Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Questo è intrigante, ma al tempo stesso rischia di essere una cagata epocale.

Vedremo, seguo con interesse :ahsisi:

Questo è intrigante, ma al tempo stesso rischia di essere una cagata epocale.

Vedremo, seguo con interesse :ahsisi:
È buono è buono guarda la rece del mio amico

È buono è buono guarda la rece del mio amico

Ah non sapevo fosse già uscito altrove :asd:

checiap.jpg

Sviluppatore: Paper Castle
Genere: Rpg
Sito Ufficiale:
Clicca
Pagina Kickstarter: Clicca

• Raccogli e combina diversi tipi di parole per creare le tue tecniche di combattimento
  • Ogni partita si svolge come un episodio anime con emozionanti filmati e intense battaglie.
  • Esplora ogni luogo che visiti attraverso una mappa casuale e trova tesori, rivali, eventi speciali e altro ancora!
  • Rigioca gli episodi per conoscere gli aspetti nascosti della storia, trovare gli eventi che ti sei perso e allenati per guadagnare potenziamenti permanenti.

Immagini

Video

cartastello.gif

egs-deathsdoor-acidnerve.jpg

Sviluppatore: Acid Nerve
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione, Gdr

Video

Allegati

• D25A76B5-9368-441A-A887-EC5DEBBD32F8.jpeg
    D25A76B5-9368-441A-A887-EC5DEBBD32F8.jpeg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 28

prenotazione su special reserve disponibile dalla release date fino al 7 gennaio :uhmsisi:
chiaramente mio, devo decidere dove :bip:

Ultima modifica:
Ero certo che lo avrebbero portato su Switch, ho frenato spesso la tentazione di prenderlo su X o Pc e l'attesa è stata ripagata finalmente. Ma prevedono di far uscire anche Titan Soul per caso?

Ottimo ho fatto bene a non prenderlo su Xbox.

H2x1-NSwitch-DS-DU.jpg

Salve! Non ho visto nessun topic dedicato a questa perla ma giusto qualche giorno fa DUSK è finalmente arrivato su Nintendo switch (nell'eshop almeno, al modico prezzo di 16,66€). Si tratta di un fps frenetico e veloce in pieno stile anni 90, ispirato dai classici Quake, Doom, Duke nukem, Blood e compagnia, con un'ambientazione che richiama molto l'horror e una colonna sonora costituita da brani principalmente di stampo metal (è stata composta da Andrew Hulshult, che di recente ha lavorato alla colonna sonora dei DLC di Doom Eternal). Il gioco è originariamente uscito su PC nel 2017 e il port che hanno fatto per switch è pressoché perfetto, conta poligonale e qualità delle texture uguali all'originale, 60 fps fissi con rarissimi cali nelle fasi più concitate e pure con la feature della ruota delle armi per facilitare il gameplay su console.

Editore: New Blood
Genere: Azione, Sparatutto
Prezzo: 16,66€

Immagini
NSwitchDS_DUSK_01.jpg

NSwitchDS_DUSK_02.jpg

NSwitchDS_DUSK_04.jpg

NSwitchDS_DUSK_03.jpg

Video

Cominciato finalmente, anche se a tarda ora e quindi ho fatto meno di un'oretta credo.

Posso dire molto poco, ma sicuramente posso già affermare che la ost pare di ottima fattura, ho sentito davvero dei bei pezzi finora :bruniii:

Stile caruccio e giusta atmosfera accattivante in questo incipit, stiamo a vedere come prosegue nei prossimi giorni.

Giocato su Series S, a parte un paio di cali di frame, è filato tutto liscio.

Lo prenderò sicuramente, soprattutto per la grande qualità della conversione.

I salvataggi come funzionano? Stile quake,ossia in qualunque momento si voglia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro