Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Giocato su xbox, posso solo consigliarlo appassionatamente, per me é stata una vera droga. Divertentissimo, non fosse per elden ring sarebbe stato molto probabilmente il mio goty. Molto probabilmente mi ci farò una seconda run tra qualche mese.
Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..

Millato su Xbox, uno dei giochi più belli a cui abbia giocato quest'anno, non fatevelo scappare perché è un giocone.

Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..
È un classico rpg ma la sua peculiarità è che permette di giocare nei panni di più personaggi (o meglio trasformarsi), tutti con caratteristiche, abilità e attacchi differenti. Il mondo di gioco è molto figo, ci sono tante location da esplorare e zone segrete da scoprire. Presenti anche i dungeon con i boss di turno e tante quest da completare. Infine anche la trama non è niente male, si evolve pian piano e solo alla fine il quadro risulta chiaro, quindi la curiosità di sapere cosa succederà è sempre alta. Altro punto a suo favore è che riprende qualche elemento da Zelda che male non fa. Insomma compratelo perché è un gran gioco.

Super-Bullet-Break-04-07-2022.jpg

Sviluppatore: Bexide
Editore: PQube
Genere: Carte, Rogue
Prezzo: 20
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese
Preordinabile su: PlayAsia

Immagini
cartegnocca1.jpg

cartegnocca2.jpg

cartegnocca3.jpg

cartegnocca4.jpg

cartegnocca5.jpg

cartegnocca6.jpg

Video

Spero tirino fuori una retail.
In fondo, anche Guacamelee alla fine fu graziato (con anni di ritardo).

ripeto quanto detto sopra, a me pare interessantissimo e lo vorrò giocare, però vedendo piu video e cosette a me pare un gioco da una realizzazione piuttosto approssimativa.

un livello tecnico del genere me lo aspetto da un indie, un titolo di un brand che sta diventando famoso, o lo è di già ma non sono molto informato, mi aspetterei una realizzazione piu gradevole....comunque pare un gioco abbastanza completo

Successo si, ma contenuto agli appassionati. Overlord anche se più curato di molti gioca in un genere, l'isekai, straricco di candidati. Già la serie animata ha tempistiche non proprio veloci di sfornamento né di chissà che livello tecnico. Nemmeno lo storico Lodoss, i Konosuba, i ReZero o i Danmachi hanno avuto giochi superiori alla produzione indie o non paragonabili a SAO, Demon Slayer o varia roba shonen jump, che ha un pubblico immenso e con tutto questo si becca non proprio capolavori.

Un clastlevania-like non ha bisogno di chissà chè per essere apprezzabile, più che altro la storia e la protagonista rischiano di far alzare il sopracciglio, anche perchè il finale è scontato o quasi

Agiornamento 1.0.7

Patch Notes:

• Fixed an issue where some arrow traps were not working
  • Fixed a visual issue with the revive animation
  • Fixed an issue where players could purchase class upgrades without collecting a sufficient amount of power spheres
  • Updated the text on the autosave disable option to make it clearer what actually happens
  • Added missing translation in the rock collecting quest

desto.jpg

Spiaggiati ed ignudi sulle coste di un pianeta sconosciuto, quattro amici si risvegliano afflitti dalla più comune malattia del mondo dei videogiochi: l'amnesia! Chi li ha portati li? Perché sono su un altro mondo? Ma soprattutto, cosa c'è per cena? Quando il Destino chiama, ma nessuno risponde, solo quattro sfigati possono salvare l'universo. Equipaggiati con armi fai-da-te e pessime battute, riusciranno quattro amici a sopravvivere, sconfiggere tre malefici tiranni e a trovare pure la via di casa?

Sviluppatore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr

Video

Gran bel gioco, questo. Davvero ben congegnato. Peccato sia in attesa di un patch tecnica, per risolvere rallentamenti inesorabili. Ma l'impianto è superlativo.
Post automatically merged:

Devo ancora capire due cose:

-se questa serie è davvero cazzuta e non il solito jrpg buttato li cosi giusto per fare vedere "ci metto un pò di clichè dei nerd che vanno nel mondo fantastico"
-se è consigliato comunque giocare dal primo capitolo o passare direttamente all'ultimo

cosi, per curiosità, li ho messi in wishlist ma per il momento non ho il tempo materiale per giocarci, ma vorrei farlo.
L'ultimo non è un rpg puro ma un universo gestionale largo dove crafting, battaglie a turni, esplorazione, farming si miscelano (in modo mirabile). I primi due, che non ho giocato, dovrebbero invece essere rpg a tutti gli effetti. I 4 personaggi sono in comune alla serie intera.

Il primo Doom & Destiny l'ho giocato (su Steam) ed era veramente bello. Gli altri 2 sono alla pari?

magionecarta.jpg

Sviluppatore: Space Lizard Studio
Editore: Thunderful
Genere: Azione
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Cinese

• La trama raccapricciante con finali diversi
• Elevata rigiocabilità
• Morte permanente
• IA diversa per ogni tipo di nemico
• Rompicapi
• Attrezzatura personalizzabile

Immagini
papercutmansion_3768033b.jpg

papercutmansion_3768043b.jpg

papercutmansion_3768053b.jpg

papercutmansion_3768103b.jpg

papercutmansion_3768113b.jpg

papercutmansion_3768123b.jpg

Video

Disponibile

4 Trailer Dlc

• DLC Pack 1: Mega Blastin’ Trax + Bonus Scenario A
    • Option to play the entire game soundtrack in “MD” and “88” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario A).
    • New skills for the Fighter and Archer characters.
  • DLC Pack 2: Pocket Power Trax + Bonus Scenario B
    • Option to play the entire game soundtrack in “GB” and “WS” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario B).
    • New skills for the Ninja and Oracle characters.
  • DLC Pack 3: Japanicom Trax + Bonus Scenario C
    • Option to play the entire game soundtrack in “FDS” and “VRC” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario C).
    • New skills for the Amazon and Old Guy characters.
  • DLC Pack 4: Super Wavetable Trax + Bonus Scenario D
    • Option to play the entire game soundtrack in the “SFC” sound chip format.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario D).
    • New skills for the Mage and Prince characters

ognuno sui 3€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro