Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Disponibile

​

4 Trailer Dlc

• DLC Pack 1: Mega Blastin’ Trax + Bonus Scenario A
    • Option to play the entire game soundtrack in “MD” and “88” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario A).
    • New skills for the Fighter and Archer characters.
  • DLC Pack 2: Pocket Power Trax + Bonus Scenario B
    • Option to play the entire game soundtrack in “GB” and “WS” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario B).
    • New skills for the Ninja and Oracle characters.
  • DLC Pack 3: Japanicom Trax + Bonus Scenario C
    • Option to play the entire game soundtrack in “FDS” and “VRC” sound chip formats.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario C).
    • New skills for the Amazon and Old Guy characters.
  • DLC Pack 4: Super Wavetable Trax + Bonus Scenario D
    • Option to play the entire game soundtrack in the “SFC” sound chip format.
    • 20 new bonus stages (Bonus Scenario D).
    • New skills for the Mage and Prince characters

ognuno sui 3€

Bellino. Mi piace che a meccaniche molto classiche sia stata data una veste grafica attuale pur coerente con il tipo di gioco

They-Always-Run_09-20-21.jpg

​

Sviluppatore: Alawar Premium
Genere: Azione, Piattaforme

Video

​

Già uscito? Sono indeciso se prenderlo o meno, non so se potrebbe piacermi.
Ho adorato Enter the gungeon ed Isaac e questo mi da vibe simili, ma qualcosa non mi convince e non capisco cosa

Sembra valido. La musica del trailer ha toni malinconici che fanno un bel contrasto con l'azione, probabilmente in assonanza con la condizione tristemente smemorata del protagonista.

Alla fine l'ho preso, stasera lo provo e posto le prime impressioni

Provato per 3 ore contate.
Bello tosto :asd:
Ruotando tutto attorno alla meccanica di spendere HP per ottenere oggetti e potenziamenti è molto, molto difficile bilanciare capacità di sopravvivenza e potenza, i nemici con l'avanzare dei piani diventano molto pericolosi e tendono a riempire lo schermo di proiettili (tutto schivabile però, sia chiaro)

L'elenco dei secrets è parecchio lungo (mi pare 140 o 150) quindi penso che in quanto a contenuti sia messo decisamente bene.

A quanto ho capito esiste una meccanica alla Dead Cells in cui al completamento di ogni run sblocchi un oggetto per aumentare la difficoltà aggiungendo di volta in volta uno svantaggio, sono molti di più delle poche celle di Dead Cells e molto meno aggressivi però dovrebbero rendere il gioco mooolto interessante andando avanti.

Per ora parere tutto sommato positivo, vediamo con il passare delle ore come va

Pensavo di prendere Alex Kidd, per fortuna hanno messo la demo che mi ha ricordato quanto fosse frustrante :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro