Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Invito a rileggere il titolo del topic, questo topic non è console war o discussione della attuale line up...

Dark Souls sarà anche un gioco vecchio ma leggo di gente che non vede l'ora di giocarlo su PS4/ONE, quindi solo su Switch è un gioco vecchio?

Sul discorso prezzo sono d’accordo, per quello che offre in portatile non penso sia esagerato, il problema è la programmazione delle uscite dei giochi

Come tu ora giochi assassi s creed origins magari qialcuno giochera wolfenstein 2
Non credo che nessuno giochi tutto al d1

Semmai la realizzazione tecnica e inferiore ma mi dite sembre che la.grafica non conta...

Poi i d1 di un gioco sono sempre un qualcosa di bello ma non e chebdopo 4 mesi un gioco non hanpiu senso di esistere e scompare.

:asd:

Ovviamente la varieta di multipiatta e superiore e di molto sltrove..ma e'il solito discorso su cui non penso ci sia troppo da aggiungere
Vero, ma io lo faccio per scelta, non per condizione. That’s the point:asd:

Dark Souls sarà anche un gioco vecchio ma leggo di gente che non vede l'ora di giocarlo su PS4/ONE, quindi solo su Switch è un gioco vecchio?
Certo che è vecchio, è vecchio pure su one eh:asd: sekiro è nuovo:sisi:

Comunque chiudo qui. Mi auguro che in primis noi vorremo ambire a qualcosa di meglio per la nostra Nintendo, in che modo non lo so ma spero di non assistere più a spettacoli imbarazzanti come l’E3 2018

Vero, ma io lo faccio per scelta, non per condizione. That’s the point:asd:
Eh ma con i multipiatta su switxj e'prendere o lasciare

E non e ' nemmeno un qualcosa a cui si puo rimediare se punti soprattutto sulla natura portable e fai un disposativo essenzomente portatile come architettura....e' un qualcosa di intrinseco con l' aver puntato molto lato portable piuttosto che home

Il problema e ' quando proponi sostanzialmente solo una home (tipo wii)e pure catorcian(comemdirebbe qualcuno)..min quel caso ok ,mon c e scusante tendenzialmente

Ma se fai una pseudo portable non e che ci stanno chisda quali demeriti se non arriva origins o tw3 :asd:

CHIUDO il discorso anche visto il richiamo a tornare sui binari

Era solo per chiarire...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un Pikmin 4 arriverà per il 2020 ? Mi piacerebbe tanto. :bruniii:

Sapete cosa? Il brutto dell'anno prossimo è che se davvero droppano tutto quello che pensiamo (Metroid, FE, Pokémon) non credo ci sarà posto per altre sorprese :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Reggie says loot boxes have "gotten a bit of bad rap"

https://www.gamasutra.com/view/news...loot_boxes_have_gotten_a_bit_of_a_bad_rap.phpNintendo of America boss Reggie Fils-Amie has thrown his two cents into the loot box debate, and says the polarizing monetization model has "gotten a bit of a bad rap."

Speaking to Bloomberg, Fils-Amie claims the model isn't an inherently poor mechanic, but has simply been misused by some companies.

“The game mechanic of buying something that you’re not sure what’s inside is as old as baseball cards," he commented.

"What we believe at Nintendo is that a gameplay mechanic that offers the consumer something to buy that they’re not sure what’s inside can be interesting as long as that’s not the only way you can get those items.

"And that's where some developers have made some mistakes. For us, its one of many mechanics we can use to drive on-going engagement in the game."

Of course, there'll likely be plenty of people who disagree with the Nintendo exec, particularly those who felt stung by the implementation of the model in titles like Star Wars Battlefront II, which sparked the great loot box debate when it launched back in 2017.

Since then, officials and regulators from around the world have weighed in, with some even suggesting some forms of loot boxes should be prohibited or even banned outright.

A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi. A loro interessano giochi di tutt’altro genere come Dark Souls, Wolfenstein, Doom, Dbz fighters.
E si voglio i porting di GTA5 e Nier.

Sapete cosa? Il brutto dell'anno prossimo è che se davvero droppano tutto quello che pensiamo (Metroid, FE, Pokémon) non credo ci sarà posto per altre sorprese :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Reggie says loot boxes have "gotten a bit of bad rap"
Beh non è detto, nintendo sorprende sempre nel bene o nel male :asd:

Non se l'aspettava nessuno che al direct E3 facessero vedere 30 minuti di Smash :sard:

Che scemi. È più bello mirare col cannocchiale su un accampamento in Zelda e vederlo deserto, per poi lanciarsi con la paravela e vedere i nemici materializzarsi dal nulla.

Alla modifica cifra di 330 euro, mica come quei fessi che ne hanno spesi 400. :sisi:
Ringraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora vive

Io sinceramente quelli che chiedono console nuove perché sì li considero una massa di rincoglioniti con soldi da buttare, mia personalissima opinione

- - - Aggiornato - - -

Il problema enorme di Nintendo, che a quanto pare faticano a comprendere, è la politica prezzi fuori da ogni logica

Perché diavolo io, videogiocatore in possesso di switch e ps4, dovrei comprarti software a 50+ euro, quando altrove prendo titoli a 20 l'uno e gioco per ore, ore ed ore?

Non a caso, parlo per me, ps4 è la console sulla quale ho recuperato più titoli di sempre, ne ho ormai più di cinquanta e tutti pagati a prezzi irrisori

Cosa ha di speciale Nintendo per non scontarli mai? :asd:

Finché continuano così sarà impossibile godersi appieno le loro console, a meno di farsi un mutuo

Le esclusive sono un conto, ma almeno i third? Chi è il fottuto che spende 50 - 60 euro per rigiocare Doom e Wolfenstein?

A 30 o meno mi sarei fiondato a prenderli, pur avendoli strafiniti altrove, ma così non li prenderò mai

O rayman Legends, su PS store è stato dato come titolo plus e comunque in giro lo si trova al prezzo di due caramelle, perché su switch a meno di 35 è impossibile?

Giuro che non capisco

Scontare Botw o Odissey di dieci euro non uccide nessuno, ma a quanto pare gli brucia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me dovrebbero rivedere la loro politica prezzi, nel senso, mi sta pure bene che BotW non costi due lire dopo 6 mesi dal lancio, ma non puoi venderlo a prezzo pieno dopo due anni :asd: non dico di scontarlo al troppo% come succede dalle altre parti ma un 30-40 già sarebbe una gran cosa, stesso discorso applicato a tutti gli altri titoli

Ringraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora vive
Io sinceramente quelli che chiedono console nuove perché sì li considero una massa di rincoglioniti con soldi da buttare, mia personalissima opinione

- - - Aggiornato - - -

:
One e PS4 sono uscite nel 2013. Nel 2020 possono andare tranquillamente in pensione.

Nessuno ti obbliga a comprarle al D1, i multi importanti usciranno in versione cross gen per almeno un paio d’anni.

Sai perché devono per forza uscire console nuove?

Perché Sony, Microsoft e Nintendo non sono delle onlus che lavorano per la gloria. Sono aziende a cui interessa il profitto.

La stessa console per dieci anni genera meno profitti. Meno profitti vuol dire meno investimenti. Meno investimenti uguale meno giochi.

Che brutto mondo eh.

- - - Aggiornato - - -

Il problema enorme di Nintendo, che a quanto pare faticano a comprendere, è la politica prezzi fuori da ogni logica

Perché diavolo io, videogiocatore in possesso di switch e ps4, dovrei comprarti software a 50+ euro, quando altrove prendo titoli a 20 l'uno e gioco per ore, ore ed ore?

Non a caso, parlo per me, ps4 è la console sulla quale ho recuperato più titoli di sempre, ne ho ormai più di cinquanta e tutti pagati a prezzi irrisori

Finché continuano così sarà impossibile godersi appieno le loro console, a meno di farsi un mutuo

Le esclusive sono un conto, ma almeno i third? Chi è il fottuto che spende 50 - 60 euro per rigiocare Doom e Wolfenstein?

A 30 o meno mi sarei fiondato a prenderli, pur avendoli strafiniti altrove, ma così non li prenderò mai

O rayman Legends, su PS store è stato dato come titolo plus e comunque in giro lo si trova al prezzo di due caramelle, perché su switch a meno di 35 è impossibile?

Giuro che non capisco

Scontare Botw o Odissey di dieci euro non uccide nessuno, ma a quanto pare gli brucia :asd:
Assolutamente d'accordo....dopo aver acquistato 5 giochi a prezzo pieno l'anno scorso (tutte esclusive e ottimi titoli) quest'anno non ho ancora preso un titolo...

Il motivo (oltre al fatto che non è uscito molto) sono i prezzi: esempio Donkey Kong a 60 carte? ma seriamente? e se guardo alla prossima metà dell'anno sarà lo stesso..

Dopo un 2017 da 9,5 si prospetta un 2018 da 6

- - - Aggiornato - - -

Giuro che non capisco

Benvenuto nel mondo nintendo :asd: sono anni che lo dico, dovrebbero darsi una calmata..almeno per le terze parti anziche’ prendere in giro i propri utenti fedeli, a lungo andare se tiri troppo la corda si spezza..

Stessa cosa l’eshop, bisogna entrare ogni volta con la carta da 50/100 euro per fare acquisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro