Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Ma guarda che in qualunque rogue like è cosi all'inizio che non hai abilità, dubito sei veloce anche nel 2 quando NON hai le abilità, e da quello che ho visto ci sono tutte quelle che ci sono nel primo con la differenza che hanno i poligoni, il jetpack il doppio salto, la skill velocità, nel primo sei lentissimo nei primi livelli, superati i 10 minuti già inizi a saltare da una parte all'altra,

e di sicuro sarà cosi anche nel 2, sono uguali,

ma logicamente le arene saranno più grandi, e il doversi spostare a 360 gradi di sicuro da una sensazione più da "spaesamento" e quindi più "movimento" da dover fare,

alla fine saranno uguali, nell'1 appena prendevi certe skill schiacciavi il tasto per il salto e volavi da una parte all'altra della mappa, ovvio che all'inizio te la dovevi fare a piedi ed eri lentissimo, nel due sarà uguale,
dubito sei veloce anche nel 2 quando NON hai le abilità
sei più veloce nel 2 perchè tutti i personaggi possono sprintare di base.

e da quello che ho visto ci sono tutte quelle che ci sono nel primo
ci sono quelle del primo ma dubito sia 1:1 per esempio nel primo non c'è l'energy drink che ti fa sprintare più veloce perchè non c'è lo sprint.

superati i 10 minuti già inizi a saltare da una parte all'altra,
a me capita spesso di arrivare in fondo senza abilità di movimento o con una e basta che fa quasi 0 differenza. sono drop randomici e ti devono uscire e se non ti escono sei lento tutta la partita.

ma logicamente le arene saranno più grandi, e il doversi spostare a 360 gradi di sicuro da una sensazione più da "spaesamento" e quindi più "movimento" da dover fare,
a parte che le arene non sono particolarmente grandi (ogni run alcune zone vengono chiuse randomicamente) ma il punto è che essendo il gioco 3D puoi andare dal punto A al punto B in linea retta quindi ovunque devi andare ci metti poco.

Postate qua se interessati, termina domenica buona fortuna a tutti ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Partecipo :asd:  

Sempre presente! 

D'altronde mia madre mi ha sempre detto: "Quand'è aggratìs, si fa sempre il bìs!"

Scusate se sono arrivato tardi stavolta ma ho visto l'email con il codice del gioco solo ora :asd:

Ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Partecipo sicuramente, sarebbe un’eccelsa idea regalo.  :ahsisi:

partecipooooooooooo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro