Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Expansion features:
-New Boss Fights: A new boss encounter against Ash will continue the Death's Gambit story. Defeating him unlocks a drastically different and challenging heroic version of this -boss encounter called "The Eldritch Hand"
-New Platforming Challenge: Halls of Cruelty will test your reflexes and platforming skills in a grueling new level
-New Combat Arena: Test your endurance in the new Horde mode fighting wave after wave of enemies
-Boss rush: A new Boss Rush mode! Fight all the bosses back to back in normal or heroic!
-New Game Modes: Randomized Items // Heroic Forced // Madness Mode // Fink Mode
-New rewards for completing Halls of Cruelty, Ash, boss rush, and arena challenges

In più uscirà la versione fisica, si parla di tutti i punti vendita compreso il Gamestop, ma resta da capire se sarà anche il nostro di Gamestop, confido anche su Amazon a questo punto.

Expansion features:
-New Boss Fights: A new boss encounter against Ash will continue the Death's Gambit story. Defeating him unlocks a drastically different and challenging heroic version of this -boss encounter called "The Eldritch Hand"
-New Platforming Challenge: Halls of Cruelty will test your reflexes and platforming skills in a grueling new level
-New Combat Arena: Test your endurance in the new Horde mode fighting wave after wave of enemies
-Boss rush: A new Boss Rush mode! Fight all the bosses back to back in normal or heroic!
-New Game Modes: Randomized Items // Heroic Forced // Madness Mode // Fink Mode
-New rewards for completing Halls of Cruelty, Ash, boss rush, and arena challenges

In più uscirà la versione fisica, si parla di tutti i punti vendita compreso il Gamestop, ma resta da capire se sarà anche il nostro di Gamestop, confido anche su Amazon a questo punto.

Già prenotata su Amazon la vers. Afterlife a 30 dindi eoni fa! ?

hero

Sviluppatore: Tate Multimedia
Genere: Piattaforme
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Russo, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

roo0.jpg

roo1.jpg

roo2.jpg

roo3.jpg

roo4.jpg

roo5.jpg

Video

fonda.jpg

Sviluppatore: Implausible Industries
Editore: Spike Chunsoft
Genere: Azione
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Polacco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

orfeosalvaspazio.jpg

Sviluppatore: The Chinese Room
Editore: Secret Mode
Genere: Avventura
Prezzo: 13€

Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Video

hero

Estate 1996, il grande giorno è arrivato! Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime.Cerca di sopravvivere.
In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un'avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta.Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.
Fai l'autostop verso la libertà in questo viaggio generato in modo procedurale e realizzato da un prestigioso studio indie. Tutti per strada, ma nessuno sulla stessa!

Sviluppatore: DigixArt
Genere: Avventura / Azione / Puzzle / Altro
Peso: 3,0 GB
Giocatori: 1
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese

• Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria. Quale prenderai?
  • Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.
  • Azione, esplorazione, contemplativa melanconia, incontri umani e situazioni rocambolesche. Il tutto immerso uno scenario di oppressione e tirannia.
  • Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni '90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.

Video

Strider ha detto:
Ho aperto questo topic perchè questa avventura grafica meritava di averne uno.
L'ho finito ieri e devo dire che il viaggio che ti fa intraprendere per arrivare all'agognata meta, la Road 96 del titolo, è veramente bello e vario.
La cosa che più si percepisce già dai primi minuti di gioco è la libertà che ti da di scegliere su come procedere nell'avventura, non totale ovviamente perchè si capisce che devi fare quello che il gioco alla fine vuole, ovvero farti andare su strade prestabilite, però è il modo in cui attraversarle che è stuzzicante. Mi spiego meglio:
noi impersoniamo di volta in volta un avatar, con le fattezze di un ragazzo o ragazza vagabondo che deve attraversare il confine per fuggire da un regime dittatorio opprimente, e per farlo possiamo scegliere se prendere un autobus, chiamare un taxi, fare l'autostop, a piedi, o rubare un'auto... sempre che troviate il modo di farlo.
I veri protagonisti di questo bel titolo poi non siamo noi ma 6 personaggi ottimante caratterizzati, che durante il nostro viaggio, spalmato sui capitoli che formano il gioco, incontreremo in alternanza. Questi oltre a farci procedere si relazioneranno con noi anche tramite mini giochi molto belli. Si va da una partita a pong, hokey da tavolo nel bar, minigiochi musicali, inseguimenti e fughe con auto, ecc. Ognuno di loro poi a seconda se si riesce a scegliere la giusta risposta di dialogo ti donerà un potere proprio del personaggio che aiuterà durante i vari viaggi.
Altro aspetto molto bello sono le musiche, tra vere hit e altre sviluppate per il gioco stesso. A tal proposito si possono collezionare anche delle audio cassette per poterle riascoltare quando trovi una radio o un jukeboxe.
Certo i difetti ci sono, come alcuni pop up, pochi in verità, e il riciclo dei volti dei personaggi minori da scenario; però niente che infici lo splendido viaggio che i programmatori hanno voluto regalare a chi vorrà arrivare fino alla meta del gioco.
Consigliato a tutti gli amanti delle AG o ai curiosi.

Ultima modifica:
Windjammers, conviene prendere solo il 2? Cioè, rende obsoleto il primo come fa Puyo Puyo Tetris?

Ho finito Iconoclasts e ho sentimenti contrastanti, nel complesso l'ho adorato, ma mi ha lasciato la sensazione che si poteva fare di più e renderlo un capolavoro, come se mancasse un pezzetto di gioco, infatti alcuni eventi mi sono sembrati sbrigativi e non mi aspettavo la fine cosí presto, poi la narrazione mi è sembrata un po' approssimativa

In ogni caso si tratta di un gioco sviluppato da una sola persona, la quale ci ha messo passione e cura, e nonostante tutto ha realizzato una perla

Mi attira perché è un INSIDE (che ho adorato) in salsa comica. Vedo che ha preso premi di settore.

Ha l'aria di essere uno di quei cinematic platformer che vanno dritti dritti nella categoria di mostri come Flashback e Another World

Molto bene per l'apertura del topic dedicato. :sisi:

Questo titolo merita uno spazio virtuale tutto suo.

Solo la demo è bastata per sorprendermi..

webbed-review-cover-1536x864.jpg.webp

La storia di una simpatica ragnetta che parte all'avventura per salvare il suo fidanzato da un malvagio uccello giardiniere.
Affronta i pericoli della natura selvaggia con nient'altro che le tue ragnatele e la tua astuzia. Esercitati a dondolare in qua e in là per attraversare il mondo a tutta velocità!
Attacca la tua tela a quasi ogni elemento degli scenari e traccia il tuo personale cammino in questo mondo interconnesso!
Fai amicizia con tanti insetti e balla insieme a loro. Aiutali quando sono in difficoltà e, in cambio, anche loro potrebbero aiutarti e persino accompagnarti!

Sviluppaotre: Sbug Games
Genere: Avventura
Prezzo: 18€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Tedesco, Giapponese, Russo, Cinese

Video

Tm2XIye.jpg

Vestiremo i panni di Rick, un vigiliante mascherato che dovrà girare per una città aperta completamente esplorabile, e raccogliere oggetti e potenziamenti per poi sconfiggere i quattro Capi che seminano terrore nella città.

Sviluppatore: Mecha Studios
Genere: Azione futuristica
Data: Disponibilie

-Possibilità di esplorare la città liberamente senza un ordine preciso e senza requisiti di livello.
-Aiutare gli abitanti della città con le varie missioni.
-Sistema di combattimento con scatti, parate e attacchi.
-Vari rompicapo ambientali grazie all'utilizzo dei nostri poteri.
-Un'ottima colonna sonora e stile grafico in pixel art.
-Possibilità di cambiare vestiario, obbiettivi nel gioco, e segreti vari.

Immagini

p1iCikK.jpg

J1yLxLi.jpg

Ie0XaFe.jpg

W8jJYiy.gif

AIIsv8j.gif

Video

Ps: è in sconto al 60% (8 euro) fino al 7 Febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro