Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Disponibile Aggiornamento

• Aggiunta modalità wireless locale
  • Combattimenti contro i boss aggiornati
  • Risolto il problema relativo all' unirsi in gioco tramite Server Browser
  • Aggiunto il menu Giocatori online, ora possono essere estromessi dall'host
  • Aggiunto un avviso per il cambio dei controlli e l'aggiunta di giocatori
  • Aggiunto avviso "Sei sicuro?" Quando vuoi tornare al menu principale dopo il Game Over
  • Aggiunta un'opzione per invertire il pulsante di salto A / B in Opzioni controlli
  • Aggiunta la luminosità tra le opzioni
  • Aggiornato l'albero delle abilità
  • Migliorate la schivata rotolante e lo scatto istantaneo
  • Risolto il problema con la presa che veniva annullata quando si calpestava un oggetto
  • Risolto un bug per cui la richiesta di cambio personaggio bloccava la selezione in modalità Classica
  • Correzioni di enigmi, anomali oggetti, portali, appigli, telecamere, nemici, animazioni, audio e abilità
  • Risolto il problema con l'input che si bloccava
  • Risolti i casi in cui i giocatori potevano rimanere bloccati
  • Risolto il problema della rigenerazione della salute e risolto un problema di rigenerazione nella Blueberry Forest
  • Risolto il problema per cui il giocatore rimaneva bloccato nella schermata di gioco dell'host
  • Risolti diversi problemi con la GUI
  • Risolti problemi di localizzazione

Ultima modifica:
Che mi dici di golf story cha? Ci devo fà un pensierino? :sisi:
Golf Story

Annunciato un po’ in sordina e uscito quasi dal nulla, questo lavoro di due sviluppatori australiani mi aveva incuriosito sin dal primissimo trailer. Avendo una certa dimestichezza coi giochi di golf e vista la proposta di un mix di storia e golf game, avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco è andato oltre.

Durante le 20 ore circa impiegate per portare a termine ogni sfida e missione principale, sono stato stregato dalla varietà di situazioni (con minigiochi di ogni tipo purtroppo soltanto abbozzati), la qualità elevatissima della sceneggiatura completamente intrisa di humour e la genuina bontà della parte prettamente golfistica del gameplay.

Golf Story racconta la storia di un ragazzo con un sogno, cullato da bambino grazie agli insegnamenti e alla dolcezza del padre (sotto forma di breve tutorial brillantemente mascherato) e ripreso 20 anni dopo contro tutto e tutti. C’è da diventare un professionista dell’amato sport al di là dello scetticismo generale che non mancherà di pendere sul protagonista fino alle ultimissime battute del gioco.

Tra una sfida e l’altra e attraverso accadimenti che definire esilaranti non rende l’idea, si nasconde una struttura di base sorprendentemente profonda e dalla curva di difficoltà sempre morbida. Questo è un gioco di golf realizzato con competenza e maestria dopotutto.

La grafica in stile 16-bit è curatissima con numerose ambientazioni e un design dei percorsi ottimo, seppure prevedibilmente irrealistico con bunker a forma di impronta di T-Rex, coccodrilli che afferrano la pallina al volo sbucando dall’acqua, zucche di Halloween che la faranno schizzare via a decine di metri e tanto altro. La cura riposta nei dettagli è ammirevole: gli alberi ondeggiano a seconda del vento, le foglie secche lasciano una scia appena abbozzata. Sbuffi di sabbia e altri effetti visivi e sonori davvero soddisfacenti, tutto sulle note di una colonna sonora prevalentemente composta da brani jazz e blues che, sebbene non sia particolarmente indimenticabile, è varia e di buona qualità.

Golf Story è un’opera d’amore di due ragazzi indipendenti e se si è anche solo appena incuriositi, è un’opera che va premiata.

Voto 9
vedi tu :sard:

Mi associo all'entusiasmo di Charlie verso Golf Story (che proprio lui mi consigliò)

Gioco fra i migliori su Switch fatti finora

Uscita europea prevista per il 20 Marzo

Challenge Trailer

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Golf Story

Annunciato un po’ in sordina e uscito quasi dal nulla, questo lavoro di due sviluppatori australiani mi aveva incuriosito sin dal primissimo trailer. Avendo una certa dimestichezza coi giochi di golf e vista la proposta di un mix di storia e golf game, avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco è andato oltre.

Durante le 20 ore circa impiegate per portare a termine ogni sfida e missione principale, sono stato stregato dalla varietà di situazioni (con minigiochi di ogni tipo purtroppo soltanto abbozzati), la qualità elevatissima della sceneggiatura completamente intrisa di humour e la genuina bontà della parte prettamente golfistica del gameplay.

Golf Story racconta la storia di un ragazzo con un sogno, cullato da bambino grazie agli insegnamenti e alla dolcezza del padre (sotto forma di breve tutorial brillantemente mascherato) e ripreso 20 anni dopo contro tutto e tutti. C’è da diventare un professionista dell’amato sport al di là dello scetticismo generale che non mancherà di pendere sul protagonista fino alle ultimissime battute del gioco.

Tra una sfida e l’altra e attraverso accadimenti che definire esilaranti non rende l’idea, si nasconde una struttura di base sorprendentemente profonda e dalla curva di difficoltà sempre morbida. Questo è un gioco di golf realizzato con competenza e maestria dopotutto.

La grafica in stile 16-bit è curatissima con numerose ambientazioni e un design dei percorsi ottimo, seppure prevedibilmente irrealistico con bunker a forma di impronta di T-Rex, coccodrilli che afferrano la pallina al volo sbucando dall’acqua, zucche di Halloween che la faranno schizzare via a decine di metri e tanto altro. La cura riposta nei dettagli è ammirevole: gli alberi ondeggiano a seconda del vento, le foglie secche lasciano una scia appena abbozzata. Sbuffi di sabbia e altri effetti visivi e sonori davvero soddisfacenti, tutto sulle note di una colonna sonora prevalentemente composta da brani jazz e blues che, sebbene non sia particolarmente indimenticabile, è varia e di buona qualità.

Golf Story è un’opera d’amore di due ragazzi indipendenti e se si è anche solo appena incuriositi, è un’opera che va premiata.

Voto 9
vedi tu :sard:

Mi associo all'entusiasmo di Charlie verso Golf Story (che proprio lui mi consigliò)

Gioco fra i migliori su Switch fatti finora
Che mattacchioni che siete oh :sard:

Whishlist aggiornata :sisi:

Che capolavoro il primo, roba da diventarci pazzi a finirlo senza guida(anzi, diciamo che senza guida 9 persone su 10 non ce la fanno proprio a finirlo)ma cacchio che gioco della madonna, curiosissimo sul secondo capitolo, d1 sicuro

Vorrei che mi avesse preso allo stesso modo, dovrei ricominciarlo per dargli una vera possibilità. La cura è innegabile, quello sì. 

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Tripwire Int.

Editore: Deep Silver

Genere: Azione, Rpg

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

il gioco uscirà il 31 Gennaio

Peso: 4,1 GB

Gameplay

Spoiler

arrivato in tempo per la fagocitazione di indie di fine anno  :happybio:

ringrazio sempre i ragazzi della dogana che ormai non mi fanno capire più un cazzo e anche con pacchi da 35$ me la fanno pagare, maledetti  :bah:

Poco meno di 7 ore per il 100% però devo ammettere che di più per come è stato pensato, vrebbe annoiato.

è un gioco dal feeling molto strano secondo me, ti fa davvero sentire un turista.

Non ha un focus, il gioco verte sulle varie cagatine sparse qua e là che si fanno per perdere tempo... superficiale ma allo stesso tempo elaborato nel concept.

Tra l'altro penso sia un gioco nato su 3DS, molte situazioni soprattutto dentro i monumenti, sembrano studiate per funzionare con il 3D e non si ha una percezione precisa della profondità. Spiegherebbe anche l'utilizzo dei personaggi a cubetti, avrei preferito come stile grafico quello dell'artwork :sisi:  

Consigliato per chiudere in bellezza l'anno con una piccola perla. 7,5.

Finito in poco più di 4ore, preso ieri notte a 6€ tra sconti e monete d'oro. Arte allo stato puro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche se alcuni lo hanno definito il ritmico meno invitante della Rayark, il prossimo lavoro di questa software house sarà Deemo 2

Spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro