Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedo che molti fanno il parallelo con pikmin, non avendolo mai giocato mi fido ma avevo l'impressione che ci fosse una parte manageriale lì(che poi è ciò che mi ha sempre tenuto a distanzaPare essere una bombetta... purtroppo non ho danari al momento ma credo proprio sia una gran figata
Un Pikmin versione platform
No manageriale no, strategico più che altro perchè non devi lanciare i pikmin a mente spemta ma con criterio essendoci situazioni dove un tipo è più utile dell'altro.vedo che molti fanno il parallelo con pikmin, non avendolo mai giocato mi fido ma avevo l'impressione che ci fosse una parte manageriale lì(che poi è ciò che mi ha sempre tenuto a distanza), qui invece gli esserini hanno una funzione praticamente da gadget per risolvere puzzle o superare ostacoli.
comunque è veramente un bel gioco, è un collectathon dai mondi enormi ma mai dispersivi e anzi ho trovato che i livelli fossero disegnati molto bene in questo senso, non sono mai tediosi da attraversare visto che si possono sbloccare una marea di scorciatoie tra le varie aree. sono riusciti a rivisitare il genere in chiave moderna in maniera intelligente, bravi
promosso anche su tutto il resto, sia per il lato visivo sia soprattutto per i dialoghi con i vari insetti, c'è una quantità di npc con cui interagire che non mi aspettavo affatto, non dico che mi sembrava di giocare psychonauts ma quasie sono spesso simpaticissimi. c'è tanto citazionismo ma mai troppo palese, ad eccezione forse dell'ultimo mondo (che farà venire il magone ai ferraristi probabilmente
)