Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Non mi sento di essere così duro con questo gioco, che tutto sommato mi è piaciuto. Sicuramente è troppo breve (un paio d'ore per finirlo e non toccarlo più) e a 8€ lo sconsiglio anch'io. Gli enigmi sono ok, più di una volta sono rimasto bloccato, ma a pensarci meglio era più per aver missato qualcosa che per la difficoltà dei puzzle, che comunque ho trovato adeguata al tipo di gioco, non so. Probabilmente meglio così, nel senso che la relativa facilità consente di godersi il resto, il lato artistico come giustamente fai notare, che merita un giro, sebbene come detto a un prezzo inferiore. Che ne so, per passare una serata diversa con la ragazza magari, al posto del solito film. Voto 7

Visto che le scrivete, postate le recensioni anche su Spaziocrtic ;)

Allora raga il gioco sembra realizzato bene e con cura ma cristo...corridoi dopo corridoi dopo corridoi dopo messaggi sulle pareti dopo creature indefinite dopo corridoi dopo corridoi:rickds:

Da questo video sembra di una monotonia assurda..speriamo ci sia un po di varietà, al momento sembra da scaffale imho

Questo gioco pare una figata, finalmente qualcosa di diverso sull'eshop, lo prendero' ad occhi chiusi

La demo e' sicuramente all'inizio del gioco e probabilmente deve ancora ingranare

Anche Alien Isolation all'inizio e' tutto corridoi, poi sappiamo tutti come cambia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco pare una figata, finalmente qualcosa di diverso sull'eshop, lo prendero' ad occhi chiusi

La demo e' sicuramente all'inizio del gioco e probabilmente deve ancora ingranare

Anche Alien Isolation all'inizio e' tutto corridoi, poi sappiamo tutti come cambia :asd:
Lo tengo d'occhio anch'io, di essere interessante è interessante, però i develipers hanno ancora tutto da dimostrare.

Quoto sul gioco diverso, se non costerà troppo e dovesse essere anche solo discreto, sarebbe comu una buona aggiunta al catalogo per variare genere :ahsisi:

Lo tengo d'occhio anch'io, di essere interessante è interessante, però i develipers hanno ancora tutto da dimostrare.
Quoto sul gioco diverso, se non costerà troppo e dovesse essere anche solo discreto, sarebbe comu una buona aggiunta al catalogo per variare genere :ahsisi:
Anche graficamente non sembra maluccio, sopratutto gli ambienti, sembra chiaro che punta molto sulla tensione..spero anchio non costi un botto ma per una volta che arriva qualcosa di diverso credo che non me lo faro' sfuggire :ahsisi:

si presterebbe bene, ma non vi sono notizie in merito ancora.

Per saperlo non dovrebbe volerci molto comunque. Hanno promesso di rispondere alle domande dei fan dopo il Pax east, che si è appena concluso.

Nascondi Contenuto

mi sembra molto bello :O ma non sono sicuro di aver capito, è prevista l'uscita retail? :hmm:

mi sembra molto bello :O ma non sono sicuro di aver capito, è prevista l'uscita retail? :hmm:

non ci sono notizie in merito ancora, si son fatti sentire poco in generale, ma personalmente me l'aspetto

Questo lo tengo decisamente d'occhio :loris:

Molto bello ed evocativo...

I giochi dove si esplora e si interagisce con il mondo sono tra i miei preferiti per cui lo terrò d'occhio :morris82:

Questo era il trailer dell'anno scorso, di passi avanti ne ha fatti molti, ma si possono vedere delle interazioni con i mostri che non si vedono nel nuovo trailer

[video=youtube;N1tin-oga7c]

Non mi piace per niente, vuole sembrare stiloso ma non lo è.

Ah e i feels anche qui... :rickds:

sa tanto di "Esperienza", ma un pochino mi incuriosisce :asd:

il trailer è fantastico...

Speriamo lo sarà pure il gioco completo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro