Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho giocato sia l'1 che il 2 e il 2 è il mio preferito.Una delle più grandi delusioni, il primo lo gioco tuttora ogni tanto, ho provato a fare maratone di 4 ore di una sola run, un macello assurdo e un divertimento senza pari,
sono riuscito a far freezare per qualche istante il gioco dalla possenza che ero diventato e dalla massa di nemici che mi venivano contro,
sono arrivato a circa 30 ore di gioco e circa al 70%,
hype a mille per il secondo................tutto 3D, come rovinare un gioco,
non dico sia brutto, ma lo preferivo mille volte in 2D, o piuttosto un altra ip, farlo 3D non so quanto possa giovare e di sicuro avrà un sacco di bug.
Sta moda del 3D ovunque non smetterò mai dirlo, è la rovina per alcuni giochi, ma resterò sintonizzato e vedremo se un giorno mi prenderà e cambierò idea.
su che base?e di sicuro avrà un sacco di bug.
Il 2 non l'ho proprio presoio ho giocato sia l'1 che il 2 e il 2 è il mio preferito.
l'1 dopo aver giocato il 2 sembra troppo limitato e soprattutto manca quella sensazione di correre in giro velocissimo uccidendo tutto.
secondo me semplicemente cerchi di giocare il 2 come l'1 e ti ci trovi male, a parte il fatto che hai gli oggetti che stackano all'infinito e la meccanica di base dei livelli è un altro gioco.
su che base?
il primo era il suo primo gioco e l'ha fatto da solo in meno di un anno con gamemaker.
a quanto mi hanno detto c'era persino un bug che faceva crashare il gioco se lo tenevi aperto troppo a lungo
adesso ci lavorano più persone probabilmente più esperte nel programmare.
in realtà è esattamente il contrario il mio problema con l'1 è proprio quanto lento è spostarsi rispetto al 2.Il 2 non l'ho proprio preso![]()
è la sensazione che mi da alla base proprio, il dover andare in giro a 360 gradi è diverso dall' andare a destra o sinistra, il primo semplicemente è più immediato e "veloce" nel senso che i livelli risultano più veloci e piccoli rispetto al secondo dove devi correre di più e guardarti di più intorno, è proprio il concetto dl primo che attualmente ripeto, preferisco,
per certi giochi io preferisco il 2D, poi se un giorno lo proverò sarò felice nel caso di ricredermi.
Ma guarda che in qualunque rogue like è cosi all'inizio che non hai abilità, dubito sei veloce anche nel 2 quando NON hai le abilità, e da quello che ho visto ci sono tutte quelle che ci sono nel primo con la differenza che hanno i poligoni, il jetpack il doppio salto, la skill velocità, nel primo sei lentissimo nei primi livelli, superati i 10 minuti già inizi a saltare da una parte all'altra,in realtà è esattamente il contrario il mio problema con l'1 è proprio quanto lento è spostarsi rispetto al 2.
nel 2 puoi sprintare e in più i livelli essendo in 3D e circolari ti ci vuole molto poco a spostarti da punto A a punto B in quanto puoi prendere sempre la strada più breve.
in 2D invece devi rispettare il platforming e layout del livello che specie se non hai oggetti di movimento è lentissimo da navigare.
in alcuni punti devi pure fare salti che se sbagliati ti tocca ripartire da capo.
se sei nel livello dei funghi e sei giù e devi andare al punto più alto auguri. molto spesso mi organizzo le route e abbandono le cose perchè mi prenderebbe troppo tempo prendere tutte le chest anche avendo i soldi.
comunque ci sta che non piaccia alla fine il passaggio al 3D è significativo e il combat system è molto diverso.
bisogna mirare (non con huntress) che è un cambio radicale del combat.
da quel che ho visto però tutti erano dubbiosi del passaggio ma pochi sono rimasti insoddisfatti.
Ma guarda che in qualunque rogue like è cosi all'inizio che non hai abilità, dubito sei veloce anche nel 2 quando NON hai le abilità, e da quello che ho visto ci sono tutte quelle che ci sono nel primo con la differenza che hanno i poligoni, il jetpack il doppio salto, la skill velocità, nel primo sei lentissimo nei primi livelli, superati i 10 minuti già inizi a saltare da una parte all'altra,
e di sicuro sarà cosi anche nel 2, sono uguali,
ma logicamente le arene saranno più grandi, e il doversi spostare a 360 gradi di sicuro da una sensazione più da "spaesamento" e quindi più "movimento" da dover fare,
alla fine saranno uguali, nell'1 appena prendevi certe skill schiacciavi il tasto per il salto e volavi da una parte all'altra della mappa, ovvio che all'inizio te la dovevi fare a piedi ed eri lentissimo, nel due sarà uguale,
sei più veloce nel 2 perchè tutti i personaggi possono sprintare di base.dubito sei veloce anche nel 2 quando NON hai le abilità
ci sono quelle del primo ma dubito sia 1:1 per esempio nel primo non c'è l'energy drink che ti fa sprintare più veloce perchè non c'è lo sprint.e da quello che ho visto ci sono tutte quelle che ci sono nel primo
a me capita spesso di arrivare in fondo senza abilità di movimento o con una e basta che fa quasi 0 differenza. sono drop randomici e ti devono uscire e se non ti escono sei lento tutta la partita.superati i 10 minuti già inizi a saltare da una parte all'altra,
a parte che le arene non sono particolarmente grandi (ogni run alcune zone vengono chiuse randomicamente) ma il punto è che essendo il gioco 3D puoi andare dal punto A al punto B in linea retta quindi ovunque devi andare ci metti poco.ma logicamente le arene saranno più grandi, e il doversi spostare a 360 gradi di sicuro da una sensazione più da "spaesamento" e quindi più "movimento" da dover fare,
Chiedo venia mi sono totalmente scordato di risponderti.N.Revolution ha detto:@iaCCHe è in sconto a 5 euro, puoi dare un'occhiata se ci sono giocatori sui server?
Ah ok figurati, niente neanche lo sconto a 5 euro è riuscito a salvarloChiedo venia mi sono totalmente scordato di risponderti.
Ho visto che è ancora in sconto a 5 euro tra l'altro. Ho acceso ora e siamo in 4/6 nella partita... la maggior parte delle partite le fai con 2/3 bot fissi anche se magari a partita in corso qualcuno entra.
Lo sconsiglio... cioè adesso lo riacceso per vedere solo se c'era qualcuno e ho fatto 3 partite perchè la meccanica alla base del gioco secondo me è veramente fìga. Ma l'esecuzione è una chiavica che non vale nemmeno i 5 euro secondo me.