Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

cult-of-the-lamb-gioco-data-uscita.jpg

Sviluppatore: Massive Monster
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione, Roguelite
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

agnivo1.jpg

agnivo10.jpg

agnivo3.jpg

agnivo5.jpg

agnivo7.jpg

agnivo8.jpg

agnivo6.jpg

agnivo4.jpg

agnivo2.jpg

Video

stresstlogo.gif

Non sembra male, però hanno un pó rotto con sto risparmiá sul colore con questi grigi. Che fa atmosfera è una scusa muffa.

Ci sto giocando in questo periodo, è stupendo. C’è tutta una parte di gestione delle risorse che non è comune per un puzzle game, a ogni livello si sblocca qualcosa e completare le varie sfide dà moltissima soddisfazione.

Se qualcuno lo conosce faccia sapere, così confrontiamo i punteggi nelle sfide giornaliere :sisi:

Ultima modifica:
mogliera.jpg

Sviluppatore: Eastasiasoft
Editore: Pippin Games
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 7€
Sito Ufficiale:
Clicca

Immagini
mogliera1.jpg

mogliera2.jpg

mogliera3.jpg

mogliera4.jpg

mogliera5.jpg

mogliera6.jpg

mogliera7.jpg

mogliera8.jpg

mogliera9.jpg

Video

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Camouflaj
Genere: Avventura, Furtivo
Prezzo: 15
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

Spidersaur.jpg

Sviluppatore: Wayforward
Genere: Azione, Sparatutto
Giocatori: 1-2
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

• Due personaggi: la rocchettara Victoria e l'ufficiale istruttore Adrian​
  • Ambienti esplosivi tra cui: vulcani, giungle, laboratori e altro​
  • Sblocca nuove abilità mentre avanzi nella struttura INGESTCorp​
  • Tre livelli di difficoltà: Ben Cotta, Media e Al sangue​
  • Potente arsenale: da pistole e laser a raggio multiplo a palloni da calcio esplosivi fino alla musica elettronicacon bassi travolgenti​
  • Modalità arcade e speedrun sbloccabili​
  • Dalla squadra di Contra 4​
  • Modalità arcade e speedrun sbloccabili!​

Video

Completate altre due run con altrettanti personaggi diversi. Stavolta build mazza chiodata pesante + pugnali da una parte e lancia + spada dall'altra. Continuo ad avere la forte di sensazione di aver appena toccato la punta di tutto, cosa encomiabile visto che ormai tra tentativi riusciti e falliti avrò fatto almeno una quindicina di run e in tutte le partite, mi sono sempre capitare armi e potenziamenti diversi :sisi:

Versus Evil (editore): Unfortunately, after much deliberation, we have decided not to move forward with Pillars of Eternity II: Deadfire for the Nintendo Switch.”

Questo è passato in sordina non so perchè ma si prospetta un gran gioco... però vorrei dei pareri se qualcuno lo prende perchè essendo gli sviluppatori ex Guerrilla, non vorrei che da Guerrilla si sian portati dietro pure la filosofia del fare i giochi belli da vedere ma terribili da giocare :unsisi:
L'ho appena finito. L'avevo preso in forte sconto di recente e l'ho finalmente giocato e finito in 10-15 ore.

Non è il mio genere ma il gioco merita molto per la storia, la grafica, l'atmosfera, i temi trattati. Ci sono dei problemini tecnici come dei piccoli scattini ogni volta che si cambia schermata e c'è l'autosave, mentre i caricamenti sono abbastanza brevi.
Per 2-3 puzzle ho fatto ricorso alla soluzione, ma era più per disattenzione mia che altro. Generalmente non c'è niente di complicato o illogico. Un po' pesante fare avanti e indietro nelle ambientazioni più avanzate causa lentezza del personaggio, ma immagino faccia parte del genere punta & clicca. In generale sono contento di averlo giocato e gli darei un 7.
Se hai qualche domanda fai pure.

Disponibile al 75% di sconto ( 5€ ) sull'eshop, fino al 23 Marzo

Disponibile al 60% di sconto ( 8€ ) sull'eshop, fino al 23 Marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro