Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

​

CQ2-title-1.jpg

​

​

​

​

​

Sviluppatore: The Gentlebros

Editore: Pqube

Genere: Azione, Gdr

Giocatori: 1-2 (Co-op Locale)

Prezzo: 14,99

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

Ma ci sarà anche una mappa esplorabile oppure allo incontri su incontri??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho apprezzato tantissimo il primo ma questo non potevano piazzarlo in un periodo peggiore per quanto mi riguarda :sadfrog:

A me l'IP attira tantissimo, ma se penso ad un action-rpg e penso alla longevità del titolo mi sento di uno svogliato incredibile. Fondamentalmente la stessa ragione per cui scaffalerò Vampyr  :sad2:

Avessi lo spazio diventerei un gattaro tanto che mi piacciono, mannaggia a me  :sard:

A me l'IP attira tantissimo, ma se penso ad un action-rpg e penso alla longevità del titolo mi sento di uno svogliato incredibile. Fondamentalmente la stessa ragione per cui scaffalerò Vampyr  :sad2:

Avessi lo spazio diventerei un gattaro tanto che mi piacciono, mannaggia a me  :sard:
Se è come il primo non farti problemi per quanto riguarda la longevità, non è affatto da action-rpg. Il primo l'ho preso proprio perché adoro i gatti e non me ne sono per nulla pentito :nev:

15 euro cat 2? Con tutto il bene.. anche nao ?

Scoperto ora l'esistenza di questo gioco !!! Magnifico domani lo scarico

Peccato che dura poco leggo ...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nei suoi limiti dovrebbe essere esplorabile

Esempi di colonna sonora di Toby Fox e Hitomi Sato

Valfaris.png

​

Sviluppatore: Steel Mantis

Editore: Big Sugar

Genere: Piattaforme, Azione

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

pare figo...attendo prezzo e difficoltà :asd:  
nel trailer pare propio fighissimo: giocatore esperto, mosse perfette, arma a distanza direzionabile, movimenti rapidi anche in verticale e... wow!

nel video col tizio che lo prova, ovviamente... il tizio prende mazzate :asd: e si mette sulla difensiva con l'arma bianca che richiede meno dimestichezza coi controlli, e lo spetacolo si impoverisce

In definitiva, se i controlli sono belli, dopo il giusto training, sarà una figata :asd:

Peso: 627MB

Ho finito altrove tutte le missioni secondarie del primo. Sto a livello 72 e 8 ore di giocato, molto carino. Le battute kindersorpresa mi danno l'orticaria e l'impressione iniziale non era delle migliori, ma entro i 10€ ci sta  assoltuamente. Di buono c'è che il personaggio è reattivo e lo stile zuccheroso, di negativo l'iconografia dei paesani, anche di quelli delle missioni è di una pigrizia imbarazzante e pure coi mostri la varietà non è tantissima.

Ma questi forzieroni grossi nei dungeon non riesco ancora ad aprirli e sono ormai alla fine, Kit Kat si compra una villa a capri con tutti i soldi che gli sto dando  :segnormechico:

poter comprare più forzierini alla volta sarebbe comodo

Edi: Trovato poi il metodo. Carino, mi ha intrattenuto per quasi 12 ore  :asd:

Nascondi Contenuto

Il primo mi é piaciuto molto, sicuramente prenderò anche questo seguito che, a leggere dalle recensioni, ha migliorato un po' tutto con l'aggiinta della coop. Bene cosí.

​

​

Sviluppatori: TribandProductions

Genere: Party Sportivo, Arcade

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Super-Epic-1038x576.jpg

Sviluppatore: Undercoders
Editore: Numskull Games
Genere: Azione, Avventura
Lingue: Inglese, Italiano Francese, Spagnolo, Tedesco

Due modalità di gioco: Storia e Roguelike
Esperienza crossmediale: La scansione dei codici QR attiva minigiochi da fare sul cellulare. Essi svelano segreti del gioco principale.
8 ore di gioco: In modalità storia, ma la modalità procedurale offre un divertimento senza fine
Grafica 16 bit : Animazioni super fluide e boss spettacolari
Trama e colonna sonora di qualità: Personaggi con carattere e un sacco di umorismo. Colonna sonora di SonoTrigger ("Rise & Shine", "Blue & Bullets", "Supermagical")
Collezionismo: Tonnellate di segreti da sbloccare per i completisti
Sistema di livellamento basato sull'economia: Guadagna denaro in base alle tue prestazioni in combattimento e decidi come investirlo: vita, magia o resistenza?
Satira sulle micro-transazioni: Avidi maiali imprenditoriali hanno gradualmente sostituito tutto il divertimento nei videogiochi con algoritmi per controllare le menti delle persone

Video

undercoders-logo.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro