Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Mi ricorda un po' Magicka, che era veramente figo. Trine invece non m'ha mai detto niente, ma in generale questo stile grafico non mi fa impazzire :sisi:

primi due trine carini, ma sopravvalutati,il terzo Trine l'ho evitato visti i pareri e la brevità, mentre Shawden mollato perchè era di un grezzo da far paura, deficienza artificiale e problemucci sparsi, prima o poi lo riprendo, ma devono tirar fuori altro se vogliono vendermi qualcosa.

sti creatori di Trine dovranno farlo un gioco decente prima o poi :stema:
solo per un calcolo statistico, dici :asd:

la paletta cromatica è ancora più stucchevole che in passato. sembra un mondo di chewing-gum prima del bando dei coloranti

Credo si riferisse a Has-Been Heroes sinceramente :asd:, non era male, bastava solo un po' più di accortezza in più :ahsisi:

se non ho capito male oggi dovrebbe girare un aggiornamento per il gioco.

che dite, anche a seguito del suddetto aggiornamento, vale la pena di prenderlo? sono tentato tra questo o wonderboy... entrambi i generi mi divertono...

consigli?

se non ho capito male oggi dovrebbe girare un aggiornamento per il gioco.che dite, anche a seguito del suddetto aggiornamento, vale la pena di prenderlo? sono tentato tra questo o wonderboy... entrambi i generi mi divertono...

consigli?
Online e' sicuramente divertente. Quando si degnano di inserirlo. In single viene a noia dopo 5-6 ore, anche perche' i tornei durano uno sputo e le partite d'esibizione sono pressoche' inutili.

Ho provato la demo qualche giorno fa, bello ma non il mio genere, mi annoierei dopo un po' :sisi:

Online in arrivo

Nintendo Switch players! You've been so patient with the upcoming online play and update. We're going to have a huge announcement on Thursday for you as a thank you - stay tuned!
E si dice anche un upgrade grafico

Ultima modifica da un moderatore:
Big news was teased for the Switch version of NBA Playgrounds towards the end of last week. It was thought that the announcement would be made as early as Saturday, but nothing came in.

The official Twitter account for NBA Playgrounds has since confirmed that the “huge announcement” is planned for Thursday. A brief mentions reads:

Nintendo Switch players! We're going to have a huge announcement on Thursday for you as a thank you for your patience - stay tuned!

Ultima modifica da un moderatore:
Risolveranno anche il rumble dei joycon? Sembra una nave in partenza, quando schiacci o premi A in fase difensiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro