Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Falling-Out-800x445.jpg

Doveva essere una vacanza rilassante, ma ora dovrai scegliere la tua strada. Naviga attraverso livelli generati proceduralmente, aiuta Giorgio e Felicie a superare le loro divergenze e a lavorare come una squadra, sia in modalità giocatore singolo che in cooperativa. Incontra il negoziante smarrito, Azar. Raccogli oggetti per creare armi strane e oggetti utili che ti aiuteranno in questa fuga non pianificata. Comunque giochi, per superare gli ostacoli la collaborazione sarà necessaria.

Sviluppatore: PolyCrunch Games
Editore: Firestoke
Genere: Rogue, Azione, Piattaforme
Prezzo: 12, 50€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Nuova data di uscita fissata per il 24 Novembre

Ultima modifica:
Sono quasi alla fine.
Un giudizio analitico risulterebbe contrastato, sotto tutti i singoli aspetti e nel considerare la sintesi degli stessi. Il fatto però è che da quando ci ho preso la mano sul serio e ho sbloccato opportunità secondarie non voglio mandare avanti la storia per godermi quest opzionali presenti in gran quantità. Specialmente gli scontri strategici, che si presentano con spiegazioni in tempo reale piuttosto scarne, una volta capito a fondo come funzionano, diventano particolarmente avvincenti. E ce n'è una buona dozzina sempre disponibili in bacheca. Ma anche i super boss delle quest secondarie che li prevedono mettono alla prova il BS.
Quindi il gioco funziona, e bene, nonostante dia la costante sensazione che qualche cosa sia fuori posto, un'altra cosa non sia ben a fuoco, un'altra ancora sia davvero grezza.
Positivo

Dopo aver finito Limbo qualche mese fa, ho cominciato Inside in settimana. Lo sto giocando la sera dopo cena.

Emotivamente devastante, non ho altro da dire per adesso.

Io ho preso limbo a 0.99 centesimi e niente, iniziato ma l'ho scaffalato (virtualmente) malissimo :asd:

Giocai anche inside con la mia ragazza ma non piacque ad entrambi.

Io ho preso limbo a 0.99 centesimi e niente, iniziato ma l'ho scaffalato (virtualmente) malissimo :asd:

Giocai anche inside con la mia ragazza ma non piacque ad entrambi.
A me Inside ha colpito molto più di Limbo, che comunque mi aveva impressionato positivamente.

Secondo me sono entrambi titoli ispirati dal punto di vista artistico, con un'atmosfera particolare e avvolgente. A questo si sposa molto bene una narrativa implicita e ambientale che - almeno personalmente - ha suscitato emozioni forti.

EGS_TheBigCon_MightyYell_S1_2560x1440-855546a30f0bb222acb973c05c5d8fd3

Sviluppatore: Mighty Yell
Editore: Skybound Games
Genere: Avventura
Prezzo: 12,50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Cinese

Video

capsule_616x353.jpg

Quando tre compagni di malefatte ereditano un robottone chiamato Cowboy, si riuniscono per partecipare alla competizione di mecha più popolare del pianeta: l'Ultimate Golden God Tournament. Ciascun membro della squadra offre il suo prezioso contributo per superare in astuzia i campioni di tutto il mondo. Tra il meccanico-cane Duque, il pilota Knife Leopard e il tuttofare Dominic Shade, la ciurma pare riuscire ad occuparsi praticamente di tutto... finché il loro semplice proposito di fare soldi non si trasforma in un'esplorazione della complessità delle loro vite, delle scelte oscure del loro passato e del loro inevitabile destino. Ripara e potenzia il robottone della squadra, fai lavoretti per pagare i debiti e affronta gli avversari mentre fuggi dalle tue responsabilità.

Sviluppatore: OTA IMON Studios
Editore: Raw Fury
Genere: Rpg
Prezzo: 15

Video

Mi piace. L'avrei preferito a colori belli sgargianti. Mi pare bellino anche il BS

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: A Grumpy Fox
Editore: Deck13
Genere: Piattaforme
Prezzo: 5€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese

Video

il platforming 3D è poco presente fra gli indie rispetto ad altre forme ben più in voga.
buono che vi sia qualche proposta. speriamo non troppo semplicistica.

il platforming 3D è poco presente fra gli indie rispetto ad altre forme ben più in voga.
buono che vi sia qualche proposta. speriamo non troppo semplicistica.

Vero ma bisogna dire che non si vede nemmeno molta richiesta e fiducia, per dire... un country-like 2D come il gioco di Marsupilami o il più generico Stitchy in tooki trouble hanno molta più partecipazione da parte dell'utenza.

Demon Turf , New Super Lucky's Tale o il prossimo Clive N Wrench invece sono semi-ignorati, anche il più nostalgico Ty la tigre della tazmania. Giusto il reboot di Kao the kangaroo di recente col suo stile "crashoso" ha destato un pelo di curiosità

2x1_NSwitchDS_FlippinKaktus.jpg

Dopo che lo spietato cartello della droga Calaveras fa irruzione in casa sua, Kaktus giura di salvare la sua famiglia e di vendicarsi senza alcuna pietà.

Sviluppatore: rage++
Editore: No Gravity Games
Genere: Azione
Prezzo: 12€ ( preordinabile a 10€ )
Peso: 653 MB
Lingue: Inglese, Cinese

• 11 Livelli​

Video

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: O.T.K Games
Editore: Rainy Frog
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 10€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Cinese

• Personaggi e livelli dipinti a mano
  • Oltre 70 mostri e bestie mortali
  • Crea e incanta il tuo equipaggiamento per migliorare le tue prestazioni in combattimento
  • Finali multipli per rendere la tua avventura ancora più imprevedibile
  • Oltre 10 Boss impegnativi
  • Bestiario che ti permette di raccogliere dati sui mostri che sconfiggi
  • Viaggio rapido
  • Emozionante colonna sonora di Gabe Castro
  • Trama ricca e intrigante
  • Quattro livelli di difficoltà che vanno dal facile al lunatico

Immagini
large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg