Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male. Un Metroidvania con un approccio un po' puzzle e molto, molto verboso.Iconoclasts merita? La promo scade oggi...
Si, se nei videogiochi apprezzi la lore, trama e personaggi assolutamente si; è carino anche il gameplayIconoclasts merita? La promo scade oggi...
In che senso verboso?Non è male. Un Metroidvania con un approccio un po' puzzle e molto, molto verboso.
Okk grazieSi, se nei videogiochi apprezzi la lore, trama e personaggi assolutamente si; è carino anche il gameplay![]()
Ogni singola cutscene ha dialoghi molto lunghi, in un inglese - a mio modesto parere - non proprio scolastico e soprattutto basato su una lore molto articolata e che va "ripassata" di tanto in tanto per non perdere il filoIn che senso verboso?
Capito, mi piacciono questo tipo di giochi, 10 euro mi sembra un po altino come prezzo o li vale?Ogni singola cutscene ha dialoghi molto lunghi, in un inglese - a mio modesto parere - non proprio scolastico e soprattutto basato su una lore molto articolata e che va "ripassata" di tanto in tanto per non perdere il filo![]()
Ci sta tutto.Capito, mi piacciono questo tipo di giochi, 10 euro mi sembra un po altino come prezzo o li vale?