Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Non sono mod, nella versione pc c'è proprio la modalità level editor dentro al gioco che ti fa creare tutto, dal singolo edificio da integrare randomicamente nelle run normali fino a intere campagne a tema.
Per quanto riguarda la storia delle combinazioni di Hades, sicuro è vero che matematicamente se fai il calcolo ti esce 1 milione di combinazioni, però non è sinonimo di varietà del gameplay. Ad esempio gran parte dei poteri di zeus, artemide e ares ti fanno fare danno aggiuntivo ma non influenzano in alcun modo il playstyle ottimale da tenere, che è all'80% deciso dall'arma più che dai doni secondo me. Tante ore su Hades ce le faccio più perché il feeling dei controlli è ottimo, il combat system è divertente e veloce, e perché i personaggi sono carismatici e voglio saperne di più:sisi:
Risk of rain 2 è il mio roguelite preferito, però quello secondo me è davvero ingiocabile col pad:rickds:
No vabbè su Hades ci sarebbe da parlare ma non è il topic adatto, ci sono davvero migliaia di combinazioni che cambiano radicalmente il gameplay, pensa che una build ti permette di fare danno e finire il gioco letteralmente stando fermo e NON premendo un tasto (letteralmente).

Comunque la storia dell'editor non mi è mai interessata a me, a me piace giocare il gioco creato dai dev, non perdo mai tempo a creare una mia campagna a tema, certo potrei farlo, poi dipende dalle potenzialità, magari sarà proprio questo gioco a farmi cambiare idea, ma prima di ogni cosa mi voglio gustare il gioco com'è stato "pensato",
poi chissà non sarà aggiunto con qualche update, dobbiamo avere pazienza, il gioco è uscito da pochissimo :sisi:

Risk of Rain 2 mi ha fatto rimanere male appunto per il cambio di grafica/stile/gameplay, ma vedrò a gioco avviato.

Questo me l'ero completamente perso :phraengo:

Per me FURI è uno dei migliori giochi della (ormai) scorsa generazione! Ed uno dei miei giochi preferiti in ASSOLUTO!!

Non ho però ben inquadrato questo.. Il poco che ho visto mi lascia.. perplesso :morristenda:

Più che dai creatori di Furi dai creatori di Squids Odyssey :saske:

Batora-01-27-21.jpg

Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo.
Le scelte fatte durante il viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri.

Sviluppatori: Stormind Games
Genere: Azione, Gdr
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

• Trova l’equilibrio perfetto tra la barra della vita quella mentale per affrontare le sfide e gli enigmi che incontrerai lungo la strada. Fai attenzione, se una si esaurisce, sarai sconfitto!
  • Scegli se usare l’intelligenza o la forza bruta con le varie fazioni. Decidi come plasmare la tua storia, ma fai attenzione, le conseguenze potrebbero essere più devastanti di quanto credi.
  • Grafica ispirata all’arte fantascientifica degli anni ‘50
  • Le tue scelte cambieranno il destino. Scopri tutti i finali creati dalla vincitrice di un Writers Guild Award!

Immagini

tempestini0.jpg

tempestini1.jpg

tempestini2.jpg

tempestini3.jpg

tempestini4.jpg

tempestini5.jpg

tempestini6.jpg

tempestini7.jpg

Video

tempestini.gif

Ci sto giocando ora (su Xbox). Con furi condivide solo i colori accesi e lo stile della colonna sonora, per il resto si tratta di una dolce storia d amore. Il gameplay.... dovrebbe esserci il piacere dell esplorazione che invece é una palla, anche per via dei controlli. Invece i combattimenti non sono malaccio, a turno ma basati sul tempismo. La parte narrativa é ottima: dialoghi credibili e adulti. Non fosse per l'esplorazione fatta malissimo (imho) sarebbe davvero ottimo.
Però

Ci sto giocando ora (su Xbox). Con furi condivide solo i colori accesi e lo stile della colonna sonora, per il resto si tratta di una dolce storia d amore. Il gameplay.... dovrebbe esserci il piacere dell esplorazione che invece é una palla, anche per via dei controlli. Invece i combattimenti non sono malaccio, a turno ma basati sul tempismo. La parte narrativa é ottima: dialoghi credibili e adulti. Non fosse per l'esplorazione fatta malissimo (imho) sarebbe davvero ottimo.
Però
Puoi spiegare meglio perché l'esplorazione è una palla ?

Puoi spiegare meglio perché l'esplorazione è una palla ?
Si vaga per pianeti (o meglio, su "pezzi" dello stesso pianeta) abitati solo da qualche creatura. I panorami non sono assolutamente nulla di che, soprattutto se lo confrontiamo con titoli come Abzu o The lone sailor che puntano molto sul fascino estetico.
Si "scivola" a qualche centimetro dal terreno utilizzando degli stivali/jetpack, ma la manovrabilità non é eccezionale e ci si ritrova spesso a doversi fermare per imboccare la direzione giusta. Per raggiungere particolari alture bisogna per forza seguire determinate scie che fungono da ponte, però non essendo segnalate sulla mappa (anzi, una mappa non c'è é basta) devi cercare il loro punto d inizio che potrebbe essere ovunque sull isolotto, costringendoti a vagare senza motivo. Insomma, io mi annoio....probabilmente l intenzione iniziale era quella di un sistema di spostamento alla jet set radio, ovvero veloce, dinamico, divertente; così é solo un peso. Oh, un peso sopportabile, non una tragedia, parliamo tuttavia della parte più corposa del gioco. Un peccato perché come dicevo i combattimenti divertono e tutta la parte dei dialoghi relativa al rapporto tratra i ragazzi é veramente piacevole. Dovrei finirlo entro un paio di giorni, e anche con la trama...non é accaduto quasi nulla.

Sono tentatissimo di provare questo gioco,
cerco di resistere ma va a finire che lo prendo anche a prezzo pieno, tanto è uscito da poco, ora di uno sconto ce ne vuole.

Ispira molto anche me..ancora qualche giorno e mi sa che lo prendo :sadfrog:

Stradivertente quando si sbloccano tutte le opzioni possibili (almeno credo di avere tutto, non ho ancora finito la storia)

Sixth Axis - 9
God is a Geek - 8
Switch Watch - 8
Switch Up - 7,8
Screen Rant - 7
Hey Poor Player - 7
GameOver.gr - 7
Vandal - 7
Digital Chumps - 6,5
Nintendo World Report - 5,5
Game Rant - 2

Finito ieri, confermo che è uno spettacolo quando si sbloccano tutte le mosse, ora sto rifacendo i vecchi livelli per il 100% e riesplorarli con tutta questa mobilità è una goduria

Finito ieri, confermo che è uno spettacolo quando si sbloccano tutte le mosse, ora sto rifacendo i vecchi livelli per il 100% e riesplorarli con tutta questa mobilità è una goduria
Quante ore per la prima run, 6-7?

Sent from Tapatalk

Questo gioco già lo tenevo d'occhio dal trailer,
è piuttosto strano e interessante al tempo stesso.

Al primo sconto forse lo prendo.

sinceramente non mi ha entusiasmato così tanto.
nei livelli finali si riprende abbastanza, anche se rimane troppo ancorato a basi "classiche" gameplay-wise
sullo stesso stile (più o meno) The Messenger lo massacra :asd:
per il 100% ho impiegato 9h, anche se ho il dubbio che mi sia rimasto aperto qualche volta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro