Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Amato su 360 lo riprenderò di sicuro...ma per curiosità questo può essere classificato come un metroid-vania?

No, direi di no. Questo è un gioco spiccatamente arcade, un metroidvania si basa sull'esplorazione di un universo di gioco stratificato.
Ok grazie, pensavo che il dover ripetere i livelli per poter crescere con il personaggio potesse essere considerato come un metroid-vania (per il fatto appunto di dover livellare rigocando gli stessi stage) quindi da inesperto dei metroidvania chiedevo ?

Ok grazie, pensavo che il dover ripetere i livelli per poter crescere con il personaggio potesse essere considerato come un metroid-vania (per il fatto appunto di dover livellare rigocando gli stessi stage) quindi da inesperto dei metroidvania chiedevo ?
Beh quella è una componente RPG a voler dare un'etichetta.  :D

Non mi piace molto lo stile... ma come mai la barra della vita mi pare uguale a quella di Downwell?

finito oggi pomeriggio col vero finale, degna evoluzione del primo capitolo con più varietà nei livelli e nei boss

spoiler vero finale

a quanto pare nel prossimo gioco sarà su Leibniz sulla terra

Voto? Longevità?

È frustrante o ha una difficoltà abbordabile?

L’eshop sta uccidendo il mio portafogli ormai.

Beato chi guarda solo le uscite AAA in contemporanea e gli sembra che Switch non abbia giochi :sadfrog:

voto 8, longevità dipende, io ci ho messo circa 10 ore a fare il 100% senza guardare nulla su internet, magari se siete più bravi di me a giocare ci mettete meno

la difficoltà è tarata verso l'alto, ci sono un paio di punti che possono sembrare frustranti ma ragionandoci un po' e leggendo quello che dicono i personaggi si supera tutto

segnalo un piccolo bug, nel livello finale uno dei power-up continuerà ad apparire sulla mappa anche dopo che lo avete preso

Immaginavo la difficoltà tarata verso l’alto :asd:

Di sto periodo è un po’ un deterrente, da giofane era un pregio :ahsisi:

Almeno non è lunghissimo, il che è un pregio da vecchi e con poco tempo ahahaha

Prima o poi glielo prendo anche solo per supportare, il primo era bellissimo 

Finito ieri il primo con true ending preso subito(che poi per me era il finale, ho scoperto dopo che c'è pure un bad ending :asd: )

posto che mi è piaciuto l'ho trovato decisamente troppo troppo facile il primo, questo secondo capitolo di quanto si discosta? 

È più lungo/complesso del primo?

Da quando gioco a Enter The Gungeon mi piace il genere, ma questo mi sembra abbia la difficoltà ancora più alta :azz:

cyber-Shadow-Gamescon-Big.webp

Il mondo è stato invaso da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta di aiuto porterà Shadow in un viaggio per scoprire ciò che ha dato il via alla distruzione. Fatti strada tra le Tacno-orde, supera le trappole e muoviti agilmente tra le rovine di Mekacity.
Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del tuo clan.

Sviluppatore: Mechanical Head Studio
Editore: Yacht Club Games
Genere: Azione

Caratteristiche
Scatta, affetta e salta attraverso livelli magistralmente progettati, ricchi d'azione ninja.
Autentico 8 bit realizzato a mano, con'estetica dettagliata, controlli perfetti, animazione fluida, sfondi multistrato e progettazione moderna.
Abbatti più di una dozzina di boss apocalittici, da enormi macchine a rivali del clan.
Rivivi la sfida vecchia scuola, con una o due comodità aggiuntive.
Salva il tuo clan per sbloccare abilità Ninjutsu permanenti, e combinale perfettamente come solo il guerriero della leggenda può fare.
Cerca segreti mentre esplori il mondo in rovina. Torna nei vecchi accampamenti per trovare rifornimenti, oggetti e potenziamenti.
Vivi una storia avvincente, raccontata attraverso scene animate. Di chi ci si può fidare? Fino a che punto si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e ciò che ama?
Colonna sonora mozzafiato di Enrique Martin e prodotta da Jake Kaufman.

Video

circolovela.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altro giocone in arrivo.  :saske:

Preso, è decisamente più difficile del primo comunque, là non sono mai morto, qui un paio di boss mi hanno già dato filo da torcere :asd:

Si vede che non è un remake, il Sophia qua è stra manovrabile e armi e subweapon più interessanti, la trama carina ed i mondi sembrano meglio costruiti. 10€ li vale tutti al momento, questi due Blaster master zero sono stati una piacevolissima sorpresa per me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro