Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Fatta una prima manciata di missioni. I temi trattati sono bellissimi :asd:  (non ho giocato retro city rampage ma se il mood è lo stesso credo proprio che lo recupererò :unsisi: )

War-Tech-Fighters-Swit.jpg

Sviluppatore: Drakkar Dev
Editore: Blowfish Studios
Genere: Azione
Prezzo: 19,99
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo

Video

Nascondi Contenuto

lustoporta.jpg

Sviluppatore: The Game Kitchen
Genere: Avventura Grafica
Sito ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Esce retail? Io gli do fiducia, mi mancano i racing arcadoni, in più sono italiani 
Io lo sto giocando su PS4 da diverso tempo, con tutti i DLC il quantitativo di tracciati è mostruosamente alto. Il gioco è stupendo per un fan del genere, bisogna prenderlo seriamente e con dedizione e si arriva a un livello di velocità che all'inizio parrebbe impossibile. 

in arrivo un aggiornamento che aggiunge nuovi tracciati e percorsi antigravitazionali, per le altre versioni è disponibile, per switch è comunque previsto entro maggio

è già uscito? sarà solo la prima stagione o anche la seconda?

la prima la giocai e fu una bellissima esperienza. un'avventura grafica semplice ma con una grande atmosfera se vi piacciono le tinte a la Poe/Lovecraft :sisi:

Makaveli_tha_don ha detto:
Fatta una prima manciata di missioni. I temi trattati sono bellissimi :asd:  (non ho giocato retro city rampage ma se il mood è lo stesso credo proprio che lo recupererò :unsisi: )

RCR era infarcito di citazioni alla cultura pop anni '80 da avere riferimenti in qualsiasi cosa. mi spiace avere poco tempo e tanti arretrati, altrimenti ci sarei sotto da un sacco. poi su switch si deve godere proprio un sacco

Come da titolo completa, quindi entrambe, e uscirà giorno 22

prezzo 14,99
eh va, ho letto mezzo titolo e basta :asd:

cmq che fucilata il prezzo. la prima serie si poteva giocare gratis direttamente sul sito con la community di appassionati che faceva i sub nelle altre lingue (gli sviluppatori sono spagnoli)

la seconda serie non l'ho ancora giocata però :(

però trovavo incredibile come riuscissero a trasmettere così tanta atmosfera con una pixel art così minimale come questa.

RCR era infarcito di citazioni alla cultura pop anni '80 da avere riferimenti in qualsiasi cosa. mi spiace avere poco tempo e tanti arretrati, altrimenti ci sarei sotto da un sacco. poi su switch si deve godere proprio un sacco
Confermo che  è un ottimo riempitivo in portatile :unsisi:

Black Eagle ha detto:
se vuoi un GTA arcade, scanzonato e con un sacco di rimandi alla cultura 80/90 direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto allora metto in wishlist e aspetto lo sconto, tanto con i saldi del digitale ora come ora ho già preso troppa roba

30 FPS stabili.  :hmm:  Bisognerebbe provarli alla classe IV per vedere se rimane giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro