Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

EvAbrQwWQAAF0Iw

Sviluppatore: Polygoat
Editore: Polygoat
Peso: 2,2GB
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-02.jpg

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-03.jpg

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-04.jpg

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-07.jpg

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-09.jpg

Stitchy-in-Tooki-Trouble-screenshot-13.jpg

Video

E' in sconto con il 15%, e contando che già non costava tanto, l'ho preso (pagato sui 14€), alla fine potevo anche aspettare passasse a 10€, ma capirai.
Appena riesco lo provo un pò, anche perchè è uscita la patch e rende il tutto anche più piacevole, tra achievements in game, stats e altro.

Giocato 1 ora,
posso solo dire che nel suo "piccolo mondo" di genere, per quanto minimalista, fa il suo sporco lavoro e ci butto una Brazzo-figata,
anche solo (sono cose mie lo so) come sblocchi il menu delle stats con gli achievements, il bestiario, playtime e altro, è parecchio figo,

il gioco è tosto, parti in quarta e poi ti ritrovi con pochi cuori davanti al boss, ma più ripeti le stesse stanze, più impari di logica i pattern, e diventa sempre più adrenalinico,
la cosa bella è che se diventi bravo non arrivi al punto di pensare "che noia gli stessi enemies...faccio cosi e vinco", no, possono farti male pure loro e ogni cuore conta,

avevo la sensazione che fosse un bel gioco, e lo è.

Giocato 1 ora,
posso solo dire che nel suo "piccolo mondo" di genere, per quanto minimalista, fa il suo sporco lavoro e ci butto una Brazzo-figata,
anche solo (sono cose mie lo so) come sblocchi il menu delle stats con gli achievements, il bestiario, playtime e altro, è parecchio figo,

il gioco è tosto, parti in quarta e poi ti ritrovi con pochi cuori davanti al boss, ma più ripeti le stesse stanze, più impari di logica i pattern, e diventa sempre più adrenalinico,
la cosa bella è che se diventi bravo non arrivi al punto di pensare "che noia gli stessi enemies...faccio cosi e vinco", no, possono farti male pure loro e ogni cuore conta,

avevo la sensazione che fosse un bel gioco, e lo è.
Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernali :asd:

Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernali :asd:
Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.
Pensavo ci fosse almeno un sistema per iniziare dall'ambientazione nuova e invece..

Madonna che mazzata di gioco.

Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.
Pensavo ci fosse almeno un sistema per iniziare dall'ambientazione nuova e invece..

Madonna che mazzata di gioco.
Eh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.

È proprio bastardo fino al midollo :asd:

Eh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.

È proprio bastardo fino al midollo :asd:
Sì ho notato :dsax: , però è veramente figo nel suo, perfetto per quei 20 minuti di partita anche se ti porta a fare sessioni più lunghe spesso, lo alternerò sicuramente ad altro :sisi:
Vedremo vedremo dove arriverò.

Sì ho notato :dsax: , però è veramente figo nel suo, perfetto per quei 20 minuti di partita anche se ti porta a fare sessioni più lunghe spesso, lo alternerò sicuramente ad altro :sisi:
Vedremo vedremo dove arriverò.
La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:

La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:
Esattamente, ti butta addosso un adrenalina senza pari,
e se capita che hai un momento di sovrappensiero sicuro ti colpiscono, allucinante, è il classico gioco che sembra una "cosetta" ma poi si rivela veramente tutt'altro.

Devo ancora capire due cose:

-se questa serie è davvero cazzuta e non il solito jrpg buttato li cosi giusto per fare vedere "ci metto un pò di clichè dei nerd che vanno nel mondo fantastico"
-se è consigliato comunque giocare dal primo capitolo o passare direttamente all'ultimo

cosi, per curiosità, li ho messi in wishlist ma per il momento non ho il tempo materiale per giocarci, ma vorrei farlo.

neurodeck-deck-builder-fobie-salute-mentale.webp

Sviluppatore: Tavrox Games
Editore: Goblinz
Genere: Carte

• Combatti le tue paure interiori: molte forme di fobie, dall'insicurezza prestazionale all’agorafobia.​
  • Arma la tua mente e metti a riposo i tuoi demoni. Crea un arsenale di carte e scatena combinazioni spaventose.
  • La sconfitta è un punto di partenza per diventare più forte, con l’accesso a una più ampia gamma di carte e strategie.
  • ️Colonna sonora originale, narrativa profonda e atmosfera suggestiva

Video

goblintona.gif

What!

Ma esce anche su Limited Run tra l'altro. Ma che senso ha??

Comunque è un EA originals...Difficile definirlo indie :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro