Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ne approfitto per segnalarvi che la versione Nintendo Switch è proprio quella che ho recensito per Spazio. Potete vederla in azione nella video review:
Al link l'articolo testuale, per chi preferisce leggere:
La versione Pc della nuova director's rewind uscirà l'8 Settembre.
Ho chiesto se era prevista la patch nello stesso periodo anche per la versione Swtich e hanno risposto che non sono sicuri, lo stanno ottimizzando e se tutto va bene uscirà in tempi brevi.
Insomma... almeno entro l'anno dovreste beccarvelo.
Lab Zero Games, sviluppatore anche di Skullgirls, ha dato il ben servito all'ultima decina di dipendenti che gli erano rimasti.
Molti membri chiave avevano già lasciato la società il mese scorso, dopo diverse accuse verso l'attuale proprietario Mike Zaimont, accusato di atteggiamenti che creavano una cattiva atmosfera all'interno dello studio e di aver pure ostacolato la prevista ristrutturazione aziendale. Zaimont è stato accusato di sgridate pubbliche, toni spesso poco puliti, divulgazione di informazioni personali, contatto fisico indesiderato e pure di qualche minaccia.
Stando all' ex-capo animatore, Jonathan Kim, la squadra aveva tentato con lui un dialogo per tutto il mese di Luglio e Agosto, beccandosi per tutta risposta un ultimatum. Sia l'editore di Skulgirls, Autumn Games, che gli svilupatori della sua versione per cellulari, Hidden Variable Studios, si sono espressi a sostegno del personale.
Zaimont ha dichiarato a Kotaku che il licenziamento di massa è dovuto all'impossibilità di pagare loro gli stipendi e che esplorerà strade alternative qualora dovesse riunire gli ex membri della squadra ancora disponibili.
Sviluppatore: Ivan Zanotti Storia: David de la Rosa Editore: Fantastico Studio Genere: Azione, Piattaforme Giocatori: 1-2 Prezzo: 15€ Peso: 400 MB Lingue: Inglese, Italiano Sito Ufficiale: Clicca
Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiuta la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipa la nebbia che invade le strade e instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo! Esplora una città del XVII secolo in stile nord-europeo e scopri la storia del pericoloso Mefisto. Combatti usando l'alchimia, domina i quattro diversi elementi e combinali con attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici! Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant!
Sviluppatore: Warcave Genere: Strategia a turni Sito Ufficiale:Clicca
Gli eroi del Reame affrontano le forze dei Non Morti. Dovrai condurre al trionfo entrambe le parti, in due distinte ed epiche campagne ricche di trama. E per farlo non mancheranno le carneficine, il caos e una deliziosa devastazione! Cadaveri. Cavalieri senza testa, Pecore Zombi, Negromanzia.... insomma, hai capito. Costruisci un impero mostrando lo stratega che è in te, dopodiché controlla i tuoi soldati e portali al trionfo!
Sviluppatore: Zen Studios
Editore: Zen Studios
Genere: Strategia
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano Spagnolo, Francese, Tedesco
Combatti nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills, Knives Chau e molti altri. Fai salire di livello i tuoi personaggi e acquisisci abilità mentre affronti orde di nemici.
Alleati con un massimo di tre amici in locale oppure online: unite le forze in battaglia o sfidatevi in divertentissimi minigiochi per scoprire chi vincerà!
Sconfiggi la lega dei Malvagi-Ex: e conquista il cuore di Ramona. Scott Pilgrim e i suoi amici affronteranno Lucas Lee, Gideon Graves e tanti altri in epiche battaglie.
Sblocca segreti e modalità alternative: Zombi, Palla Avvelenata e Battle Royale sono solo alcune delle sorprese incluse nella Complete Edition
Tanto altro ancora: divertiti con i minigiochi del subspazio e ascolta una colonna sonora da urlo mentre rivivi la popolare trama di Scott Pilgrim vs. The World