Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

tocca piglià pure questo :(
eh mi sa proprio di sì :caffry:

allora ieri per poco non lo finisco in una sola botta. Ecco c'è da dire che siccome questo è una specie di album musicale giocabile la durata è quella, un'oretta più o meno

almeno a giudicare dal numero di canzoni e dove ero arrivato. Un altro problema è il fatto che alcune canzoni, e quindi spezzoni di gameplay, sono troppo corti, parliamo di un minuto. Ma ho letto in giro che dopo averle superate tutte sblocchi una modalità in cui le affronti tutte di fila senza interruzioni e con un punteggio unico

infatti c'è un punteggio per ogni canzone, e prendendo tutti ori si sblocca un'altra cosa che ignoro

detto questo, prendete assolutamente questo gioco, è clamoroso

L'ha acquistato un mio amico e ho avuto modo di provarlo per un oretta, carino ma non è il mio genere, son troppo vecchio per questa musica  :segnormechico:

L'ha acquistato un mio amico e ho avuto modo di provarlo per un oretta, carino ma non è il mio genere, son troppo vecchio per questa musica  :segnormechico:
vabbè io non è che ascolti sto genere pop moderno, o quello che è

diciamo che unito a ciò che avviene a schermo spacca tutto :polmo:

tra l'altro ci sono sezioni più tipiche da rhythm game, ma si tratta di premere A e sono pure molto permissive. Anche quando ti schianti con lo scenario c'è un checkpoint automatico. Certo farai un punteggio schifoso perchè il moltiplicatore si azzera, ma chiunque può giocarlo, goderne e finirlo

Non fosse stato per Zeldino avrei ceduto anche io in questi giorni  :caffry:

Come si fa a non prendere un titolo del genere, giusto mix di ignoranza e genialità
Io ho avuto la (s)fortuna di dover aspettare ancora qualche giorno per Zelda  :solo:

Ottima occasione per godermi questo nel frattempo.

L'ho già provato un oretta, davvero carino  :nev:

Già finito, durerà si e no 3 ore...mi sarei aspettato almeno un paio di "livelli" in più.

Per il resto mi è piaciuto molto, rompicapo non troppo difficili ma cmq molto simpatici. Buono il BGM tutto a pianoforte.

Con il senno di poi considerando la longevità avrei aspettato di trovarlo un po' a meno, ma a parte questo non son rimasto deluso.

Già finito, durerà si e no 3 ore...mi sarei aspettato almeno un paio di "livelli" in più.

Per il resto mi è piaciuto molto, rompicapo non troppo difficili ma cmq molto simpatici. Buono il BGM tutto a pianoforte.

Con il senno di poi considerando la longevità avrei aspettato di trovarlo un po' a meno, ma a parte questo non son rimasto deluso.
non c'è rigiocabilità di alcun tipo?

3 ore è veramente poco cavolo

pare figo ma ho veramente troppa roba ora...quel giochetto di bimbette stile musou mi sta pure piacendo ora :sard:

Sviluppatore: Easy Trigger

Editore: Coffee Stain

Genere: Arcade, Azione, Piattaforme

Giocatori: 1-2

Prezzo: 19,99

Peso: 684 MB

Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

​

Video