Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo e' sicuramente all'inizio del gioco e probabilmente deve ancora ingranare
Lo tengo d'occhio anch'io, di essere interessante è interessante, però i develipers hanno ancora tutto da dimostrare.Questo gioco pare una figata, finalmente qualcosa di diverso sull'eshop, lo prendero' ad occhi chiusi
La demo e' sicuramente all'inizio del gioco e probabilmente deve ancora ingranare
Anche Alien Isolation all'inizio e' tutto corridoi, poi sappiamo tutti come cambia![]()
Anche graficamente non sembra maluccio, sopratutto gli ambienti, sembra chiaro che punta molto sulla tensione..spero anchio non costi un botto ma per una volta che arriva qualcosa di diverso credo che non me lo faro' sfuggireLo tengo d'occhio anch'io, di essere interessante è interessante, però i develipers hanno ancora tutto da dimostrare.
Quoto sul gioco diverso, se non costerà troppo e dovesse essere anche solo discreto, sarebbe comu una buona aggiunta al catalogo per variare genere![]()
mi sembra molto bello :O ma non sono sicuro di aver capito, è prevista l'uscita retail?![]()