Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..Giocato su xbox, posso solo consigliarlo appassionatamente, per me é stata una vera droga. Divertentissimo, non fosse per elden ring sarebbe stato molto probabilmente il mio goty. Molto probabilmente mi ci farò una seconda run tra qualche mese.
È un classico rpg ma la sua peculiarità è che permette di giocare nei panni di più personaggi (o meglio trasformarsi), tutti con caratteristiche, abilità e attacchi differenti. Il mondo di gioco è molto figo, ci sono tante location da esplorare e zone segrete da scoprire. Presenti anche i dungeon con i boss di turno e tante quest da completare. Infine anche la trama non è niente male, si evolve pian piano e solo alla fine il quadro risulta chiaro, quindi la curiosità di sapere cosa succederà è sempre alta. Altro punto a suo favore è che riprende qualche elemento da Zelda che male non fa. Insomma compratelo perché è un gran gioco.Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..
![]()
Spiaggiati ed ignudi sulle coste di un pianeta sconosciuto, quattro amici si risvegliano afflitti dalla più comune malattia del mondo dei videogiochi: l'amnesia! Chi li ha portati li? Perché sono su un altro mondo? Ma soprattutto, cosa c'è per cena? Quando il Destino chiama, ma nessuno risponde, solo quattro sfigati possono salvare l'universo. Equipaggiati con armi fai-da-te e pessime battute, riusciranno quattro amici a sopravvivere, sconfiggere tre malefici tiranni e a trovare pure la via di casa?
Sviluppatore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr
Video
L'ultimo non è un rpg puro ma un universo gestionale largo dove crafting, battaglie a turni, esplorazione, farming si miscelano (in modo mirabile). I primi due, che non ho giocato, dovrebbero invece essere rpg a tutti gli effetti. I 4 personaggi sono in comune alla serie intera.Devo ancora capire due cose:
-se questa serie è davvero cazzuta e non il solito jrpg buttato li cosi giusto per fare vedere "ci metto un pò di clichè dei nerd che vanno nel mondo fantastico"
-se è consigliato comunque giocare dal primo capitolo o passare direttamente all'ultimo
cosi, per curiosità, li ho messi in wishlist ma per il momento non ho il tempo materiale per giocarci, ma vorrei farlo.