dialoghi credibili e adulti. Non fosse per l'esplorazione fatta malissimo (imho) sarebbe davvero ottimo.
Però
Si vaga per pianeti (o meglio, su "pezzi" dello stesso pianeta) abitati solo da qualche creatura. I panorami non sono assolutamente nulla di che, soprattutto se lo confrontiamo con titoli come Abzu o The lone sailor che puntano molto sul fascino estetico.Puoi spiegare meglio perché l'esplorazione è una palla ?
Quante ore per la prima run, 6-7?Finito ieri, confermo che è uno spettacolo quando si sbloccano tutte le mosse, ora sto rifacendo i vecchi livelli per il 100% e riesplorarli con tutta questa mobilità è una goduria
poco meno di 6 per i credits, quasi 8 per il 100% (e ho pure perso un po' di tempo perché ho trovato tardi l'oggetto che aiuta per il backtracking)Quante ore per la prima run, 6-7?
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Uscita prevista a Luglio