Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Expansion features:
-New Boss Fights: A new boss encounter against Ash will continue the Death's Gambit story. Defeating him unlocks a drastically different and challenging heroic version of this -boss encounter called "The Eldritch Hand"
-New Platforming Challenge: Halls of Cruelty will test your reflexes and platforming skills in a grueling new level
-New Combat Arena: Test your endurance in the new Horde mode fighting wave after wave of enemies
-Boss rush: A new Boss Rush mode! Fight all the bosses back to back in normal or heroic!
-New Game Modes: Randomized Items // Heroic Forced // Madness Mode // Fink Mode
-New rewards for completing Halls of Cruelty, Ash, boss rush, and arena challenges
In più uscirà la versione fisica, si parla di tutti i punti vendita compreso il Gamestop, ma resta da capire se sarà anche il nostro di Gamestop, confido anche su Amazon a questo punto.
Strider ha detto:Ho aperto questo topic perchè questa avventura grafica meritava di averne uno.
L'ho finito ieri e devo dire che il viaggio che ti fa intraprendere per arrivare all'agognata meta, la Road 96 del titolo, è veramente bello e vario.
La cosa che più si percepisce già dai primi minuti di gioco è la libertà che ti da di scegliere su come procedere nell'avventura, non totale ovviamente perchè si capisce che devi fare quello che il gioco alla fine vuole, ovvero farti andare su strade prestabilite, però è il modo in cui attraversarle che è stuzzicante. Mi spiego meglio:
noi impersoniamo di volta in volta un avatar, con le fattezze di un ragazzo o ragazza vagabondo che deve attraversare il confine per fuggire da un regime dittatorio opprimente, e per farlo possiamo scegliere se prendere un autobus, chiamare un taxi, fare l'autostop, a piedi, o rubare un'auto... sempre che troviate il modo di farlo.
I veri protagonisti di questo bel titolo poi non siamo noi ma 6 personaggi ottimante caratterizzati, che durante il nostro viaggio, spalmato sui capitoli che formano il gioco, incontreremo in alternanza. Questi oltre a farci procedere si relazioneranno con noi anche tramite mini giochi molto belli. Si va da una partita a pong, hokey da tavolo nel bar, minigiochi musicali, inseguimenti e fughe con auto, ecc. Ognuno di loro poi a seconda se si riesce a scegliere la giusta risposta di dialogo ti donerà un potere proprio del personaggio che aiuterà durante i vari viaggi.
Altro aspetto molto bello sono le musiche, tra vere hit e altre sviluppate per il gioco stesso. A tal proposito si possono collezionare anche delle audio cassette per poterle riascoltare quando trovi una radio o un jukeboxe.
Certo i difetti ci sono, come alcuni pop up, pochi in verità, e il riciclo dei volti dei personaggi minori da scenario; però niente che infici lo splendido viaggio che i programmatori hanno voluto regalare a chi vorrà arrivare fino alla meta del gioco.
Consigliato a tutti gli amanti delle AG o ai curiosi.