Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

soldieri.jpg

Sviluppatore: Retro Forge Games
Editore: Dear Villagers
Genere: Azione, Piattaforme
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese

Video

Molto interessante questo, cercavo un 4x, ci sono anche i dadi --> metto subito in Wishlist (insieme al gioco dei peruviani). Purtroppo temo non ci sarà l'ita :(

Molto interessante questo, cercavo un 4x, ci sono anche i dadi --> metto subito in Wishlist (insieme al gioco dei peruviani). Purtroppo temo non ci sarà l'ita :(

Se intendi Tunche, confermo che non avrà l'italiano

Questo Dice Legacy ovviamente si.

Se intendi Tunche, confermo che non avrà l'italiano

Questo Dice Legacy ovviamente si.
Fantastica notizia, Rastre!^^ Temevo che Dice Legacy non avesse l'ita, perché, per la natura del gioco, ci sarà tanto testo ed invece mi hai dato un'ottima notizia!

Per Tunche, la lingua non sarà un problema ?

P.s. Sono stato poco attento al titolo, perché c'è scritto che è sviluppato da uno studio italiano ???

Ultima modifica da un moderatore:
moonlighter a 6 euro sembra una buona presa

Il gioco in sé è carino, ma non mi piacciono le meccaniche del combattimento, animazioni troppo lente che rovinano tutto e ti limitano parecchio contro i nemici. Così, in un dungeon affollato si muore in 5 secondi.
Altri giochi del genere, invece girano belli fluidi nei movimenti.

Il gioco in sé è carino, ma non mi piacciono le meccaniche del combattimento, animazioni troppo lente che rovinano tutto e ti limitano parecchio contro i nemici. Così, in un dungeon affollato si muore in 5 secondi.
Altri giochi del genere, invece girano belli fluidi nei movimenti.

Riguardo Moonlighter, ē una questione soggettiva , il poco che ho giocato ( qualche ora) non ho avuto i problemi che dicevi, basta avere qualche riflesso.

In realtà dovrebbe essere più lento e abbastanza diverso dal titolo d'origine su NES

Pubblicità
Pubblicità
Indietro