Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

A quanto pare il clonazzo nonostante le difficoltà non è ancora morto è solo nelle tenaglie del polemicamente scemo

​

hanno tolto gli indiani e messo i cowboy :stress:

polemica.jpg

Disponibile al 50% di sconto ( 7,50€ ) sull'eshop, fino all'8 Maggio

Falling-Out-800x445.jpg

Doveva essere una vacanza rilassante, ma ora dovrai scegliere la tua strada. Naviga attraverso livelli generati proceduralmente, aiuta Giorgio e Felicie a superare le loro divergenze e a lavorare come una squadra, sia in modalità giocatore singolo che in cooperativa. Incontra il negoziante smarrito, Azar. Raccogli oggetti per creare armi strane e oggetti utili che ti aiuteranno in questa fuga non pianificata. Comunque giochi, per superare gli ostacoli la collaborazione sarà necessaria.

​

Sviluppatore: PolyCrunch Games
Editore: Firestoke
Genere: Rogue, Azione, Piattaforme
Prezzo: 12, 50€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

​

​

Nuova data di uscita fissata per il 24 Novembre

​

Ultima modifica:
Sono quasi alla fine.
Un giudizio analitico risulterebbe contrastato, sotto tutti i singoli aspetti e nel considerare la sintesi degli stessi. Il fatto però è che da quando ci ho preso la mano sul serio e ho sbloccato opportunità secondarie non voglio mandare avanti la storia per godermi quest opzionali presenti in gran quantità. Specialmente gli scontri strategici, che si presentano con spiegazioni in tempo reale piuttosto scarne, una volta capito a fondo come funzionano, diventano particolarmente avvincenti. E ce n'è una buona dozzina sempre disponibili in bacheca. Ma anche i super boss delle quest secondarie che li prevedono mettono alla prova il BS.
Quindi il gioco funziona, e bene, nonostante dia la costante sensazione che qualche cosa sia fuori posto, un'altra cosa non sia ben a fuoco, un'altra ancora sia davvero grezza.
Positivo

Dopo aver finito Limbo qualche mese fa, ho cominciato Inside in settimana. Lo sto giocando la sera dopo cena.

Emotivamente devastante, non ho altro da dire per adesso.

Io ho preso limbo a 0.99 centesimi e niente, iniziato ma l'ho scaffalato (virtualmente) malissimo :asd:

Giocai anche inside con la mia ragazza ma non piacque ad entrambi.

Io ho preso limbo a 0.99 centesimi e niente, iniziato ma l'ho scaffalato (virtualmente) malissimo :asd:

Giocai anche inside con la mia ragazza ma non piacque ad entrambi.
A me Inside ha colpito molto più di Limbo, che comunque mi aveva impressionato positivamente.

Secondo me sono entrambi titoli ispirati dal punto di vista artistico, con un'atmosfera particolare e avvolgente. A questo si sposa molto bene una narrativa implicita e ambientale che - almeno personalmente - ha suscitato emozioni forti.

EGS_TheBigCon_MightyYell_S1_2560x1440-855546a30f0bb222acb973c05c5d8fd3

​

Sviluppatore: Mighty Yell
Editore: Skybound Games
Genere: Avventura
Prezzo: 12,50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Cinese

Video

​

capsule_616x353.jpg

Quando tre compagni di malefatte ereditano un robottone chiamato Cowboy, si riuniscono per partecipare alla competizione di mecha più popolare del pianeta: l'Ultimate Golden God Tournament. Ciascun membro della squadra offre il suo prezioso contributo per superare in astuzia i campioni di tutto il mondo. Tra il meccanico-cane Duque, il pilota Knife Leopard e il tuttofare Dominic Shade, la ciurma pare riuscire ad occuparsi praticamente di tutto... finché il loro semplice proposito di fare soldi non si trasforma in un'esplorazione della complessità delle loro vite, delle scelte oscure del loro passato e del loro inevitabile destino. Ripara e potenzia il robottone della squadra, fai lavoretti per pagare i debiti e affronta gli avversari mentre fuggi dalle tue responsabilità.
​

Sviluppatore: OTA IMON Studios
Editore: Raw Fury
Genere: Rpg
Prezzo: 15

Video

​

Mi piace. L'avrei preferito a colori belli sgargianti. Mi pare bellino anche il BS

capsule_616x353.jpg

​
Sviluppatore: A Grumpy Fox
Editore: Deck13
Genere: Piattaforme
Prezzo: 5€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese

Video

​

il platforming 3D è poco presente fra gli indie rispetto ad altre forme ben più in voga.
buono che vi sia qualche proposta. speriamo non troppo semplicistica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro