Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

c'ho provato 100 volte, alla fine l'ho provato a scaricare sulla memoria principale ed era tutto ok......ora ho cambiato scheda sd e vediamo se lo scarica correttamente, certo che urge come il pane un sistema di salvataggio dati cloud, praticamente ho dovuto cambiare sd e quella nella Switch la dovevo per forza usare per il cellulare, adesso penso di aver praticamente perso i salvataggi di molti giochi, per fortuna i dati di Zelda dovrebbero essere su memoria principale....se perdo quelli faccio harakiri.....
Preparati allora :pffs:

7.4 da IGN

7.5 da Destructoid

:ivan:

Forse, dico forse, riesco a prenderlo oggi, altrimenti il 15 :bruniii:

c'ho provato 100 volte, alla fine l'ho provato a scaricare sulla memoria principale ed era tutto ok......ora ho cambiato scheda sd e vediamo se lo scarica correttamente, certo che urge come il pane un sistema di salvataggio dati cloud, praticamente ho dovuto cambiare sd e quella nella Switch la dovevo per forza usare per il cellulare, adesso penso di aver praticamente perso i salvataggi di molti giochi, per fortuna i dati di Zelda dovrebbero essere su memoria principale....se perdo quelli faccio harakiri.....
Probabilmente quella scheda non era compatibile...deve essere classe 1 e arrivare fino a 80 mb di velocità, come indicato sul sito Nintendo, altrimenti non va bene.

Anche io volevo riciclare quella del cel, ma non soddisfava i requisiti e così ho preso una 64 gb Evo plus ad alta velocità come indicato sul sito (in pratica, le più costose...:asd:)

Questo gioco comunque é appena discreto...oltre ai problemi tecnici e di ottimizzazione, oltre al bug della vibrazione (evidenzia ancor piú come sia un porting fatto di fretta) non offre moltissimo come contenuti e il gameplay ha più di qualcosa che non mi convince...il tiro soprattutto...

Ho vinto comunque il primo torneo...ho trovato Shaq nelle leggende oro...ma mi sta già stufando nonostante il fatto che c'è l'exp che ti fa migliorare i giocatori che usi...Nba Jam on fire, nettamente più bello, fluido, veloce e spettacolare ihmo...peccatino.

La musica è ridondante e l'ho levata subito...un brano in loop all'infinito.

Ora come ora vi consiglierei spassionatamente di risparmiarvi i 20 sacchi...fate voi.

Voto:7 di manica larga.

Ultima modifica da un moderatore:
allora giocandoci un po' dico: la meccanica di tiro è completamente sballata:ahsisi:

i jump shot non entrano mai, mentre i tiri da tre entrano tutti

anche da sotto canestro anche tirando col massimo dell'elevazione si sbaglia

alla fine per vincere le partite si possono spammare alley op e tiri da tre che entrano sempre, ma così è effettivamente poco divertente.

per me voto 6

- - - Aggiornato - - -

ragazzi il tiro in questo gioco è qualcosa di aberrante. preparatevi:ahsisi:

Ho letto che il gioco non parte se non si è connessi a internet, non è che è questo il motivo?

Ho letto che il gioco non parte se non si è connessi a internet, non è che è questo il motivo?
no alla fine era la scheda sd, l'ho riscaricato in quella nuova ed ora tutto ok, per fortuna non ho perso neanche i salvataggi degli altri giochi che avevo su sd, evidentemente i dati di salvataggio indipendentemente dalla posizione del gioco li mette su memoria principale.

Tornando in topic, c'ho fatto qualche partita, il gioco promette bene ma trovo pure io la dinamica dei tiri da rivedere e si vede che è ancora grezzo, secondo me l'hanno fatto uscire troppo in fretta, speriamo lo sistemino perchè così è solo promettente ma potrebbe diventare una droga sistemandolo a dovere....

Assolutamente falso.oggi al lavoro senza rete internet ho giocato senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

io aspetterei, secondo me il gioco è molto grezzo, ma sistemando un po le dinamiche promette molto bene, sopratutto online penso che sarà uno spasso....
si si...sicuro più avanti lo prendo.

su portatile è uno scempio....inoltre non è fluido per niente.

colpa mia che sono andato in fiducia ehehehehe

grazie a *** ci sono 14 giorni di tempo per il rimborso.

Assolutamente falso.oggi al lavoro senza rete internet ho giocato senza problemi.
- - - Aggiornato - - -

si si...sicuro più avanti lo prendo.

su portatile è uno scempio....inoltre non è fluido per niente.

colpa mia che sono andato in fiducia ehehehehe

grazie a *** ci sono 14 giorni di tempo per il rimborso.
Mi sembrava strano, del resto una scelta del genere cozzerebbe con la portatilità di Switch.

ma su switch dici? come fare?
è spiegato nella mail d'acquisto.

--------------------■Diritto di recesso (per i prodotti digitali)

Tu hai il diritto di recedere da questo Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il diritto di recesso scade quattordici giorni dopo la conclusione del contratto.

Per esercitare il diritto di recesso Tu ci devi informare (Nintendo of Europe GmbH, Herriotstrasse 4, 60528 Frankfurt am Main, Germania, telefono: +39 800 904 924 (da telefono fisso Italia), +39 199 309 067 (da telefono mobile Italia), +41 56 2031420 (Svizzera), fax: +49 69 667747 95412, email: info@nintendo.it (Italia), info@nintendo.ch (Svizzera)) della Tua volontà di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione esplicita (es. a mezzo posta, fax o email).Tu puoi utilizzare il form di recesso qui allegato, anche se non è obbligatorio.

Per rispettare la scadenza è sufficiente che Tu invii una comunicazione con cui eserciti il diritto di recesso, prima che tale periodo di recesso sia terminato.

Effetti del recesso

Se Tu recedi dal contratto, noi ti rimborseremo di tutti i pagamenti da te effettuati, senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui siamo stati informati della Tua decisione di recedere dal contratto.

Il rimborso avverrà con le stesse modalità di pagamento da Te usate per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente pattuito diversamente; in ogni caso il rimborso non determinerà per Te nessun costo.

Tu sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Se tu hai chiesto di iniziare la prestazione di servizi durante il periodo di recesso, sei tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito, fino al momento in cui ci hai comunicato di voler recedere dal presente contratto, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.

■Il diritto di recesso non trova applicazione:

- per i contenuti digitali non distribuiti su supporto solido, se – prima che Nintendo desse inizio alla esecuzione della prestazione – Tu avevi dato il Tuo consenso a che Nintendo iniziasse l’attività prima della scadenza del periodo di recesso, e avevi accettato che tramite il rilascio del Tuo consenso avresti perso il Tuo diritto al recesso;

- per i contratti riguardanti servizi, nel momento in cui il servizio sia stato interamente eseguito se, prima dell’inizio dell’attività, Tu avevi dato il Tuo consenso a che Nintendo iniziasse la stessa, e avevi accettato che al momento della completa esecuzione della prestazione avresti perso il Tuo diritto al recesso.

■Form di recesso tipo

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Destinatario Nintendo of Europe GmbH, Herriotstrasse 4, 60528 Frankfurt am Main, Germania, numero di fax: +49 69 667747 95412, indirizzo email: info@nintendo.it (Italia), info@nintendo.ch (Svizzera)

- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei

seguenti beni/servizi (*)

- Ordinato il (")/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

- Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

-Data

========================

--------------------

Lei dà atto di aver dato il suo consenso a che Nintendo iniziasse l’esecuzione della prestazione prima della scadenza del periodo di recesso, e che pertanto accetta di aver perso il suo diritto al recesso.

allora giocandoci un po' dico: la meccanica di tiro è completamente sballata:ahsisi:i jump shot non entrano mai, mentre i tiri da tre entrano tutti

anche da sotto canestro anche tirando col massimo dell'elevazione si sbaglia

alla fine per vincere le partite si possono spammare alley op e tiri da tre che entrano sempre, ma così è effettivamente poco divertente.

per me voto 6

- - - Aggiornato - - -

ragazzi il tiro in questo gioco è qualcosa di aberrante. preparatevi:ahsisi:
Negli slam dunk devi rilasciare il tasto nel momento esatto, e sotto canestro anche nel tiro in elevazione devi controllare la stamina, se è bassa non entra manco da mezzo metro. Il tiro da tre ci arrivi senza sforzi, non devi sfondare la difesa quindi consumi meno barra, ma anche in quel caso se non ti fermi e tiri in movimento la palla non entra

Il gioco è divertente e con grandi potenzialità a mio avviso.

Ma la meccanica dei tiri non riesco a capirla.

Anche il tutorial non è che la spieghi bene.

Ho visto Robert Parish sbagliare diverse schiacciate e tiri da sotto il canestro senza nemmeno avere davanti un difensore.

Qualcosa di irreale...

Sarebbe molto gradita una modalità free senza avversari in cui testare la meccanica di tiro.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Negli slam dunk devi rilasciare il tasto nel momento esatto, e sotto canestro anche nel tiro in elevazione devi controllare la stamina, se è bassa non entra manco da mezzo metro. Il tiro da tre ci arrivi senza sforzi, non devi sfondare la difesa quindi consumi meno barra, ma anche in quel caso se non ti fermi e tiri in movimento la palla non entra
non so, ok la stamina ma i tap in solo a canestro sbagliati, i jump shot che davvero non entrano MAI (ho provato in una partita a tirare solo da due, il primo canestro a **** l'ho messo dopo 4 minuti di gioco) fanno ridere. è un gameplay castrato, come guidare un automobile che curva solo a sinistra

Quoto tutti quanti...e aggiungo che se avete Xbox One, con 2 spicci, é retrocompatibile Nba jam of ed...un gioco spettacolare che non ha nulla da spartire con questo.

Ho scaricato il gioco e fatto una partitina al volo, molto carino.

Vi chiedo una cosa, ho letto che l'online verrà attivato prossimamente, però ho visto che non è attualmente selezionabile nemmeno la voce "tornei". Come mai?

Ho scaricato il gioco e fatto una partitina al volo, molto carino.Vi chiedo una cosa, ho letto che l'online verrà attivato prossimamente, però ho visto che non è attualmente selezionabile nemmeno la voce "tornei". Come mai?

devi fare prima una partita secca dove si avvierà prticamente il tutorial, poi si sblocca tornei........cmq oggi ho fatto un po di partite ed inizio a prenderci la mano, inizia ad essere divertente, sopratutto le partite vengono sempre belle tirate, sono importanti le statistiche degli atleti, io mi trovo ben con l'accoppiata gigantone con tiri da 3 buoni e velocista da slam dunk, per me ha più potenziale rispetto ad NBA Jam che ho giocato fino alla nausea ai suoi tempi in tutte le salse, lo vedo con più profondità e più tecnico, rimango convinto che però il sistema di tiri andrebbe un po rivisto e su Switch si vede che è un porting fatto proprio al volo ed ha bisogno di una bella rifinitura tramite patch.....

Il gioco non è male, i roster sembrano ben mixati. Per i tiri da 3 (ma anche da 2) ci vuole pratica, a differenza delle schiacciate o degli alley-hop per i quali basta avere la giusta stamina. Graficamente non mi dispiace, ma se c'è un margine di miglioramento ben venga. Mi sono accorto solo in un secondo momento che posso cambiare i giocatori nel torneo tra una partita e l'altra. Pensavo di dover usare sempre gli stessi con cui ho iniziato.

:facepalm:

Pessimo il tutorial. Dice nulla e lascia tutto al caso.

Non ho capito se si puo giocare in 2
Si, certo, appena provato. Con la dotazione standard di Switch è un po' macchinoso, perchè bisogna andare nella Home (senza uscire dal gioco) e settare l'impugnatura dei joycon in orizzontale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro