Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma è un rip off di Street Fighter III :asd:
ben venga però se verrà bene

Ho finalmente provato Devil Slayer Raksasi e niente, rinnovo i miei ringraziamenti a Beastly-Zero per avermelo fatto scoprire. Davvero molto carino! Letteralmente un TBoI reskinnato con la mitologia cinese, cosa che è solo positiva per me :asd:
:sisi: sono davvero contento che ti abbia invogliato a prenderlo ,
arriveranno probabilmente altri aggiornamenti ancora, oltre ai contenuti già presenti :sisi:

:sisi: sono davvero contento che ti abbia invogliato a prenderlo ,
arriveranno probabilmente altri aggiornamenti ancora, oltre ai contenuti già presenti :sisi:
Ha giusto l'hud che avrebbe bisogno di essere "snellito" leggermente, ma per il resto sembra promettere tante belle ore di divertimento :sisi:

Finita la prima run utilizzando la ragazza con doppi pugnali (devo ancora imparare i nomi :sard: ). Per una serie di incredibili coincidenze, ho tirato su una build devastante che mi ha permesso di arrivare in scioltezza fino alla fine. Tra ragni minion evocati, proiettili vaganti ogni tre attacchi base, aumento dei danni, agilità e distanza della schivata, ero praticamente diventato una macchina da guerra :asd:

Davvero molto divertente, devo dirlo. E vedendo la quantità di roba da fare e da sbloccare, ho giusto scalfito la punta dell'iceberg.

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: AOne Games
Editore: Eastasia Soft
Genere: Picchiaduro
Prezzo: 20

Video

Io l'ho recensito... Evitate di buttare sti soldi. L'unica cosa che si salva è lo stile grafico, tutto il resto è praticamente Dead Cells, ma dieci volte peggio. E lo dico io che sono un appassionato di roguelite, qui manca veramente tutto quel che rende bello un roguelite.
Niente segreti, niente npc, niente sfide opzionali o platforming o qualsiasi altra cosa. Un level design scialbissimo, in pratica il primo stage è sempre identico, cambia giusto la conformazione della mappa ma non troverei mai nulla di diverso da quel che avete visto nelle ultime 20 run. Non si interagisce letteralmente con nulla nei vari stage, ed anzi la creazione procedurale fa pure abbastanza schifo.

Il loot sembra enorme, fin quando non ti accorgi che le katane sono tutte uguali, sulla carta dovrebbero avere bonus diversi ma giochi nella stessa identica maniera con tutte. Applicare il discorso alle restanti 5 armi. Le secondarie sono talmente poco fantasiose che non commento neanche. E possibilità di sinergia prossima allo zero.

Il gameplay lascia sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non va, non è davvero fluido, non è per nulla stratificato, le 6 armi hanno letteralmente una combo ed un attacco speciale. E basta, fine.

Insomma ripeto, immaginatevi dead cells, spogliatelo di letteralmente tutto quello che lo rende un bel gioco, ed ecco qua getsu fumaden.

A 5-7€ pure pure una chance gliela darei, in fondo il comparto artistico è davvero eccezionale in alcuni stage, ma 25€ è una rapina per sta roba, prendetevi hades o dead cells che valgono 100 volte sto gioco

Io l'ho recensito... Evitate di buttare sti soldi. L'unica cosa che si salva è lo stile grafico, tutto il resto è praticamente Dead Cells, ma dieci volte peggio. E lo dico io che sono un appassionato di roguelite, qui manca veramente tutto quel che rende bello un roguelite.
Niente segreti, niente npc, niente sfide opzionali o platforming o qualsiasi altra cosa. Un level design scialbissimo, in pratica il primo stage è sempre identico, cambia giusto la conformazione della mappa ma non troverei mai nulla di diverso da quel che avete visto nelle ultime 20 run. Non si interagisce letteralmente con nulla nei vari stage, ed anzi la creazione procedurale fa pure abbastanza schifo.

Il loot sembra enorme, fin quando non ti accorgi che le katane sono tutte uguali, sulla carta dovrebbero avere bonus diversi ma giochi nella stessa identica maniera con tutte. Applicare il discorso alle restanti 5 armi. Le secondarie sono talmente poco fantasiose che non commento neanche. E possibilità di sinergia prossima allo zero.

Il gameplay lascia sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non va, non è davvero fluido, non è per nulla stratificato, le 6 armi hanno letteralmente una combo ed un attacco speciale. E basta, fine.

Insomma ripeto, immaginatevi dead cells, spogliatelo di letteralmente tutto quello che lo rende un bel gioco, ed ecco qua getsu fumaden.

A 5-7€ pure pure una chance gliela darei, in fondo il comparto artistico è davvero eccezionale in alcuni stage, ma 25€ è una rapina per sta roba, prendetevi hades o dead cells che valgono 100 volte sto gioco
Devo darti ragione,io preso dalla foga e dall'eccezionale stile grafico mi sono fatto fregare 24 euro

Devo darti ragione,io preso dalla foga e dall'eccezionale stile grafico mi sono fatto fregare 24 euro
Quando ho letto il tuo precedente messaggio infatti ho pensato "ecco, proprio come le mie impressioni dopo il primo stage", peccato che poi ti accorgi che il gioco è tutto lì praticamente :asd:

Grazie del tuo feed. C'è l'ho in wish, ma ora aspetto ancora più di prima che cali sotto i 10€.

Quando ho letto il tuo precedente messaggio infatti ho pensato "ecco, proprio come le mie impressioni dopo il primo stage", peccato che poi ti accorgi che il gioco è tutto lì praticamente :asd:
Voglio comunque finirlo diciamo che anche hades mi ha annoiato dopo 2/3 volte che l'ho portato a termine

Voglio comunque finirlo diciamo che anche hades mi ha annoiato dopo 2/3 volte che l'ho portato a termine
Io l'ho finito a difficoltà normale, poi quella che si sblocca dopo, poi l'ho mollato e fine. È un peccato perché ha le basi per essere un buon roguelite, ma manca letteralmente tutto il contorno. E la ripetitività di fondo è davvero fastidiosa, ogni singola run che ho fatto era:

• potenzia vitalità a 3-4
  • potenzia arma primaria con tutte le restanti anime
  • trova la katana/doppie lame con attacco più alto possibile

Aggiungo pure che la storia è non pervenuta, io sono arrivato al final boss ed ho pensato "wtf, perché sto combattendo sto coso? Che è? Che c'entra con tutto il resto?", in realtà nell'enciclopedia dei mostri il gioco te lo spiega pure, ma è tutto talmente scialbo che boh... Ma che ci voleva ad inserire qualche npc e rendere il mondo di gioco UN MINIMO interessante?

Poi non nego che per qualche ora diverte pure, a patto di tenere le aspettative veramente basse.

Bell'update, mi piace il design della lupacchiotta.
Appena sarà in sconto farò mio questo bel clone di Streets of Rage 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro